13

1K 100 36
                                    

«Come capire se sono innamorato.» digitò Baekhyun sulla tastiera del suo computer, con un sorriso stampato sue labbra. Una ricerca del genere l'aveva fatta da adolescente probabilmente, eppure in quel momento anche se era una cosa stupida e che lui trovava fondata su degli stereotipi dovette cercarla lo stesso. Uno, perché non riusciva a capirlo. Due, perché si annoiava tanto.

Era un articolo abbastanza lungo così prese un morso dalla barretta di cioccolato che si era preparato e iniziò a leggere.

Venne distratto dal telefono che si era illuminato, dovette per forza vedere cosa fosse di tanto importante.

«243 euro sono stati trasferiti sul tuo conto corrente!»

Guardò quella notifica e la trovò strana, non poteva essere il suo stipendio perché erano pochi e il mese non era ancora finito. Aprì l'email e notò che provenivano dal sito degli show che faceva con Chanyeol. Cliccò sulla x rossa per chiudere quella pagina che era diventata noiosa e andò sul sito, precisamente sull'account che condividevano. Di solito i soldi arrivavano a lui che poi provvedeva a fare a metà con Chanyeol, quindi pensava fosse successo così anche stavolta.

«Ultima livestream trasmessa: 10 minuti fa.»

__

chanyeol

; si?

hai fatto una live?

; l'hai guardata?

no, mi sono arrivati duecento euro

; cazzo
; pensavo di aver inserito bene i dati della mia carta

devi aver sbagliato qualcosa
vieni a prenderli quando vuoi

; anche ora?

stavo andando a dormire in realtà

; domani?

perfetto

; buonanotte
; ps se vuoi addormentarti meglio il replay della live puoi trovarlo nel nostro profilo, per te è gratis

no grazie
notte

__

Baekhyun bloccò il telefono e fissò lo schermo del computer, era ancora fermo sul sito così preso dalla curiosità cliccò su replay. Riconobbe subito la stanza di Chanyeol, la telecamera era posta in modo da inquadrare dal collo in giù.

"Okay, solo uno sguardo." disse cliccandoci sopra, l'altro non parlava, solo ansimava lentamente mentre si passava le mani sul suo corpo. Baekhyun incrociò le gambe e deglutì, tenendo gli occhi fissi su Chanyeol che nel frattempo si era tolto la maglietta.

Fece lo stesso e cominciò a seguire i movimenti di Chanyeol che si stava accarezzando il petto. Arrivò in basso e con fatica riuscì a togliersi i pantaloni, cosa che fece ridacchiare Baekhyun. I suoi li abbassò solo leggermente e prese a toccarsi da sopra i boxer. Nella sua testa riusciva solo a pensare a quanto fosse stupido.

Appena Chanyeol iniziò a masturbarsi lui fece lo stesso, inarcando la testa e chiudendo gli occhi, immaginando di essere con lui. I respiri di Chanyeol facevano da sottofondo e rendevano tutto più eccitante, Baekhyun aveva smesso di pensare al fatto che fosse sbagliato ed era completamente immerso in quel momento, si morse il labbro e accarezzò i punti che gli facevano provare più piacere.

Gli bastò usare l'altra mano per andare più in basso e inserire due dita dentro la sua apertura. Era dannatamente scomodo farlo da solo, avrebbe di gran lunga preferito ci fosse stato qualcuno con lui. Però ci riuscì e continuò ad accarezzare le sue pareti calde mentre la sua mano sinistra era già bagnata, stava a significare che era vicino.

In effetti gli ci volle poco ad accelerare quei movimenti e a venire sul suo stomaco. Rimase con la testa poggiata alla sedia, poi la inclinò leggermente e vide che Chanyeol non aveva ancora finito. Sorrise e lo guardò per un paio di secondi, poi spense definitivamente il PC e andò in bagno a ripulirsi.

__

ho guardato la live

; pensavo stessi andando a dormire

ti detesto per avermi fatto eccitare così tanto

; mhm alla fine non sarebbe stata una cattiva idea venire a casa tua, no?

come fai a fidarti di me?
lo vedi cosa sto facendo a sehun?
di questo passo finirò per rimanere solo

; sehun non ti piace veramente, perché non lo ammetti?

lui mi piace
perché, dovresti piacermi tu?

; non ho detto questo
; solo
; se preferiresti fartela con me io due domande me le farei

il fatto è che
lasciamo stare
devo dormire davvero ora o domani non riuscirò ad andare a lavoro

; sogni d'oro piccolo

ok

__

Alla fine Baekhyun neanche riuscì a dormire bene, aveva un costante senso di colpa che gli impediva di vivere serenamente, ed era tutta colpa sua.

Il mattino seguente si svegliò con due occhiaie poco indifferenti e dopo uno dei suoi caffè - forse troppo amaro - riuscì a svegliarsi e ad andare al lavoro senza fare danni. Ovviamente chi fu il secondo cliente della giornata?

"Sehun." lo salutò sorridendo.

Non c'erano clienti così il più piccolo gli chiese di andare fuori per parlare un po', Kyungsoo gli diede l'okay e si ritrovarono in un vicolo che fortunatamente era deserto. Sehun lasciò un paio di baci al suo fidanzato visto che gli era mancato troppo, Baekhyun aveva la schiena poggiata contro il muro e le mani dell'altro vagavano sul suo corpo.

"Mi sei mancato tanto Baekhyun." gli sussurrò. "La notte immaginavo come sarebbe stato dormire accanto a te, non vedo l'ora di farlo di nuovo."

Baekhyun non riusciva a rispondere così posò le labbra su quelle del suo ragazzo per evitare di fargli dire cose che gli facessero venire i sensi di colpa. Sentì il ginocchio di Sehun in mezzo alle sue gambe e soffocò un gemito, poi lo allontanò.

"Vieni a casa mia oggi pomeriggio." disse e il ragazzo sorrise. Si salutarono e lui tornò a lavoro, con tanto di Kyungsoo che voleva assolutamente sapere cosa si erano detti.

«Non ci pensare e concentrati sul lavoro.» gli aveva detto il suo amico, e così fece. Anzi, così dava a vedere. In realtà aveva troppe cose per la testa e non sapeva più chi era o cosa voleva.

Finito il suo turno tornò a casa a sistemare visto che Sehun sarebbe arrivato lì da un momento all'altro. Non aveva fame ma mangiò lo stesso un panino, poi si distese sul divano ad aspettare. Come al solito aveva voglia di poanhere ma i suoi occhi non sembravano voler collaborare.

Smise di pensarci appena sentì suonare alla porta. Lui e Sehun finirono a baciarsi sul divano, era successo tutto velocemente e Baekhyun agiva senza pensare - riusciva solo ad assecondare Sehun per qualunque cosa volesse fare. Il più piccolo era rimasto in boxer sopra di lui e il collo di Baekhyun era pieno dei segni che gli aveva procurato, infilò la mano nei suoi pantaloni e lo toccò piano.

"Sehun." ansimò spingendosi contro di lui, il più piccolo si paralizzò appena sentì suonare il campanello.

__

a/n ; uoooooo chissà chi sarà, non ne ho proprio idea

money - chanbaekWhere stories live. Discover now