02

1.8K 133 20
                                    

Baekhyun si svegliò per colpa del cellulare che squillava, neanche si preoccupò di guardare chi fosse che rispose.

"Byun Baekhyun dammi una buona ragione per la quale non dovrei licenziarti, anche stamattina hai deciso di restare a dormire?" - fu così che si beccò una ramanzina da parte del suo capo e dovette inventarsi le scuse più improbabili per giustificare la sua assenza.

Si alzò ancora un po' dolorante e andò in bagno, ma sentì dei rumori provenire dalla cucina. C'era una bottiglia d'acqua a terra e la prese perché pensava di usarla come arma - per quanto avesse potuto essere utile. "Chi c'è?" chiese camminando piano, appena un gigante sbucò da dietro il muro si spaventò e lo colpì.

"Baekhyun, che stai facendo?" chiese Chanyeol confuso, non gli aveva fatto neanche il solletico. "Ho preparato la colazione."

Lui si sentì stupido per non essersi ricordato del fatto che fosse restato a dormire e sospirò. "Ah, bello. Mangio in fretta perché devo andare a lavoro."

"Puoi saltare, abbiamo guadagnato no?"

"Chanyeol quello stronzo mi licenzia e col cazzo che scopo con te tutto il giorno per guadagnare gli stessi soldi che guadagno ora." disse serio sedendosi al tavola e riprendendo fiato, iniziando a mangiare. "Come stai?"

"Bene, tu?" chiese con la bocca piena di cibo. "Ti è passato il dolore al -."

"Non mi faceva male niente." precisò. "Non parlare mentre mangi, fa schifo."

"Ho fatto cose più schifose."

Baekhyun gli lanciò un'occhiataccia. "Io non ne sarei così orgoglioso se fossi in te."

Lui sorrise e poggiò il piatto nel lavandino. "Vado, ho da fare. Ci vediamo presto."

Baekhyun lo salutò e dopo aver finito lavò velocemente i due piatti e la padella per poi dirigersi in bagno a cambiarsi, supponeva sarebbe stata una giornata lunga e avrebbe dovuto anche fare qualche turno extra per farsi perdonare. Come al solito.

__

; ciao

chanyeol

; che fai?

sto lavorando
o meglio ora sono in pausa ma tra poco dovrò ricominciare
ti serve qualcosa?

; una mano

per?

; per metterla intorno al mio cazzo

ti ho detto che sto lavorando e tu mi dici certe cose

; ti prego posso venire anche stasera giuro che sarò gentile

suppongo di sì

; neanche stasera hai di meglio da fare se non scopare con me?

bene allora non ti apro la porta
ciao

; scherzavo baek
; ci vediamo dopo <3
; ah ma

cosa

; esci con me stasera?

dobbiamo scopare o uscire?

; prima una poi l'altra
; andiamo a bere qualcosa
; troviamo qualcuno con cui scopare di nuovo

allora non ti servo io

; tu sei il mio babyboy preferito
; vuoi sapere un segreto
; scopo solo con te

e questo dovrebbe farmi addolcire?
comunque non penso avrò voglia

; va bene

ne parliamo dopo ciao

; ti porterò un regalo
; ciao

__

Baekhyun era sul letto a pensare alla sua relazione con Chanyeol. Non capiva se provava qualcosa per lui, insomma, gli piaceva lui o il suo cazzo? Si mise a giocare a flappy birds fin quando l'altro non suonò il campanello. O meglio, sperava fosse lui. Aprì la porta ed era effettivamente il suo amico con una busta rosa tra le mani.

"Anche stasera fa freddo." disse entrando in casa. "Tieni."

Baekhyun prese il pacchetto e lo aprì, erano dei cioccolatini. "Grazie." sorrise, non capiva perché glieli avesse portati ma andava bene così. "Vuoi andare?" chiese e l'altro annuì.

Chanyeol si stese sul letto ad aspettare che l'altro si cambiasse, come al solito. Adorava quel lato di Baekhyun, il fatto che gli piacessero così tanto quel genere di cose. "Come sto?" chiese guardandosi allo specchio.

"Sei bellissimo." disse e Baekhyun lo guardò negli occhi senza dire niente. "Inizia senza di me, come l'altro giorno."

Si ricordava com'era stato: lui che si masturbava per tutte quelle persone e Chanyeol che lo fissava. Era stato troppo eccitante per entrambi. Il più grande si posizionò davanti al computer, facendo iniziare la diretta. Lui lo guardava passarsi le mani sul suo corpo, toccarsi e mordersi il labbro. Era troppo eccitante, quasi si stava pentendo di quello che gli aveva chiesto di fare.

Baekhyun flirtò con delle persone in chat, poi iniziò a masturbarsi davvero. Lo fece prendendo il suo membro con una mano e muovendola leggermente. "Daddy -." gemette, Chanyeol si sentì come chiamato in causa, inoltre aveva già un problema evidente tra le gambe.

Baekhyun continuò fino a venire sul suo stomaco, ripulì tutto e fissò la chat per un po'. "Ho guadagnato quasi quanto quello che guadagno quando sono con il mio daddy." sorrise ingenuamente. "Daddy! Vieni a farlo anche tu, vogliono vederti." disse e Chanyeol arrossì, tuttavia Baekhyun lo richiamò ancora e andò al suo fianco, toccava anche a lui farlo dopotutto.

Appena si abbassò i boxer l'altro provò piacere nel vedere che era già eccitato. "Ti è piaciuto guardarmi? Quasi quanto è piaciuto a loro?" chiese poggiando la mano sul suo membro. Tuttavia smise di toccarlo subito, insomma, voleva vederlo mentre lo faceva da solo.

Iniziò a farlo velocemente, Baekhyun lo fissava mordendosi il labbro, non si era mai soffermato ad analizzare la sua espressione in quel contesto. Aveva gli occhi socchiusi e la bocca leggermente aperta, le sue guance erano rosse. "Ah -." ansimò, muovendo la mano ancora più velocemente. Baekhyun lo trovava troppo bello da guardare, non riuscì a fermarsi che iniziò a toccarsi di nuovo. Cosa che Chanyeol notò.

Aveva già immaginato come punirlo dopo.

Venne anche lui e la prima cosa che fece fu guardare Baekhyun. "Piegati, ora."

Il più grande annuì e si distese subito sul materasso, a quel punto Chanyeol gli sollevò il bacino e posizionò il suo membro vicino all'apertura del più grande. Lo stuzzicò per un po', poi entrò del tutto, colpendo subito il punto che più gli piaceva e facendolo gemere.

"Ch- ah, vai più - vai più veloce." disse, lui lo stava già scopando con tutta la sua forza quindi gli fece abbassare la schiena e si appoggiò a lui così da arrivare più in fondo, Baekhyun aveva la vista annebbiata e il respiro totalmente irregolare. Mentre si muoveva gli lasciò lo stampo rosso della sua mano su una natica, quello che si meritava per essersi toccato senza il suo permesso.

Chanyeol capì che era arrivato al culmine e iniziò a toccarlo. Poco dopo vennero entrambi, quasi contemporaneamente. Come al solito fu il più piccolo ad andare a spegnere il computer, poi si distese accanto all'altro.

"Chanyeol." lo richiamò Baekhyun, continuando a fissare il soffitto. "Cazzo. Che stiamo facendo?"

Stava aspettando di trovare una risposta, non riuscendoci disse tutto quello a cui riuscì a pensare in quel momento. "Non lo so, ma mi piace."

Lui sorrise e prese un sorso dalla bottiglia d'acqua che aveva raccolto dal pavimento. "Mi hai fatto male quando mi hai sculacciato, vacci piano."

"Così impari."

"A fare?"

Chanyeol sospirò e voltò la testa, fissandolo negli occhi. "A farmi impazzire."

____________________

money - chanbaekOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz