03

1.5K 107 50
                                    

Erano seduti entrambi di fronte al computer, Baekhyun davanti. L'altro gli aveva fatto aprire le gambe e lo stava toccando, assicurandosi che tutti potessero vedere quanto fosse bello. Era già venuto due volte ma il più piccolo non aveva smesso di muoversi e lui iniziava a non riuscire a trattenersi, era troppo.

"Chanyeol non ce la faccio più." sussurrò completamente al limite buttando la testa all'indietro e lamentandosi, l'altro sorrise ma quello non bastò a farlo smettere.

"Vuoi che smetta proprio ora?"

Baekhyun stava per venire di nuovo e portò una mano su quella di Chanyeol per fermarlo, ma in quel momento non ce la faceva a stringere forte e ad allontanarlo, infatti venne masturbato dall'altro fino a raggiungere il terzo orgasmo della serata, era sfinito.

Erano rimasti in live più del solito allora Chanyeol decise che era il momento di riposare, anche perché in quelle condizioni non avrebbero fatto molto. Adagiò Baekhyun sul letto il quale si arrotolò su se stesso, ancora tremando leggermente per tutto il piacere che aveva provato.

Sentì Chanyeol andare a preparargli il bagno come al solito, così si rilassò. Venne avvolto poi dalle sue braccia che lo stavano portando nell'altra stanza.

"Lo sai che sei stato bravissimo?" chiese aiutandolo ad entrare nella vasca senza farsi male. Era spaziosa, così nonostante il suo corpo che occupava sempre troppo spazio si ci infilò anche Chanyeol. Il più grande aveva la testa poggiata al muro.

"Non voglio più sentire parlare di cazzi." rise allungando il braccio e prendendogli la mano. "Però è stato bello."

"Lo so che ti è piaciuto, ti piace ogni cosa che ti faccio." disse fiero lui, Baekhyun ne approfittò per schizzarlo. "Che farai ora?"

"Collasserò sul letto e dormirò fino a domani mattina. Tu?"

Chanyeol ci pensò. "Rimarrò con te, non ho niente da fare." disse e vedendo che l'altro non rispondeva continuò. "Vorrei avere un ragazzo."

"Finché continuiamo così non penso saremo in grado di metterci con qualcuno."

"Perché?"

Baekhyun inarcò le sopracciglia. "Al tuo ragazzo piacerebbe se tu scopassi me?"

"Al massimo si unirebbe." soffiò scocciato. "Prima o poi avremmo dovuto smettere comunque."

"Mi stai chiedendo di smettere?"

Il più piccolo scosse la testa. "No, mi basti tu." mormorò guardando il soffitto. "Vieni qui, voglio farti le coccole."

Baekhyun scosso dall'insolita richiesta ci pensò, poi scivolò fino ad arrivare tra le sue gambe. Il più piccolo lo avvolse con le sue braccia e gli lasciò un bacio sulla tempia, poi gli prese la mano. Le guance del più grande si tinsero di rosso e improvvisamente tutta quella vicinanza lo metteva sotto pressione, così nascose il viso poggiandolo sul petto di Chanyeol.

Il solo pensiero di dover smettere di fare quelle cose lo rendeva triste, non solo perché lui era bravo a letto. Sentiva come se gli sarebbe mancato. Si era ripetuto di non affezionarsi, ma non poteva farci niente ormai. Era come un moscerino intrappolato in una ragnatela - era caduto in trappola.

"Anch'io vorrei avere un ragazzo, mi sento sempre solo."

Chanyeol scosse la testa. "Non sei solo."

__

Il rosso era tornato a casa. Aveva dormito da Baekhyun, si era svegliato col suo viso a pochi centimetri dal suo e non riusciva a smettere di pensarci. Quanto gli piaceva Baekhyun, troppo. Avrebbe voluto tanto baciarlo, invece era solo riuscito ad andarsene e scappare nel suo appartamento.

money - chanbaekWhere stories live. Discover now