10

1.1K 95 30
                                    

; non me l'hai ancora detto

cosa?

; quello che hai provato quando mi hai baciato

__

Baekhyun bloccò il telefono e si distese, fissando Sehun che era ancora addormentato. Gli accarezzò la guancia e si inumidì le labbra pensando a Chanyeol. Cosa aveva provato?

Era stato bello, ma non si era sentito le farfalle nello stomaco, come si dice di solito. Non le sentiva nemmeno con Sehun, forse era difettoso lui. Ridacchiò e l'altro sbadigliò aprendo gli occhi lentamente, sorrise e si avvicinò a Baekhyun, lasciando che il più grande lo coccolasse.

"Come si sente stamattina il mio fidanzato?"

"Io?"

Sehun corrugò le sopracciglia. "Certo che sei tu, stupido." rise. "Non vuoi?"

"È che non me lo avevi ancora chiesto." rispose. In realtà era da tanto che non aveva una relazione e iniziarne una con lui dopo quello che era successo e visto come si sentiva.. non sapeva se sarebbe stato giusto nei confronti di Sehun.

"Vuoi esserlo?" chiese guardandolo sorridendo. Non si sarebbe mai aspettato un rifiuto, sapeva per certo che Baekhyun era pazzo di lui.

Lui annuì e Sehun gli baciò la fronte. "Che bello, sono felice di averti conosciuto Baek."

"Si, anche io."

__

Visualizzato. Baekhyun non aveva risposto, per quale motivo? Chanyeol sapeva che era sicuramente con quel tizio ma non voleva accettarlo.

L'altra sera anche toccarlo per quei pochi minuti lo aveva fatto sentire bene, eppure si era allontanato da lui di nuovo. Non voleva costringerlo a tradire Sehun ma alla base del tradimento ci sono sempre dei problemi e delle motivazioni a volte ignare anche a chi tradisce - così la pensava Chanyeol. Se Baekhyun in un primo momento aveva accettato non sarà stato perché voleva prenderlo in giro, ma lo voleva veramente. Si era trattenuto solo perchè pensava a Sehun.

Quando lo aveva visto in quel ristorante aveva pensato solo a quanto potesse essere stronzo. Non lo conosceva, ma lo odiava per quello che aveva causato. Le cose sarebbero andate benissimo tra lui e Baekhyun, magari avrebbe anche trovato il coraggio di dichiararsi.. eppure no, si era dovuto intromettere lui. Che poi doveva ammetterlo, era figo e se si ci aggiungeva anche una bella personalità capiva perché Baekhyun era così preso da lui.

Una cosa era certa, Sehun doveva sperare di non incontrarlo a caso per strada perché era arrabbiato con lui, e avrebbe reagito d'istinto. Ovvero lo avrebbe preso a pugni, ma poi Baekhyun lo avrebbe odiato ancora di più e forse non era l'idea migliore.

Doveva riprenderselo lentamente, stregarlo come solo lui sapeva fare. Ed era certo che ci sarebbe riuscito, gli serviva un po' di tempo. Non voleva trovarsi qualcun altro, non sarebbe stato Baekhyun, non avrebbe avuto il suo profumo, il suo corpo, non era quello che voleva. Non voleva rimpiangere di non esserci riuscito, quindi doveva farcela per forza.

Prese il telefono e mise in atto quello che avrebbe dovuto essere il suo piano.

__

; sai che odio quando qualcuno visualizza e non risponde?
; non farmi arrabbiare

la gente sarà pure impegnata no?

; capisco, tu e quello scopate anche la mattina

ti da fastidio?

; non immagini quanto

money - chanbaekWhere stories live. Discover now