12

1K 101 15
                                    

Chanyeol si svegliò a causa della voce di Baekhyun che rimbombava nella stanza, aprì gli occhi e lo vide che andava avanti e indietro mentre parlava a telefono, in mutande. Si, lo aveva visto nudo poche ore prima ma lo eccitava lo stesso.

Si portò un gomito dietro la schiena e gli sorrise, lui si fermò a guardarlo con un'espressione seria in volto. "Va bene, a dopo." disse, chiudendo la chiamata.

"Chi era?"

"Sehun." mormorò, saltando sul letto e rimanendoci, facendo un respiro profondo. Si sollevò e si mise a guardare il soffitto. "Mi sento una merda."

Chanyeol non si sentiva per niente in colpa ma mettendosi nei suoi panni immaginava cosa stesse provando, la confusione e la rabbia, eppure non sapeva cosa dire. "Mi dispiace." mormorò facendolo scoppiare a ridere.

"Davvero?"

"Non so come ti senti ma mi dispiace." disse passandosi la lingua sulle labbra e mettendosi sul fianco, guardandolo. "Che farai ora?"

"Ti caccerò a calci in culo da casa mia." disse ironicamente, sorridendo. "Come farò a guardare Sehun negli occhi quando tornerà?"

«Potresti lasciarlo.» stava per dire, ma si ricordò di avergli detto molte volte che tra loro non ci sarebbe stato niente, e inoltre Baekhyun pensava che tra di loro non sarebbe mai andata avanti. Invece Chanyeol immaginava come sarebbe stato se ci fosse stato più del sesso, come sarebbe stato poterlo portare fuori, andare al cinema, a un ristorante, o anche solo restare a casa a farsi le coccole.

"Non lo so." disse invece.

Baekhyun prese la mano di Chanyeol e la portò sulla sua gamba cercando altre coccole, sapeva che era quello il motivo. Lo faceva sempre, lui lo accontentò.

"Sarà meglio che vada, magari a quello stronzo viene in mente di farti una sorpresa e ci trova così." disse mettendosi seduto e prendendo i suoi vestiti che erano piegati, probabilmente glieli aveva sistemati Baekhyun.

"Ha detto che non tornerà prima di domani."

Chanyeol si fermò, poi girò la testa e gli sorrise. "Mi stai invitando a restare?"

Lui guardò in basso e imbronciò le labbra. "Io non voglio fare la figura della puttana."

"Ti conosco da troppo e so per certo che non lo sei quindi smettila di dire stronzate."

"Però ho tradito Sehun."

Lui si mise anche la maglietta e si alzò, avvicinandosi a lui e sedendosi lì. Gli accarezzò la guancia e lo avvicinò a lui per dargli un bacio sui capelli. "Ci vediamo."

Annuì e l'altro si allontanò, appena sentì il rumore della porta chiudersi si distese sul cuscino su cui aveva dormito Chanyeol e lo abbracciò, cercando di distinguere il suo profumo.

Nel frattempo il rosso camminava verso casa sua, cercò nelle tasche dei suoi pantaloni le sigarette e vide che il pacco era leggermente ammaccato, non era importante. La accese e sorrise pensando a quello che era successo. Si era sentito così bene, eppure ora non era per niente tranquillo.

__

"Baekhyun, quei tizi hanno ordinato due caffè e sono cinque minuti che aspettano." lo rimproverò Kyungsoo.

"Scusa." disse piano mettendosi subito al lavoro.

"Qualcosa non va?" chiese usando la mano per spostarlo e finire di prepararli, aveva capito che non era molto concentrato. Baekhyun scosse la testa.

"Vado un attimo in bagno, scusa." ripetè togliendosi il grembiule ed entrando nella stanzina lì vicino. Si sedette mettendosi le mani nei capelli, aveva tanta voglia di piangere così strizzò gli occhi, eppure non ci riusciva. Si alzò e si sciacquò la faccia, poi ritornò fuori ma vide che non c'erano clienti. "Che è successo?"

"Ma sei veramente distratto oggi." sorrise. "Era ora di chiudere."

Lui sorrise e annuì. "A domani allora."

"Tu non vai da nessuna parte." lo richiamò e Baekhyun si voltò per guardarlo. "Non ho niente da fare quindi voglio usare il mio primo anno di psicologia per capire cos'hai."

"Deve esserti servita l'università se ora sei finito a preparare caffè." ridacchiò e si sedettero insieme ad un tavolino. "Davvero, mi ascolterai?"

Si fidava di Kyungsoo, erano amici da poco ma si era subito sentito a suo agio con lui.

Fece un respiro profondo e tralasciando i dettagli degli show che faceva con Chanyeol gli raccontò tutto, dire che l'altro era emozionato era dire poco. Kyungsoo amava ascoltare le storie degli altri e quella che gli aveva appena raccontato Baekhyun era così interessante.

"Secondo il mio parere sei cotto di Chanyeol." annuì ripetutamente. "Sì, sei proprio cotto."

"Io non lo so.."

"Devi fare quello che credi sia giusto, non posso dirti cosa scegliere. Ti dico solo di fare quello che ti dice il cuore."

"Grazie per avermi ascoltato."

"Però tutto questo non è giusto nei confronti di Sehun quindi se non ti va a genio dovresti dirglielo subito."

Proprio mentre stavano parlando di quelle cose il telefonò di Baekhyun vibrò e mostrò a Kyungsoo lo schermo. Era Sehun.

"Ciao. - No, ho finito poco fa. - Mi manchi anche tu. - Si. - Va bene. - Ora andrò a casa e bas- si. - Va bene, a dopo."

"Conversazione interessante." rise Kyungsoo. Lo aveva detto in modo ironico, decisamente.

"Io ammiro Sehun e mi piace, è una bella persona ma - ma non lo so. Mi piace il fatto che mi chiami solo per sentire la mia voce."

Il castano fece le spallucce e prese un sorso dalla bottiglia d'acqua che stavano dividendo, finendola tutta. "Spero che la cosa si risolva al più presto. Comunque, cosa hai provato quando sei stato con Chanyeol?"

"Perché ami farmi sentire in imbarazzo?" sospirò, ormai non sapeva che pensare. "Mi è piaciuto."

"Quanto ti è piaciuto farlo con Sehun?"

"Intendi chi scopa meglio o -."

"Ti farò due domande, rispondi sinceramente."

Baekhyun annuì. "Non giudicarmi. Chi scopa meglio?"

Lui aprì di più gli occhi e lo guardò mordendosi il labbro. "Mi piacciono tutti e due."

La faccia di Kyungsoo urlava la parola facepalm, poi scoppiò a ridere. "La seconda domanda sarebbe stata «con chi dei due vorresti trascorrere la tua vita»?" chiese sorridendo, poi cambiò tono di voce. "Ma suppongo mi risponderai «threesome» quindi fai finta che non te lo abbia chiesto. Baekhyun, non ti sto giudicando, sto cercando di capire quello che provi e ti vedo troppo confuso."

"Infatti -."

"Ma, secondo me in fondo sai quello di cui hai bisogno veramente."

"Onestamente ho solo bisogno di staccare da tutta questa merda."

___________________

a/n ; capitolo schifoso (ma di passaggio quindi) yo

money - chanbaekWhere stories live. Discover now