Consigli per le ragazze pigre:come rimanere in forma

648 23 1
                                    

💻Scegliete una serie tv che abbia almeno 3 stagioni. Accertatevi che sia una serie che vi prenda da subito: guardatevi il pilot e se l’unica cosa a cui riuscite a pensare è vedere il prossimo episodio, avete fatto la scelta giusta. Attenzione però, non mettetevi subito a guardare un’altra puntata!Ecco la regola: dovete finire l’intera serie, ogni singolo episodio sul tapis roulant (o sulla cyclette). Non dovete guardarla mai da sedute o da sdraiate. Potete guardare un episodio solo se state camminando, correndo o pedalando. Arriverete al punto di correre come matte per riuscire a vedere il prossimo episodio!

🍜Riempite metà del vostro piatto a pranzo e a cena con verdure e cercate di mangiarle prima di tutto il resto. Può essere qualsiasi tipo di verdura (ma le patatine fritte non contano) e dovranno finire nel piatto qualunque cosa stiate mangiando.

🍡Alcune zelanti e organizzatissime persone riescono a prepararsi in anticipo ogni pasto in modo da mangiare sano anche fuori casa. Non tutti riescono ad organizzarsi così bene e non tutti hanno molto tempo per mangiare quando sono a scuola, all’università o al lavoro.

💧Bevete tanto.Comprate una borraccia o una bottiglia riutilizzabile (ne esistono di tutti i tipi e di tutte le forme): salverete il pianeta evitando di sprecare bottiglie di plastica.

How to tumblr girlWhere stories live. Discover now