LE PRIME TRE PERSONE A FINIRE NEL FUOCO

349 19 4
                                    

Chi sono state le prime 3 persone a finire nel fuoco ?
Una prostituta?
Un alcolizzato?
Un uomo senza barba?
Una donna senza hijab?
Un fumatore?
Un fornicatore?
Un frequentatore di discoteche?
Qualcuno che saltava le preghiere?
NO!
Le prime 3 persone sono state:
1. Un recitatore del Corano.
2. Un martire.
3. Un uomo che faceva spesso la carità.
Perché?
Perché avevano delle intenzioni cattive ed errate.
Guardiamo noi stessi prima di giudicare gli altri!
Da ciò possiamo ben capire che un recitatore di Corano con brutte intenzioni è peggio di una prostituta, ma perché?
La prostituta le uniche sue intenzioni sono guadagnare qualche soldo forse per vivere, mentre un recitatore di Corano potrà anche recitare il libro Sacro per tutto il giorno ma se le sue intenzioni sono brutte non avrebbe senso continuare a recitare.
Allah (il Compassionevole, il Misericordioso) rifiuta tutto il bene (ajr) che fa una persona se poi ha intenzioni negative che vanno contro le leggi dell'Islam.
La prostituzione nell'Islam è proibita, Allah (il Compassionevole, il Misericordioso) ha maledetto le donne che donano il loro corpo agli uomini per disfare i loro piaceri e desideri. Queste donne verranno punite severamente e altrettanto le persone dalle brutte intenzioni.
Quindi, fratelli e sorelle non vi lasciate trasportare dal sussurro di Shaytan (satana), se sentite che un'idea che vi è venuta non vi porterà in una buona strada o che potrebbe portare problemi o che comunque sapete vada contro le leggi dell'Islam non la dovete assolutamente portare a termine.
Se le vostre intenzioni sono buone Allah (il Compassionevole, il Misericordioso) le renderà altrettanto buone e se sono cattive Lui le renderà, ancora allo stesso modo, altrettanto cattive.
Ahibbati fi Allah (amici miei su Allah) spero possiate essere tra le 7000 persone che andranno in Paradiso senza ne conto ne ripagamento.

Capire l'Islam #Wattys2018 |IN REVISIONE|Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ