PROMPT: Luke Skywalker, n°26

782 28 8
                                    

N°26 - "Sai che sono le quattro del mattino, vero?"

Luke Skywalker X Contadina (OC)

Richiesto da: BeatriceRoss2002

Hai invitato Luke a cena e i tuoi genitori sono stati entusiasti di conoscerlo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hai invitato Luke a cena e i tuoi genitori sono stati entusiasti di conoscerlo. Così tanto che hanno pensato di offrirgli anche una camera dove dormire per questa notte. Nemmeno loro hanno mai conosciuto un Jedi prima di questa sera e si sono sentiti onorati di riceverlo. Ma tu ti sei ben avveduta dal dire loro che è il tuo ragazzo...

Un urlo squarcia il silenzio della tua camera e per un attimo non realizzi nemmeno che sei stata proprio tu a cacciarlo. Ti sei rizzata sul letto scattando come una molla, gli occhi spalancati in un'espressione di puro terrore, il sudore che ti imperla la fronte e il respiro corto e affannoso.

Era solo un incubo, pensi per tranquillizarti.

Ti rimetti sdraiata, ma non riesci a riprendere sonno. Quelle immagini terribili faticano ad uscire dalla tua testa, quindi ti alzi e decidi di fare l'unica cosa che ti passa per la mente in questo momento.

Esci dalla tua stanza e, in punta di piedi, arrivi alla porta di quella accanto. Bussi ripetutamente, un po' esitante, e dopo pochi minuti senti dei passi da dietro la parete avvicinarsi.

La porta si apre e i due grandi occhi azzurri di cui sei follemente innamorata ti scrutano dalla testa ai piedi. I suoi ciuffi ribelli non riescono a trovare ordine sulla sua testa e alcuni gli ricadono sulla sua fronte.

«Sai che sono le quattro del mattino, vero?» ti chiede, appoggiando un gomito allo stipite della porta.

Abbassi lo sguardo. «Scusa... È solo che...».

«Hai avuto un incubo?»

Annuisci. Lui alza un sopracciglio e sorride, avendo "captato" le tue intenzioni.

«Beh, che fai ancora lì? Non vieni dentro?» ti chiede, indicando l'interno della sua stanza con la testa.

«Se non ti dà troppo fastidio...»

Lui si fa da parte, con un sorriso rassegnato. «Entra.»

---

Grazie al battito del suo cuore che ti culla e alla sua mano che ti accarezza gentilmente la schiena riesci a ritrovare la tua quiete perduta.

«Devi aver usato uno dei tuoi trucchi Jedi su di me per farmi sentire così» sussurri, con aria sognante.

«Funzionano solo sulle menti deboli» ti fa notare lui, sorridendo.

Sollevi la testa, che fino a questo momento è rimasta appoggiata sul suo petto, per guardarlo in volto. Le sue labbra socchiuse sembrano invitarti a condividere un dolce momento di distrazione. Terribilmente attratta da questa irresistibile tentazione, posi le tue labbra sulle sue, così inesperte quanto dolci.

«Ti assicuro di non essermi mai sentita così debole in tutta la mia vita» sospiri, dopo aver rotto languidamente il contatto e carezzandogli i capelli.

Inizi a pensare che sentirti debole non è mai stato così piacevole. E se ogni volta che hai degli incubi deve finire così, averli più spesso non sarebbe poi così male...

Io ci ho provato! 😂🙏❤Spero che ti piaccia, l'ho scritta così di getto appena mi è balenata l'idea in testa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io ci ho provato! 😂🙏❤
Spero che ti piaccia, l'ho scritta così di getto appena mi è balenata l'idea in testa...

Star Wars || Raccolta One-ShotsWhere stories live. Discover now