(( 10 ))

316 35 4
                                    

"Caught in a downward spiral
I lost my soul in my dreams
I would give up and lose all trials
When one moment changed everything
"

Erano passati diversi giorni da quando ricevetti la lettera, forse un paio di settimane, e tutto andava a gonfie vele. Tutto era costato lacrime, sudore, e fatica. Quando la sera mi cadevano le gambe, quando mi si chiudeva lo stomaco, quando la voce si consumava del tutto, quando ero talmente stanco da non riuscire a parlare, allora sì che credetti di essere in un sogno. Ma vedere che lentamente tutto cresceva, che effettivamente tutto il nostro impegno aveva dato dei frutti, era molto soddisfacente. Finalmente, ci fu il debutto con il nostro primo album, la cui track principale era Trespass. Le copie sarebbero state prodotte e pronte alla vendita presto, e ne eravamo molto contenti. Quello fu un periodo dove i miei compagni furono parecchio stanchi, ma felici.

 Strinsi un rapporto davvero ben saldo con ognuno dei miei compagni. Tantissime cose ci aspettavano, davvero, ed ero felice di vedere che mi trovavo bene con loro. Vidi che Kihyun, Changkyun, e Jooheon avevano un rapporto molto stretto e mi rendeva molto felice vedere che erano in così buoni rapporti. Vidi che anche Minhyuk e Shownu erano diventati buonissimi amici; Minhyuk era anche molto amico con Hyungwon. Li vedevo spesso parlare e ridere insieme, e la gelosia si manifestò di nuovo. A quel punto, vederli parlare per l'ennesima volta mi diede fastidio, perciò decisi di parlare un po' con Kihyun. Continuai a parlare con Kihyun per un po' di tempo, almeno fino a quando Minhyuk non si scollò da Hyungwon. Ogni tanto li guardavo, e più volte incrociai lo sguardo del ragazzo più alto, motivo del perché distolsi immediatamente.

Dopo una mattinata di riposo, andammo a pranzo. Ero piuttosto irritato e avevo lo stomaco chiuso, quindi mangiai svogliatamente. Mi chiesero cos'avevo, e io buttai la forchetta sul piatto.

<< Bah. Non riesco a mangiare. >> borbottai, battendo il piede a terra. Mi guardarono tutti un po' preoccupati, anche Hyungwon, che era più cupo del solito.

<< Ehi, calma >> mi disse Kihyun che era seduto accanto a me, battendomi una mano sulla spalla. << Tutto ok? >> chiese poi.

Abbassai la testa guardando la porzioncina di cibo rimasta. << Non ho fame. >> brontolai.

Jooheon si sporse leggermente, guardandomi visibilmente preoccupato. Changkyun anche mi guardò molto preoccupato, e Hyungwon e lui si scambiarono uno sguardo. Minhyuk smise di mangiare e guardò Kihyun. Poi, Shownu intervenne. << Ci siamo allenati un sacco ultimamente. Dovresti mangiare, ma se davvero non te la senti allora lascia stare. >> disse, con la sua voce ferma e calma. Mi appoggiai allo schienale della sedia, e afferrai di nuovo la forchetta.

<< Sì. Hai ragione. >> dissi, guardandolo. Ripresi la forchetta e continuai a mangiare, anche se irritato. Minhyuk guardò di sottecchi tutti i membri, poggiò improvvisamente il coltello e sorrise, cominciando a fare alcuni giochi di parole e cercando di ristabilire un po' l'umore dei membri, riuscendoci. Riuscì a strappare un sorriso anche a me.

Dopo, rientrammo tutti nelle nostre stanze. Mentre io, Hyungwon, e Shownu stavamo rientrando nella nostra stanza, Kihyun mi picchiettò un dito sulla spalla e mi voltai, fermandomi.

<< Ehi, tutto a posto, sì? >> mi chiese. Annuii.

<< Sì, tranquillo. >> dissi, sorridendo. Gli battei anche io una mano sulla spalla e poi entrai in camera. Hyungwon mise a posto qualcosa delle sue cose, e Shownu sospirò, buttandosi sul letto. Si addormentò dopo un po', e quindi rimasi a parlare con l'altro ragazzo, che però vedevo piuttosto cupo. Mi accomodai accanto a lui dopo che si sedette sul letto, e rimasi un po' in silenzio, poi lo guardai.

yourself; hyungwonhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora