76 CAPITOLO

541 19 4
                                    

Il tour era cominciato da poco, i due concerti che avevamo fatto si erano rivelati davvero spettacolari ed io potevo solo che essere al settimo cielo.

"Amore vieni qui"
Disse Piero dalla camera da letto.

Finì di struccarmi e andai da lui.

Era sotto le coperte ma si vedeva che non aveva la maglietta e aprì le braccia come a dirmi "abbracciami". Mi lanciai tra le sue braccia e iniziai a sentire i suoi caldi baci sulla pelle.

Ci regalammo amore come solo due persone totalmente innamorate possono fare.

I giorni passavano, i concerti finivano uno dopo l'altro, le emozioni restavano vive nel cuore ogni qualvolta scendevamo dal palco, avevamo realizzato il nostro sogno e non potevamo essere più felici di così.


~10 anni dopo~

X:-"Mamma mamma guarda cosa ho trovato!!"

Mi girai e vidi la mia piccola Sofia corrermi in contro con in mano una fotografia. Me la porse e vidi me e Piero il giorno del nostro matrimonio, sorrisi al ricordo di quel giorno...

Io e lui agitati, io con il vestito bianco, lui con uno smoking che gli stava divinamente.
Mio padre mi accompagnava verso di lui e vedevo i suoi occhi lucidi come quelli di mia madre e di tutti gli altri partecipanti.
Una volta al fianco di Piero lui mi sussurrò "S-sei Bellissima" e mi strinse la mano.
La cerimonia fu davvero emozionante per non parlare della cena e della serata passata a ballare e a ridere tutti insieme.

"Mamma il tuo vestito é bellissimo"
Disse guardando incantata la fotografia.

Sentì un rumore provenire dalla cucina e subito dopo vidi entrare in salotto Pietro che gattonava, 2 anni lui, 4 Sofia...

Lo presi in braccio e subito si accoccolò con la testolina sulla mia spalla.

"Amore sono a casa e non sono solo!"

Presi Sofia per mano e insieme ci dirigemmo all'entrata di casa nostra dove trovammo Piero, Ignazio insieme a mia cugina (si sono fidanzati nove anni fa e sposati due anni dopo il fidanzamento) e Gianluca accompagnato dalla sua attuale fidanzata, Gaia.

Salutai tutti con un abbraccio e insieme iniziammo a parlare del nuovo tour...si, lavoriamo ancora, cantiamo ancora e siamo ancora tutti felici in questo Grande Amore.

FINE

GRAZIE A TUTTI PER AVER SEGUITO QUESTA STORIA FINO ALLA FINE, VI SONO DAVVERO RICONOSCENTE
SO CHE IN QUESTO PERIODO NON HO SCRITTO PER NIENTE MA VOLEVO GODERMI GLI ULTIMI GIORNI DI SCUOLA IN COMPAGNIA DEI MIEI AMICI VISTO CHE ALCUNI DI LORO NON SARANNO PIÙ CON ME....GRAZIE PER LE VISUALIZZAZIONI E LE STELLINE💞 SE VOLETE CLICCATE SU QUELLA BELLA STELLINA🌟 E LASCIATE UN COMMENTO✍🏻, Grazie a quelli che lo faranno.

Ci vediamo alla prossima storia, vi voglio bene

-Giada💕

Un Grande AmoreWhere stories live. Discover now