CAPITOLO 30

613 31 1
                                    


Arriviamo davanti ad un parco divertimenti.

"Si va a giocare!" Urla Ignazio

Viene vicino a me, mi prende la mano e incomincia a correre, poco dopo arriviamo davanti alle montagne russe ed io e Ignazio ci sediamo davanti mentre Piero e Gianluca alcuni posti piú indietro di noi.
Finalmente parte ed io e Ignazio ci mettiamo ad urlare e a ridere come due matti.
Quando scendiamo Ignazio mi trascina nuovamente con lui ed entriamo in un tunnel dell'amore...
Ma non ci dovrei entrare con Piero??
Perché Igna mi ha portata proprio quí???

Siamo ormai in mezzo al tunnel e Ignazio si ferma mi guarda e poi mi bacia con passione, non riesco a staccarmi da lui visto che mi tiene stretta a se e quando ci stacchiamo io lo guardo e scappo via dal tunnel e da lui.....

Trovo Piero che si guarda intorno e lo stesso fá Gianluca, corro da loro abbraccio Piero e mi viene da piangere e infatti le lacrime innondano la spalla di Piero che mi accarezza la schiena.

"Amore che succede?? Dov'é Ignazio??" Mi chiede Piero visibilmente preoccupato

Non riesco a parlare e mi sento confusa...io amo Piero ma nel profondo quando vedo Ignazio sento qualcosa che non so descrivere, ovviamente non è paragonabile a quello che provo per Piero.

"Piero posso parlarti??" Gli dico tra le lacrime.

Lui mi asciuga il volto con il pollice, annuisce e lasciamo Gianluca solo a cercare Ignazio.
Andiamo a sederci su una panchina in disparte,poi prendo un bel respiro e parlo.

"Ignazio dopo le montagne russe mi ha portata dentro il tunnel dell'amore e a metà circa mi ha baciata, ho provato a staccarmi ma mi teneva stretta a lui e..."

Abbasso lo sguardo scoppiando ancora a piangere, non voglio vedere i suoi occhi mi vergogno troppo ma Piero con l'indice mi alza il viso.

"Amore.." dice ma io lo blocco

"I-io.....ho cercato di staccarmi ma mi teneva troppo stretta e non ci sono riuscita.....alla fine quando ci siamo staccati sono corsa via e ti ho trovato"

Abbasso nuovamente lo sguardo e nuovamente Piero me lo rialza.

"Io ti amo, non é stata colpa tua, non sei stata tu a baciarlo quindi tu non hai colpa capito?" Ed io annuisco "ora, dov'é Ignazio??" Mi chiede

"Forse ancora nel tunnel" dico

"Perfetto...vado a..parlargli"

Lo guardo poco convinta ma lui si alza e vá verso il tunnel ed io lo seguo, poco dopo vediamo Ignazio vicino a gianluca fuori dal tunnel, Piero va vicino a Ignazio e gli dá un pugno, Ignazio cade a terra e Piero continua a dargli pugni. Io cerco di fermarlo ma sembra tutto inutile.....

E ora che faccio?

Ciao scusatemi se tardo con l'aggiornamento dei capitoli ma sto avendo l'esame e sono molto impegnata spero di trovare tempo.
Vi voglio bene

Un Grande AmoreWhere stories live. Discover now