72 CAPITOLO

264 15 0
                                    

Ok é tutto pronto ed oggi è il compleanno di Ignazio!!! Controllo l'ora e vedo che sono le sette...spero che non dorma e gli invio subito un messaggio.

A: Ignazio🧸❤️
Sono solo le sette di mattina e io é da un'ora che penso ad una persona, per me, importantissima...Questa persona sei tu Ignazio, sei la persona con cui ho legato tantissimo subito dopo aver conosciuto Piero, sei sempre stato dolce e protettivo nei miei confronti e mi hai sempre aiutata quando avevo bisogno...tu ci sei sempre stato per me e io voglio fare lo stesso con te finché potrò perché ti voglio davvero un mondo di bene orsacchiotto❤️
Ti faccio tantissimi auguri e ti auguro un anno pieno di bellissime sorprese perché te lo meriti davvero🎉😘
-la tua migliore amica...Giada💕
P.s. Ti va di andare a fare colazione insieme per festeggiare? Ho voglia di riempirti di coccole oggi che diventi più grande ahah💞

Glielo invio e mi asciugo anche una lacrima che mi è sfuggita mentre scrivevo e mi tornavano in mente tutti i momenti belli passati insieme al mio migliore amico.
Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia rilassante, Piero questa volta non entrerà a farla con me visto che é insieme a Gianluca a controllare che tutte le cose per la festa siano al loro posto....dopo almeno dieci minuti finisco la doccia e vado in camera, mi metto l'intimo, un jeans scuro attillato a vita alta e un maglioncino verde militare poi vado ad asciugarmi i capelli ma, proprio quando spengo il phone sento il mio telefono suonare e riconosco la suoneria che ho impostato per Ignazio così corro verso di esso e trovo proprio un messaggio dal mio migliore amico.

Da: Ignazio🧸❤️
Grazie mille piccola❤️❤️
Mi hai commosso, davvero, ti voglio un'infinità di bene e continuerò a starti accanto come so che anche tu resterai accanto a me, sei davvero la migliore amica più dolce del mondo e ti giuro che non ti permetterò mai di allontanarti da me perché sei troppo importante.... e non vedo l'ora di farmi strapazzare di coccole tra mezzora davanti al Caffè 12😌...a dopo piccolina e grazie ancora😘

Lo adoro!!
Gli invio un cuore rosso e vado a pettinarmi, una volta fatto corro in camera e mi metto le mie stan smith completamente nere e un filo di trucco poi preparo la borsa e chiamo Gianluca per sentire come procede.

*inizio chiamata*📱
Gian:-"Pronto?"
Io:-"Gian sono io, come procede la?"
Gian:-"Ei bimba! Qua va tutto benissimo"
Sento Piero in sottofondo dire a Gianluca di passargli il telefono e Gianluca rispondere di no e continuano per almeno altri tre minuti.
Io:-"Ragazzi la volete smettere?"
Dissi ormai ridendo.
Gian:-"É colpa sua non mi lascia parlare con te e vuole rubarmi il telefono!"
P:-"Gianluca passami il telefono!"
Gian:-"Mai"
Disse Gian e dai veloci passi intuì che Gianluca stava correndo...ma che devo fare con questi due?! Ahaha
Io:-"Ehm ok ahah vi mando un messaggio più tardi ciao Gian e digli a Piero che lo amo"
Gian:-"Cos?! No dai non andare"
Disse e capì che aveva appena smesso di correre.
Io:-"Gian devo andare da Ignazio, ci sentiamo dopo"
Gian:-"Uff va bene..ciao bimba"
Io:-"Ciao Gian"
*fine chiamata*

Mi spruzzo un po di profumo addosso ed esco...meno male che il bar é abbastanza vicino a casa mia altrimenti non avrei saputo come andarci.
Durante il viaggio ammiro il bellissimo paese che mi circonda, sento la sottile brezza mattutina che mi solletica il viso e prendo un bel respiro.
Dopo poco arrivo davanti al bar ed entro, do una rapida occhiata in giro ma sento la porta dietro di me aprirsi e non faccio nemmeno in tempo a girarmi che qualcuno mi circonda con un abbraccio da dietro e mi lascia un bacio dietro l'orecchio...sento il suo profumo invadermi e capisco che il festeggiato é appena arrivato.
Mi giro e lo stringo a me lasciandogli un bacio sulla guancia.

Un Grande AmoreWhere stories live. Discover now