Capitolo 74

748 35 22
                                    

Care lettrici,
scusate il mio solito ritardo.
Ammetto che pensavo di pubblicare un po' prima ma è stato un periodo difficile per me.
A parte per le ultime settimane scolastiche ricche di interrogazioni e verifiche, ho avuto dei problemi a casa.
Purtroppo non sono stata bene, mi sentivo male. Anche adesso non sto bene, ma mi sento comunque meglio.
Volevo dirvi che mi sono iscritta agli Wattys quindi mi piacerebbe avere il vostro supporto più che mai. Cercate di dirlo alle amiche, a chi volete, ma ho bisogno di voi.
Per questo capitolo comunwue ci ho messo davvero tanto impegno, quindi leggete in tante e commentate in tante. Questo è IL capitolo, quello che dà una svolta a tutta la storia.
COMMENTATE E LEGGETE, NON DELUDETEMI!
Un abbraccio,
a_yo_soy_asi

Una settimana dopo...

Perrie's P.O.V.

- Quindi volete Shout out to my ex nell'album? Io non sono sicura di darvela ... Ho voluto che la provaste, ma è un pezzo decisamente personale ... - riflette Mary guardandoci.
Urliamo tutte un "ma come!" come protesta. Sono qui alla SYCO con le ragazze, Simon e Mary per scegliere le canzoni da inserire nell'album. Da quando Mary ha aperto il canale delle Pretty Angels raccogliendo migliaia di visualizzazioni, noi siamo passate in secondo piano ...
- Mary, quel pezzo è ottimo per le Little Mix, sarebbe un perfetto ritorno nel campo musicale, capito? Devi assolutamente cedergliela. - cerca di convincerla Simon, ma lei non vuole assolutamente saperne.
- A meno che... - annuncia Jesy con una scintilla negli occhi. Amo questo suo sguardo, vuol dire che ha un'idea scoppiettante - ... non diventi una collaborazione con le Pretty Angels.
L'avevo detto che adoro quello sguardo.
- Giusto! Così noi avremo il pezzo ma anche voi. Tutti saranno felici e voi avrete anche la vostra prima collaborazione. - ragiona Jade.
- Ma sarebbe una collab prima del singolo, non avrebbe senso. Nessun gruppo ha mai fatto una collab prima di pubblicare un singolo. - aggiunge Mary giocando con la penna.
- Vorrà dire che voi sarete il primo gruppo nella storia a farlo. - insiste Jesy. Credo proprio che la stia convincendo.
- Aspettate, di che cosa state parlando? - chiede Simon non capendo cosa stia succedendo.
Prendo il tablet e digito il nome del loro gruppo, per poi cliccare il video e porgere il tablet a Simon.
"Ciao, io sono Mary.
Io sono Alessandra
Ed io Léa.
E noi siamo le Pretty Angels.
Questa è la nostra cover di Move delle Little Mix"
Parte la loro cover di Move da bomba, suonata con due chitarre e un pianoforte, stravolgendo la canzone per creare qualcosa di completamente nuovo. Simon ascolta e guarda il video con interesse, analizzando bene la cover.
Sorrido perché vedo che gli piace e sono contenta di questo. Quando finisce il video rimane in silenzio scorrendo i commenti.
- Il video ha ottenuto un milione di visualizzazioni in sole 24 ore, non male per una cover. Inoltre #ThePrettyAngels è stato in prima tendenza Twitter nel Regno Unito per un giorno intero, tutti commenti positivi. - aggiunge Leigh-Anne - Possiamo dire anche che il fatto che abbiano commentato il video tramite Twitter noi, i The Vamps e gli One Direction, non è stato male. Anche Harry ha commentato.
Mary guarda Leigh mimando un grazie con le labbra.
- Siete già sotto contratto con qualche casa discografica? - le chiede Simon.
- No, abbiamo solo il manager, Waddy Solomon, che è anche il manager dei The Vamps.
- Capisco. Voglio proporti allora una promozione.
Mary lo guarda confuso, finché non gli dice: - Che ne dici di passare da assistente di Simon Cowell ad artista della SYCO con le tue amiche? - e Mary gli salta addosso abbracciandolo e cominciando a piangere.
- Certo che sì, cazzo! Ne saranno entusiaste, ne sono certa! - si inginocchia a terra piangendo e noi ci abbassiamo con lei per abbracciarla. Non ci credo che dopo tutto quello che ha passato questa piccola ragazza, il suo sogno si stia avverando.
- Devo chiamare le ragazze, sono nell'altra stanza. - si alza ancora piangendo e chiama le ragazze urlando, ma loro, vedendo Mary in quelle condizioni, corrono da lei ad abbracciarla preoccupate.
Simon però dice loro di stare tranquille e spiega tutta la situazione. Appena Simon chiede se vogliono entrare nella SYCO, cominciano a saltellare e ad urlare per la gioia. Sono incredule e si vede chiaramente quanto siano felici.
- Inoltre collaborerete con le Little Mix in Shout out to my ex, basterà cambiare giusto qualche parola del testo e il gioco è fatto. - aggiunge Simon.
Le ragazze rimangono a bocca aperta e ci saltano addosso per abbracciarci: noi ridiamo per la la loro reazione mentre loro piangono, pensando ancora di star sognando.
Sono felice che Mary collaborerà con noi perché staremo ancora più assieme, tutte e tre sono delle ragazze fantastiche e credo che siamo tutte e quattro d'accordo sul dire che sono talentuose e che sfonderanno facilmente in tutto il mondo.
- Grazie per rendere la mia vita migliore ogni giorno dopo un triste periodo buio. - dice Mary e noi corriamo tutte e sei ad abbracciarla.
Le Pretty Angels saranno il nuovo gruppo emergente e anche grazie a noi.

Make me crazy [b.w.s.] (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora