Sono tornato

43 2 0
                                    

È passato molto tempo da quando ho aggiornato questo diario. Alcuni mesi fa, infatti, per qualche motivo (che peraltro non ricordo) ho abbandonato Wattpad.

Mi ha fatto davvero un immenso piacere vedere tutte queste persone che hanno letto le mie semplici, eppur vere, storie, e ho deciso così di tornare a scrivere a voi scrittori.

Dopo una così lunga pausa è difficile riprendere a scrivere tranquillamente, ma ci proverò comunque...

16 febbraio 2014

La mia situazione dall'ultima volta non è affatto cambiata. La mia passione per la scrittura rimane un segreto, ed è importante che rimanga così, anche perché non oso pensare a cosa potrebbe succedere se qualche mio "amico" lo venisse a sapere.

La cosa più triste è che, adesso mi sto pienamente dedicando a un progetto che ho ideato insieme a un gruppo di fan di Star Wars di varie nazionalità, mi chiedo che ne sarà di questi numerosi scritti.

Sono infatti settimane che scrivo storie di ogni tipo e che tento di pubblicarle per ogni dove senza però ricevere l'attenzione di nessuno. Ed è triste, perché mi sento come se tutto questo tempo venisse buttato inutilmente, e ho l'impressione che i miei lavori interessino solo a me. E questo, probabilmente, è vero.

Nonostante ciò, continuo ad andare avanti, sperando che qualcuno si unisca a me nel mio progetto.

Diario di un ragazzo scrittoreWhere stories live. Discover now