Why this :'(

64 5 6
                                    

Sono disperato o quasi. Non so come è successo, credo forse a causa del mio stupido cellulare, ma oggi ho scoperto che le ultime tre parti del mio 'diario' si erano 'staccate' dalle altre. Quando l'ho visto pensavo fosse uno scherzo e invece in questo modo se ne erano andati ben due voti e dieci letture, traguardi importanti per me. Non ne voglio fare una tragedia, anche se vorrei, comunque queste cose non dovrebbero accadere. Tornando a noi invece ...

1 ottobre 2013

Oggi è iniziato ottobre. La scuola prosegue tranquilla e succede lo stesso alla mia vita.

Era un po' che non aggiornavo il mio diario ma ho sempre molti impegni e tornato da Londra mi sono dovuto rimettere al passo coi miei compagni di scuola.

Oggi però ho trovato il tempo di scrivere due righe e ne ho approfittato, anche se ho scoperto che le ultime tre parti del diario erano scomparse. 

Di che parlare? Cosa dire? Si potrebbe dire che mi fa molto ridere il fatto che appena mia sorella, la quale voleva scaricare Wattpad, ha scoperto che serviva a leggere, ha fatto una faccia come se avessi detto che serviva a massacrare bambini.

Sono queste reazioni che mi lasciano a bocca aperta, dato che mia sorella in questo caso rappresenta la maggioranza della gente. Possibile che faccia così SCHIFO leggere? 

Spero che questo rifiuto generale verso la cultura vada lentamente sfumando, magari grazie all'uso degli eReader che assomigliando a dei cellulari e che quindi sono quasi 'più maneggevoli'. 

Anche un altro problema è quello che non posso permettermi di leggere in pubblico. Quando prendo l'autobus per andare a scuola o in giro non posso neanche concedermi di leggere un paio di pagine, altrimenti farei la figura dello sfigato, né tantomeno posso usare Wattpad, se no qualcuno saprebbe che scrivo. Una situazione davvero brutta, ma davvero davvero brutta ...

Diario di un ragazzo scrittoreWhere stories live. Discover now