Capitolo 22: E ti vengo a cercare

351 27 14
                                    

Pov Alisia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov Alisia

-Io ho fame-

Mi giro verso Hunter:

-Ma come fai ad avere fame se abbiamo appena mangiato? Me lo puoi dire? E poi dove metti tutto quello che mangi, eh?- gli chiedo.

-Ehm... In realtà non sono stato io a dire che avevo fame, ma ora che mi ci fate pensare, ho un certo languirono- dice colpevole massaggiandosi la pancia.

E allora chi ha detto di avere fame?

Mi guardo un po' intorno, fino a che non incontro lo sguardo basso di Jason. Lo guardo un attimo, poi si sente il suo stomaco brontolare, lui si prende immediatamente la pancia e non osa guardarci in faccia. Io provo a trattenermi, ma, dopo la prima risata partita da Austin, scoppio a ridere anch'io, subito seguita da tutti gli altri. Appena riesco a riprendermi dalle risate, vado in cucina e preparo due piatti, uno per mia mamma e l'altro per JJ, con la pasta che era avanzata prima, poi mi ricordo di Hunter e lo preparo anche per lui.

-Ragazzi in cucina a mangiare!-

I due interessati si fiondano in cucina alla velocità della luce e appena mi passano di fianco dico, cercando di camuffarla con un colpo di tosse:

-Ciccioni-

Devono avermi sentita perchè si girano verso di me, con la bocca piena e mi guardano male.

-Ftri vufba! Uh hvj fhisbt gf djhdjyinf- dice Jj con la bocca piena. Ok, più che dire, sputacchia in giro quello che aveva in bocca e non era poco (ho visto la forchettata che aveva preso per poterlo dire).

-Certo che sei proprio maleducato! Non si parla a bocca piena! E, in ogni caso, non si è capito nulla!- lo rimprovero io.

Lui si prende un secondo (letteralmente) per masticare e ingoiare l'enorme boccone e poi mi ripete:

-Stai zitta! Io non mangio da stamattina!-

-Tu sì, ma lui?- chiedo indicando Hunter.

Il diretto interessato si blocca un secondo, mi guarda, poi, come se nulla fosse, ricomincia a ingurgitare tutto ciò che era presente nel piatto. Li lascio lì a mangiare come dei porci e vado da mia madre:

-Mamma ti ho preparato la cena, la vuoi?-

Scuote la testa, va bene, la lascio stare ancora per un po'.

Quando anche i due mangioni hanno finito, ci raggiungono in sala e iniziamo a discutere di come muoverci.

-Domani sul presto partiamo-

-Sì, ma solo dopo la colazione!- specifica Hunter.

-E da dove dovremmo cominciare?- chiedo io, devo ritrovare la mia migliore amica.

-Iniziamo con il tornare dove l'avete vista l'ultima volta, poi, da lì ci divideremo ma manterremo il contatto, siamo tutti d'accordo?- spiega Jj.

The Her Saga #1 - The DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora