COMPLEANNO (non è un capitolo)

842 44 1
                                    

Sono una persona molto simpatica e carina e amo i personaggi dei libri, di conseguenza tendo a festeggiare i loro compleanni ( li ho salvati anche in agenda e questo può dimostrare che non sono del tutto normale). Anyway, oggi è il compleanno di una persona molto speciale che non è molto cosiderato, ma che è un tassello fondamentale per la storia: Hazel Levesque. Mi sono messa d'impegno e le ho scritto (anche se non lo leggerà mai):

Cara Hazel,

Ormai sono ormai tre anni che io e te ci conosciamo e devo ammettere che mi sei piaciuta sin dall'inizio, quando hai incontrato Percy e l'hai aiutato a giungere al Campo Giove. Tutto quello che hai fatto da allora, non so perchè, mi è piaciuto e mi ha aiutato a crescere. Penso che non esista una persona con più cuore di te. Senza di te, gli altri non sarebbero mai arrivati all'Epiro e Percy e Annabeth non sarebbero usciti dal Tartaro. E poi, il tuo passato, il fatto di essere morta per salvare tua madre, ti fa onore. Sei speciale Hazel, tanto speciale.

Ti voglio bene,

Sara


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
EROI DELL'OLIMPO- L'Ultima BattagliaWhere stories live. Discover now