Capitolo trentadue

2.9K 149 26
                                    

Capitolo dedicato a subjet_A5 RobertaMalfoy MoniaCapanna LisaCecchi

BEH CHE DIRE,


SONO RIUSCITA

AD AGGIORNARE PRIMA

DEL PREVISTO.
 

BUONA LETTURA E

BUONA SETTIMANA.

PS: non credi che

questo fine settimana

riuscirò ad aggiornare.

PETER

( PRIMA PARTE )

Sono rientrato a casa dopo di quello che avevo previsto. Chris non mi ha detto nulla, ma so che è preoccupato per me, riesco a sentire il suo odore di preoccupazione lontano da chilometri. Guardo Chris e Tommy che dallo stipite della porta, mentre Chris insegna al piccolo ad usare una balestra, in un altro momento avrei dato in escandescenza, adesso quello che mi preoccupa di più è mio cognato.

<< Papi guarda! >> Thomas mi riporta con i piedi per terra, e guardo il suo dito che punta verso il muro, noto che ha centrato l' obiettivo, gli faccio un sorriso timido ed esco dalla stanza, per andare in camera da letto; una volta arrivato, mi siedo, e mi sdraio coprendo gli occhi con un braccio, ma dopo poco sento un peso sul bacino, non mi ci vuole molto prima di capire che si tratta di Chris. << Sei stato davvero crudele con nostro figlio >>, annuisco alle sue parole, non preoccupandomi troppo del significato di quelle parole e dopo qualche secondo sento il peso di Chris diminuire, finchè non mi rendo conto che le sue labbra sono appoggiate alle mie. << Peter devi uscire da questo stato di preoccupazione perenne. Se lo sei, lo sono anch' io e di conseguenza nostro figlio. Ti devo forse ricordare che sei la nostra ancora?! E che noi abbiamo bisogno di te, e tu di noi?! >> mi lascia un bacio veloce dopo quelle parole e si sposta per andarsene; ma lo blocco, << Rimani qui con me Chris. Ho bisogno di parlarti – sposto il braccio dal viso e mi metto a sedere sul letto; Chris non si è nemmeno spostato dalla sua posizione – I ricordi Chris a volte fanno mancare l' aria. Per gran parte della mia vita, dopo che ti avevo lasciato, ho desiderato che qualcuno mi prendesse per mano e si occupasse di me.
Magari sembro una persona coraggiosa ai vostri occhi, che ha fatto tutto da sè, e invece mi sarei volentieri abbandonato alle cure di qualcuno. Queste parole significano che dopo la sua morte o quello che tutti noi credevamo morte di mio cognato, mi sono sentito perso, abbandonato. Non si può scappare da qualcosa che è dentro la propria testa, ogni volta che a dimenticarti, tu eri sempre lì, incastrato nel mio cuore...>> non riesco a finire il discorso che Tommy ci richiama all' ordine.

<< Aspettami qui >> , Chris si alza e va da nostro figlio, finchè io non mi perdo nei ricordi.

<< Sai pulce, la vera scelta non è con chi, ma senza chi; quello che voglio dirti è sei rimasto in piedi dopo che io ho fatto quello che ho fatto, e sei rimasto di nuovo in piedi, anche dopo che se n'è andato tuo cognato. Questo non significa essere deboli, signifa essere coraggiosi. Sei stato coraggioso nell' essere rimasto in piedi dopo tutto quello che è successo. Sarei voluto essere la sola persona in grado di cambiarti la giornata, avrei voluto te come cuscino in quegli anni, è difficile fare a meno dell' unica persona che vorresti avere accanto, ed è vero il mondo fa meno paura se si ha accanto qualcuno che ci stringe; ma tu, Peter, sei sempre stato la mia più grande occassione. E il tuo sorriso Pet, ricordatelo sempre è la mia vita. Amo da impazzire il tuo sorriso che c'è nei tuoi occhi quando sei con me. E ora abbracciami, perchè io in quell'abbraccio, ci passerei l' eternità. >> a quelle parole, lo abbraccio, attaccandomi a lui, e il mio lupo si attacca alla sua ancora.

<< Oggi ti amo e ti amerò per il resto dei miei giorni. Signor Argent, mio caro Peter, mio marito e mio respiro >> sento sussurarmi vicino all' orecchio

Veniamo interroti da Tommy che ci salta addosso, accocolandosi in mezzo a noi, e dopo qualche secondo mi porge il cellulare e appena lo apro leggo il messaggio.

Derek: ' non so come sia potuto succedere, ma il bambino ha deciso di far il suo ingresso nel nostro mondo prima del previsto. Noi andiamo da Deaton, avvisa tu il resto del branco. Adesso. '

Guardo Chris e balziamo entrambi in piedi, quasi il piccolo non stava per cadere, corriamo fuori da casa e ci dirigiamo da Deaton. Spero solo che questa situazione migliori e che questo bambino ci porti, quello di cui noi abbiamo bisogno: felicità e amore.

Nda:

mi dispiace aver finito così il capitolo, non mi uccidete <3. Spero che vi sia piaciuto, ma come vi ho già detto non ho molto tempo, e spero solo di poter riaggiornare il prima possibile.

Scusatemi già in anticipo, ma questo fine settimana non mi sarà possibile, perchè c'è il compleanno di mia sorella e poi devo anche fare il trasloco nella casa nuova ( finalmente vado a vivere da sola! Yup :) )

beh che dire ancora, aspetto con ansia tutti i vostri commenti :)

Happy Father's Day ♥ Where stories live. Discover now