ventinove ( pt 1 )

2.9K 142 8
                                    

WOW SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE

DOPO DEL PREVISTO.

SPERO CHE IL CAPITOLO POSSA

RIPAGARE L' ATTESA.

SCUSATE IL RITARDO, MA AHIME'

ERO IN VACANZA, A GODERMI UN PO'

L' ATLANTICO.

DETTO CIO', BUONA LETTURA.

CHRIS

<< Perchè è così agitato Peter? >> domando curioso, guardando nostro figlio, che smania nel letto mentre sta dormendo; la mano di Peter si intreccia con la mia << Lo credo bene che è agitato. Non sente più il tuo odore, semplicemente perchè prima l'ho coperto con il mio. Non pensavo gli avrebbe dato così fastidio >> dice accarezzando la testa al piccolo.

<< Non potevi dirmelo prima? >> domando sarcastico, mi guarda e fa roteare agli occhi, e con un ghigno soddisfatto mi dice << Oh scusa, ma sai, fino a qualche giorno fa eravamo solo io e te >>, lo guardo con un sorriso malizioso e mi allungo per dare un bacio a mio marito.

Mi alzo dal letto, e sento il bambino che piagnucola, alla mancanza del mio calore, faccio il giro del letto e una volta che sono dalla parte di Peter mi abbasso e gli sussuro, << Vado a fare la doccia. Da solo >>, se prima i suoi occhi erano pieni di malizia, adesso il suo broncio infantile lo è ancora di più.

Mi giro e vado nel bagno, adiacente nella nostra camera, e mi faccio una doccia in tempo record. Appena sto per asciugarmi, mi ritrovo Peter in bagno, che mi guarda come se fossi un' animale. Un cacciatore che segue la sua preda. Ma il singhiozzo che proviene da camera nostra, lo fa girare e tornare indietro, faccio un segno con la testa e mi inizio ad asciugare.

Quando torno in camera con l' asciugamo stretto in vita, sento Peter che sussura qualcosa a Tommy, ma non riesco a capirlo; mi vesto velocemente e ritorno al letto, insieme alla mia famiglia.

<< E normale che si sia agitato così tanto? >> domando con curiosità, Peter mi stringe la mano e mi fa un cenno con la testa, << Si è normalissimo. Un pezzo della sua ancora era coperta da me, cercheremo di equilibrare la cosa, durante la fase di luna piena, al momento non saprei come altro fare. Domani andrò da Deaton e cercherò di capirne qualcosa di più >>, lo guardo per un attimo e gli risponde << Amore mio, cercheremo. Insieme come abbiamo sempre fatto >>, mi sorride e ci stringe di più a sè.

Sono passati dei giorni dalla fine della fase di luna piena, e io sono più stanco di ieri sera. Adoro Peter e Thomas, ma, in questi giorni mi hanno dato parecchio da fare. Era un continuo ringhiarsi per potermi stare accanto, e io come al solito, ho dovuto cercare di tenere a bada mio marito per via della sua gelosia nei confronti di nostro figlio; per nostra sfortuna Deaton non ha saputo dirci nulla di tutto quello che speravamo. Maledizione.

Happy Father's Day ♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora