stay here

2.9K 216 4
                                    

pov camila
dopo aver aiutato lauren a mettersi il pigiama ci sediamo entrambe sul letto - perché fai tutto questo camila? perché mi sei sempre così vicina? - perché ti voglio bene - la verità, camz - abbasso lo sguardo.

cosa rispondo?

- lauren...- mi siedo davanti a lei - ...ho passato quattro anni credendoti morta...ho passato le pene dell'inferno ogni fottuto giorno...avevo perso la ragazza più importante della mia vita; e non passava ora senza che io pensassi di morire solo per stare ancora con te...ed è per questo che ti sono così vicina; perché mi sembra un sogno averti ritrovata, perché non posso stare senza di te nemmeno per un secondo - sei molto dolce camz - mi accarezza il viso - non puoi restare qua a dormire? è da un mese che non ti vedo e vorrei passare più tempo con te - resto volentieri - le sorrido - faccio una telefonata per avvertire il mio ragazzo e poi informo jason; torno subito - le do un bacio sulla guancia correndo verso la porta.

----------------
dopo circa dieci minuti torno in camera da lauren - tutto sistemato...Shawn ha più o meno capito e per jason non ci sono problemi - hai litigato con il tuo ragazzo? - solo un po' ma non ci pensare, è un tipo molto geloso - beh ha ragione - la guardo confusa - anche io sarei gelosa se fossi la tua ragazza - boccheggio un paio di volte senza dire una parola - lauren io ti devo dire una cosa...- cosa? -.

okay è arrivato il momento;

le devo dire che in realtà io sono la sua ragazza;

e che è tutta colpa mia.

- beh vedi io...- camila dove dormi? - jason entra nella stanza di lauren spalancando la porta - ehm...non lo so; qualsiasi stanza va bene - dorme con me - le sorrido - perfetto...ho per caso interrotto qualcosa? - no tranquillo, stavamo solo parlando - capisco...buonanotte fanciulle - notte - ripetiamo all'unisono.

- allora che mi dovevi dire? - chiede lauren - ecco io...- gesticolo con le mani -...non ho il pigiama - oh, tranquilla non è un problema, ti presto una delle mie magliette, quell' armadio è pieno - d'accordo, grazie - prendo una maglietta dei the 1975, tutta nera - torno subito - corro in bagno a cambiarmi e lavarmi.

pov lauren
dopo venti minuti circa camila ritorna da me, quella maglietta è un po' troppo corta, le copre di poco il fondo schiena; lasciando intravedere le sue bellissime gambe.

- eccomi...- si infila sotto le coperte insieme a me - hai sonno? - le chiedo - abbastanza - su dormiamo - le do un bacio sulla guancia - buonanotte piccola camz - buonanotte lauren -.

mi prende il braccio posizionandolo sulla sua vita;

vuole che l'abbracci da dietro;

la tiro verso di me stringendola forte e lasciandole qualche bacio sulla testa e sulla spalla;

in poco tempo cadiamo entrambe tra le braccia di Morfeo.

You're not alone. [sequel di don't let her go...again]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora