trasferimento?

3K 209 32
                                    

1 MESE DOPO
pov camila
è passato un mese da quando jason si è messo al lavoro per fare uscire lauren da quel maledetto centro e per un mese, purtroppo non sono riuscita a vederla;

mi manca troppo, voglio rivedere i suoi bellissimi occhi verdi.

che palle.

- camila sta calma, è più di un'ora che cammini avanti e indietro - dice Dinah puntandosi davanti a me - perché non è ancora arrivato? dovrebbe essere già qua - chiedo agitata.

jason dovrebbe tornare a momenti con delle notizie su lauren ma ancora non è arrivato;

- tranqu...- sono a casa - urla jason entrando dalla porta principale.

- allora hai notizie sul suo trasferimento? - chiedo preoccupata - beh si...- abbassa lo sguardo -... e la verità è che...L'HO OTTENUTO! - si sposta mostrandomi la figura di lauren.

I miei occhi si riempiono di lacrime - lauren...- singhiozzo - ciao piccola camz - corro da lei abbracciandola forte - mi sei mancata tantissimo!!!- anche tu - mi stringe senza lasciarmi un secondo.

pov lauren
dopo un fottuto mese ho rivisto camila, dio sono così felice - grazie jason - porto lo sguardo verso di lui - sei la mia migliore amica, farei di tutto per te - mi sorride.

vorrei tanto ricordarmi di tutti loro, sono davvero delle brave persone.

- ti presento le altre - spingo la sedia a rotelle seguendo camila - loro sono Dinah, Normani ed Ally; cantavano con me quando eravamo le LYLAS - è un piacere conoscervi di nuovo...purtroppo la mia mente viaggia per conto suo e non ho memoria di voi - tranquilla lauren, col tempo ti tornerà - mi sorridono.

- comunque lauren, d'ora in avanti tu abiti qui, la tua stanza è la prima a sinistra, è sempre stata quella e ci dovrebbero essere ancora dei tuoi vecchi vestiti e tutti i tuoi oggetti - oh ti ringrazio - dico a jason -...ogni mattina ti accompagnero' al centro di riabilitazione e verso sera verrò a prenderti; gli unici giorni liberi che hai sono il martedì e il weekend - d'accordo ricevuto - e quei giorni, li passi con me - interviene camila prendendomi la mano - perfetto - ora è meglio se riposi, il viaggio è stato lungo; vieni ti accompagno - camila spinge la mia sedia a rotelle verso le scale - tranquilla, ho fatto installare un meccanismo che ti porta al piano di sopra- dice jason - ragazzi, grazie per tutto quello che state facendo - sorrido - è un piacere -.

pov camila
una volta arrivate nella camera di lauren, l'aiuto a togliersi il giubbino e le scarpe - vuoi farti una doccia? - chiedo - mmmm forse è meglio - d'accordo, li c'è il tuo bagno - vado con lei aiutandola a togliersi il resto dei vestiti; cerco di toglierle la maglietta ma mi ferma - aspetta...- abbassa lo sguardo - che c'è lauren? -...ci sono alcune cicatrici sulla mia pancia e non penso che tu voglia vederle - non preoccuparti - le sorrido alzandola delicatamente - oh dio - rimango sconvolta;

ha una cicatrice sul fianco, una sotto al seno dentro e sinistro e una in mezzo all' addome - chi ti ha fatto questo? - le prendo il viso tra le mani - lascia stare- sospiro leggermente annuendo - quando sarai pronta per parlare io sarò al tuo fianco - grazie camz - sorrido - ehm...il reggiseno e le mutande... riesci a...- ahaha sisi tranquilla - arrossisco di colpo.

- okay allora ti aspetto fuori - ehm...mi puoi aiutare ad entrare nella vasca - mi giro spalancando gli occhi - o...okay - si toglie lentamente il reggiseno per poi essere seguito dalle mutande.

oh mio dio;

calma camila cerca di guardarti intorno, o perlomeno guardala negli occhi - stai bene? - mi chiede confusa - sisi...ti aiuto ad entrare...nella vasca - la alzo lentamente appoggiandola al suo interno.

- chiamami quando hai finito - annuisce.

Cammino velocemente uscendo da quella stanza;

prendo un bel respiro; sentendo il mio cuore battere a mille - sembra che tu abbia appena visto un fantasma - ride jason - stronzo, per te è facile, sei gay fino al midollo; potresti aiutarla te con queste cose - e vedere quella cosa che avete voi ragazze?! oh no, grazie; non voglio vomitare...e poi mica sei insieme a Shawn? presumo che tu sia passata dalla sponda degli etero, perciò non dovresti avere questi problemi...o forse ti sei aggrappata a Shawn solo per dimenticare lauren ed ora che è tornata sai benissimo che sceglieresti lei, ma hai paura di stare male o che lauren non si ricordi mai più di te, perciò stai con Shawn e vivi nella fantasia che lei sia solo una tua amica- resto senza parole - non puoi nasconderle per sempre cosa eravate; prima o poi le tornerà la memoria e si sentirà presa in giro - non so se la amo ancora - lo sai invece, fidati di me; sei solo troppo cordarda per ammetterlo - vai all'inferno jason; non sai niente di me - lo sorpasso - so solo che non riesci a dormire senza la collana di lauren.. - mi blocco di colpo -.. questo cosa significa per te? - non sono affari tuoi -.

torno nella stanza di lolo aspettando che mi chiami per aiutarla.

non so se la amo ancora.

ormai non so più niente.

You're not alone. [sequel di don't let her go...again]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora