Piani Malefici

1.7K 112 1
                                    

Ho deciso di andare al Vinter Fest, non mi interessa di essere da sola ma non so ancora cosa indossare e se Caterina può fare shopping con Andrew, io devo accontentarmi di provare in camera i vestiti che ho a disposizione. Cerco di trovare l'abbinamento perfetto che non richieda che io indossi un vestito, poiché non ne ho per nulla l'intenzione con il freddo che fa e la neve ancora a terra da ormai un bel po' di giorni. Queste sono zone dove la neve e questo tempo rigido sono permanenti per tutto l'inverno e forse se un giorno vorrò tornarci dovrò farlo in estate per godermi anche un po' del bel tempo.



*Nessuno si chiede cosa stanno facendo Andrew e Caterina mentre la nostra protagonista è a casa? Lei è triste e confusa e Andrew deve sopportare la "bionda" come la chiama Luna che entra ed esce dal camerino provando troppi vestiti che a lui sembrano tutti uguali *



Spero che Lerch sia riuscito a lasciare in biglietto a Luna e non vedo l'ora di tornare a casa da lei, dopo questa giornata di shopping, dove finalmente potrò spiegarle tutto. Lei capirà, so che non metterà in pericolo me e nessun'altro, perché non è una persona cattiva e forse avrei dovuto prendere prima questa decisione, se solo avessi saputo che Caterina sarebbe tornata, gli avrei spiegato più cose e non mi troverei in questa situazione.


«perché non ceniamo fuori?»


Mi chiede lei sapendo che odio stare fuori cosa così a lungo soprattutto se Luna e mio padre sono da soli.


« Luna è da sola con mio padre a casa»


« e di che hai paura? Che tuo padre si innamori di lei? »


«No che dici, ma sono più sicuro se ci sono anche io»


Non ho di certo paura che le possa succedere qualcosa, io e mio padre non ci cibiamo di persone da anni ma il mio timore è che le possa raccontare qualcosa e che lei vada via, visto che anche lui sembra essere dalla parte di Caterina e vuole che mi sposi con lei è probabile che faccia qualcosa.



«dai! per una volta, e da quando è arrivata che cenate insieme o sbaglio?»


«si abbiano sempre cenato insieme, ma non vedo cosa c'enti»


« e allora per una volta non dirà nulla, e poi non puoi peggiorare la situazione, credimi»


« le hai detto qualcosa?»


« noooo, io non le ho proprio parlato»


« va bene, ti accontento, ti porto a cena»



*sembra che Andrew ceda troppo facilmente alle richieste di Caterina. Soprattutto perché lei ha sempre in mente qualcosa, noi lo scopriremo adesso ma lui purtroppo rischia di scoprirlo solo quando sarà troppo tardi. Vediamo cosa pensa la "bionda"*



Bene! andremo a cena e lo farò ubriacare, o almeno ci proverò, non voglio che stia con quella sciacquetta di Luna, devo costringerlo a stare con me, basta che i due credano che io e Andrew abbiamo fatto l'amore e il gioco è fatto.


Siamo a cena da un ora e già ha bevuto metà bottiglia. Entrambi reggiamo bene l'alcol visto che siamo vampiri e come tutti i componenti della nostra famiglia, non possiamo o per lo meno è difficile ubriacarci, con la scusa dei brindisi gli sto facendo bere più vino di quanto dovrebbe, con l'aggiunta di piccole dosi di una "droga" molto leggera che servirà solo a stordirlo.


« io la amo, e devo dirglielo» dice sorridendo guardando il cielo.


« glielo dirai, devi aspettare solo due giorni e poi portai dirgli quello che vuoi e io non mi metterò in mezzo»


Sta facendo effetto, inizia ad essere confuso ed a parlare a vanvera, proprio quello che voglio.


«stasera, devo dirglielo stasera!»


« starà già dormendo quando torneremo a casa perché svegliarla»


«ci dobbiamo incontrare alle due nella stanza degli ospiti, quella in fondo al corridoio»


Il mio piano sta avendo più successo di quanto immaginavo, mi sta dicendo tutto quello che io non avrei dovuto sapere.


«sei sicuro che lei verrà?»


«si se ci tiene a me verrà, altrimenti vuol dire che è finita»


« bevi altro vino, ci divertiremo sta sera »



È ubriaco e mi ha detto tutto, adesso devo solo organizzare qualcosa per far saltare l'appuntamento e far ritorcere tutto contro di loro.


Amare un vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora