'Destino - Il volo del Corvo' di SpiritOfTheMountain

183 11 0
                                    

Titolo: Destino - Il volo del Corvo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: Destino - Il volo del Corvo

Autrice: SpiritOfTheMountain

Beta: Haunter731

Genere: Fantasy Epico/Introspettivo

Tipologia: Romanzo

Stato: In corso - Parte di una serie

Rating: Giallo

Avvertenze: Il rating giallo si riferisce alla violenza del contenuto, che però non è particolarmente descrittiva, e alla presenza di temi delicati, trattati però con la dovuta cautela. Non sono assolutamente presenti scene erotiche.

I primi capitoli sono davvero molto corti, poi la lunghezza aumenta un po'. Sto cercando di restare sulle 1000 parole circa l'uno.

Trama:

Questa è la storia di donne e di uomini appartenenti a popolazioni differenti, ma nati sotto lo stesso cielo.
Questa è la storia di uomini e di donne le cui vite sono intrecciate al destino di una terra devastata, messa in ginocchio da un'umanità ormai sull'orlo del baratro e da un'anarchia incontrollata.
Ma è anche la storia di una lanterna che si accende nella notte, di un lumicino di speranza che deve crescere per spazzare via le tenebre. Di una profezia che serpeggia tra le genti con il suo carico di mistero, proprio mentre bande di armati insorgono in quasi tutto il paese per affrontare un potere tirannico che rischia di affermarsi alle spese di chi ha lottato tutta una vita per far valere i propri diritti.

C'è Kyera, giovane orfana senza passato. Non ha mai avuto nulla, eppure vive ogni giorno con la speranza che il domani sarà migliore. Nonostante la vita abbia fatto di tutto per ridurla in ginocchio. Nonostante non abbia mai conosciuto la felicità.
C'è Heryann, che un tempo era stato felice. Ora non gli resta nemmeno l'amore di una madre. Per lui ci sono la strada, i furti e la violenza.
C'è Cathaoir, che ha gettato al vento la sua occasione e ha bruciato la sua anima. Ora è giunto il momento della redenzione.
E poi ci sono loro, tutti gli uomini e le donne, le ragazze e i ragazzi, i vecchi ed i bambini che non hanno ancora smesso di lottare per avere il diritto di sorridere.
E c'è la vita, grande protagonista di questa storia. Grande più della morte, perfino quando le spade si tingono di rosso e il cielo piange le sue lacrime.
Gli eserciti si apprestano a marciare, la terra trema.
Molti cadranno nel tentativo di riaccendere la speranza.
Perché il coraggio spesso si cela sotto i nostri occhi, proprio in quei luoghi dove mai avremmo pensato di cercarlo.
Il mondo è nelle mani del fato.
Il fato è nelle mani di un'unica persona.
Nelle sue mani la sorte di tutti, meno la sua.
Sarà disposta ad accettare il suo destino?

Copyright ©SpiritOfTheMountain, tutti i diritti riservati.

Copyright ©SpiritOfTheMountain, tutti i diritti riservati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La libreria Fantascienza e Fantasy di LinkSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora