'Vampire's Destiny I' di FiammyFarne

95 4 1
                                    

Titolo: Vampire's Destiny I

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: Vampire's Destiny I

Autore: FiammyFarne

Beta: Cerco

Genere: Fantasy, Vampiri

Tipologia: Romanzo

Stato: Completa

Rating: Verde

Avvertimenti: Nessuno

Trama:

Emily, la ragazza più popolare della scuola, fidanzata con Matthew, il capitano della squadra di football, sogna da sempre una storia da favola. Ma la realtà è molto diversa dai racconti: ha delle amiche ,che non sopporta e tutti gli studenti, la credano vanitosa, anche se cercano in tutti i modi di conquistare la sua attenzione. L'unica persona a cui lei vuole veramente bene è Logan, il suo migliore amico, gay, ma che la conosce meglio di tutti.
Una sera ad una festa, mentre va a salutare Logan, lui le presenta questi due sue amici. Immediatamente qualcosa cambia in lei, dopo aver fatto la conoscenza di Brad.
Brad è un ragazzo ribelle, stronzo ma di una bellezza indescrivibile, soprannaturale. Infatti questo bellissimo ragazzo è un vampiro, uno dei più potenti anche.
Chissà cosa farà Emily, dopo aver saputo la verità?

Copyright ©FiammyFarne, tutti i diritti riservati.

Ho iniziato a scrivere da quando avevo dieci anni. Principalmente riportavo piccoli racconti sul mio diario e con la mia immaginazione provavo a trasformarle in storie da poter leggere per la mia famiglia.
Crescendo, la mia passione per la scrittura si è evoluta sempre di più. Adoro scrivere sul computer, e soprattutto a mano libera, ma è da un po di tempo che questa passione mi ha portato a battere con la macchina da scrivere. Mio padre, mi ha regalato una Lettera 22 dell'Olivetti e ogni giorno passo minimo due ore davanti a quel gioiello.

Questa storia è partita da un sogno che feci tre anni fa, quando andai in Scozia con la mia famiglia. Non essendo un'appassionata dei viaggi in macchina, facevo delle gran belle dormite e un giorno sognai questa storia fantasy, dove i due protagonisti erano vampiri e che succedevano fatti e cose che, se non avessi avuto un foglio sotto mano, non me le sarei mai potute ricordare. E da lì è iniziato questo "progetto", diciamo di vita, che mi ha portato fin qua.

Curiosità

• La protagonista, Emily, è una persona tranquilla ed ambiziosa, circondata da molte persone che non la comprendono del tutto. Quindi cerca in tutti i modi di dimostrare che non è una stupida, infatti, impegnandosi riesce ad eccellere in tutto ciò che fa.

• I fratelli Badescu, sono molto importanti per questa storia. Ho preso spunto da alcuni miei amici, che conosco da vari anni e ne ho ricavato il meglio che, per ora, sono riuscita a fare. Hanno un carattere complesso e sono di grande aiuto per la crescita della protagonista, cosa che capirà anche lei stessa.

Gli altri personaggi, come quelli riportati precedentemente, sono stati idealizzati grazie alla conoscenza di diverse amicizie, che, sostenendomi, mi hanno fatto capire l'importanza di possedere amici veri e leali.

Dal capitolo 4:

«Ti senti meglio adesso, Emily?»
«Non mi posso lamentare. E te, invece?» chiesi io disgustata.
«Molto bene adesso.» annuii in segno di aver capito. Stemmo in silenzio per alcuni minuti, io rimasi a fissare il legno ardere. Era abbastanza rilassante, ma il suono del corpo morto di Jusy che entrava in contatto con il suolo, non voleva lasciare la mia mente.
«Hai deciso di rimanere qui, allora.» disse Ethan guardandomi.
«Ho altra scelta?» non mi diede una risposta.
«Brad dalle da mangiare, ma stai attento. È un troppo euforica, come ragazza.»
«Se per te essere euforici, vuol dire rimanere traumatizzati per la morte di una amica, beh allora sì. Sono molto euforica.» un dolore lancinante alla bocca mi fece cascare dal divano.
«Brad, visto?» chiese Ethan al fratello. «Sta già iniziando.»
Brad mi guardò e chiesi ad entrambi: «Che cosa sta iniziando?» mi faceva male anche parlare.
«Non ti preoccupare.» affermò Brad, fissandomi intensamente. «Succede a tutti all'inizio.» ancora non capivo. Vedendo il mio punto interrogativo stampato in fronte, disse, rivolto al fratello: «Ethan, dobbiamo dirglielo.»
«Dirmi cosa?» Cosa mi stanno tenendo nascosto?
«Okay.» rispose Ethan, alzando le spalle. Adesso stava guardando me. «Bene. Cercherò di essere il più veloce possibile. Tu discendi da una famiglia molto antica e molto ricca. Sei molto bella, e infatti assomigli molto a tua madre, avendo però dei lineamenti di tuo padre. Naturalmente i canini non sono molto sviluppati, almeno non come i nostri.» Canini? «Dopo aver vissuto per un arco di tempo con noi, di sicuro saranno ricresciuti. Quindi devi trasformarti nella tua forma originaria.»
«Che significa questo?» chiesi guardando entrambi. I canini?
Un sospiro uscì dalla bocca di Brad, poi parlò: «Questo significa... che tu sei un vampiro.»

La libreria Fantascienza e Fantasy di LinkSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora