Capitolo 13

970 59 2
                                    


Heaven's POV

Harry ed io siamo seduti sul pavimento in salotto vicino al tavolino. Sembra il momento perfetto per parlare della sua vita personale.
Vorrei sapere se ha mai avuto una ragazza o se ha mai tradito qualcuno. Questa domanda non mi lascia in pace.
Mi sento obbligata a chiederglielo e questo mi dà ancora più fastidio. Ho bisogno di chiederglielo.

"Harry?"

"Si amore?" Guarda su mentre gioca con la collana che ha al collo. È un lucchetto a forma di cuore. Continuo a chiedermi che cosa ci sia dentro, anche se il mio pensiero principale è la domanda che sto cercando di trattenere.

"Hai mai avuto una ragazza? Prima di morire?"

Guarda giù con un espressione di risentimento e tristezza mentre stringe il lucchetto nella sua mano. Spero di non averlo rattristato. Poi sposta lo sguardo su di me e risponde: "Si, ho avuto una ragazza"

"Oh...c-come si chiamava?"

"Kate" dice mentre guarda il lucchetto. Sembra che stia per piangere. Ora mi pento di avergli fatto quella domanda.

"Il suo nome era Kate. Era così bella, proprio come te" tira su col naso. "Avevo diciannove anni e lei era un anno più vecchia di me. Siamo usciti insieme per circa sette mesi prima che...che..." fa una pausa. Una lacrima scenda dalla sua guancia bianca.

"Prima che, cosa?

Fa un sospiro profondo cercando di trattenere le lacrime prima di rispondere "Che morisse"

Ho voglia di abbracciarlo e confortarlo. Odio il fatto che è un fantasma, anche se so che non è colpa sua. Voglio saperne di più e voglio sapere come è morta la sua ragazza.
Ho paura, paura di renderlo ancora più triste e non voglio che pianga a causa mia per aver riportato alla luce la sua morte ma devo chiederglielo.

"Com'è morta? S-se non ti dispiace che io te lo chieda".

Sospira di nuovo e stringe il lucchetto fra le mani "I miei genitori erano andati a Parigi per il loro anniversario. Allora abbiamo deciso che noi due ci saremmo presi cura di questa casa durante la loro assenza. Eravamo nella mia camera, stavamo guardando un film e le dissi che sarei andato in cucina a prendere degli spuntini e mentre non ero lì, lei urlò. Corsi su per le scale più veloce che potevo. E quando arrivai...i suoi occhi erano neri. Mi disse di andarmene usando una voce profonda da uomo. Allora capii...era posseduta...da un demone. Provai a farlo uscire dal suo corpo ma non funzionò...gli dissi di impossessarsi  di me invece. Così fece. La sua forza era troppo forte e mi stava uccidendo dentro. Non ce la facevo più. Era come stessi per morire. All'improvviso uscì dal mio corpo. Mi ritrovai accerchiato dai miei genitori. Il prete disse che il demone era stato dentro di me per ore. Non realizzai. Non riuscivo a trovare Kate da nessuna parte, chiesi e chiesi e chiesi a tutti ma...tutti dissero che era morta in ospedale. Non riuscivo a controllare il mio respiro, stavo impazzendo. Provarono a farmi calmare ma non ce la fecero. Sembrava come se non ci fosse più ossigeno quando mi dissero quelle terribili parole. La amavo così tanto che non sapevo più che fare senza di lei. Dopo circa un anno, ero ancora molto depresso per la sua morte. Un altro anno passò e mia sorella si ammalò a causa di un virus che causò la sua morte. Tutti mi stavano lasciando. Non ce la facevo più. Circa un mese dopo mi sono tolto la vita. E poi, mi è successo questo. Mi sono trasformato in un fantasma. Ho pregato qualche miracolo che mi facesse andare in pace ma non ha mai funzionato. Ero un'anima sola, indugiando nell'ombra finché un giorno avrei finalmente potuto rivedere mia sorella e Kate. Ma...so che non accadrà mai"

Le lacrime continuano a scendere mentre ascolto ogni singola parola della storia di Harry. Anche lui sta piangendo. Mi dispiace molto per lui e per il fatto che due persone molto importanti della sua vita erano morte. Due persone importanti nella nostra vita erano morte. Anche io sono depressa. Tuttavia non mi sarebbe mai venuto in mente di commettere un suicidio. Quelle persone dovevano andarsene. Era la loro ora, ma non ancora quella di Kate. Kate aveva ancora una lunga vita davanti a lei ma le fu portata via dal quel demone. Almeno ora è in pace ed è insieme alla sorella di Harry. Non riesco a capire perché quella cosa ha dovuto portare via due persone che Harry amava. Perché lei? Perché lui? Non sto dicendo che doveva succedere a qualcun altro o ai suoi cari, non doveva succedere. Harry è troppo dolce e gentile per essere ferito eppure non lo biasimo. Non siamo così diversi. Entrambi abbiamo perso le persone a cui tenevamo di più e so che attraverseremo questo momento. Insieme.

Apro la bocca per parlare ma Harry apre il suo lucchetto. Lo fissa per un po' e poi mi guarda. I suoi occhi sono colmi di lacrime. Mi mostra l'interno del lucchetto e vedo un'immagine di una ragazza bionda che sorride su entrambi i lati del cuore.

"È lei" dice prima di tirare su col naso. Sono incantata dalla bellezza di questa ragazza. Era più bella di me.

Chiude il ciondolo e lo stringe contro il petto. Tocco la mano di Harry con la mia, stando attenta a non attraversarla. Guarda le nostre mani. Sposta lo sguardo su di me con un piccolo sorriso sulle labbra. Mi avvicino a lui e lo abbraccio, sempre stando attenta a non attraversarlo. Sento una scintilla dentro di me che non riesco a spiegare. Riesco a sentire le farfalle che svolazzano nel mio stomaco ed è una sensazione che non ho mai provato prima nemmeno con Aaron. Non so esattamente che cosa significhi. Immagino sia un segno.

"Andrà tutto bene. Attraverseremo questo insieme. Tu ed io" faccio finta di strofinare gentilmente la schiena fantasma di Harry.

Lo sento tirare su col naso un'altra volta, poi percepisco dell'aria fredda dietro alla testa. Deve aver annuito, credo. Sorrido mentre il nostro abbraccio dura ancora per un po'. La risposta alla mia recente domanda è stata esaudita. Harry non ha mai tradito. Non lo ha mai fatto. Non farebbe mai una cosa del genere.

Zayn's POV

Ho visto il modo in cui Harry e quella ragazza Heaven si sono abbracciati. Mi ha disgustato ma allo stesso tempo intrigato. Mi è piaciuto riascoltare e rivivere la storia di Harry. Il ricordo si ripeteva e ripeteva e ripeteva nella mia mente. Ho pianificato la morte di Kate, il che ha funzionato con successo. Ho in programma di fare lo stesso con Heaven. Devo solo aspettare che lei e Harry si affezionino di più l'uno all'altra ed il mio piano funzionerà alla perfezione, proprio come cinquantasei anni fa.

~~~~~~~
Buon giorno bellezze! Come sta andando la scuola? Spero bene.
Spero vi piaccia questo capitolo. Non dimenticatevi di accendere la stellina 🌟, byeee ❤❤💋

The Haunting || H.S. Italian Translation (Completa)Onde histórias criam vida. Descubra agora