Capitolo 8

1.2K 75 2
                                    


Harry's POV

Svanisco prima che Heaven spenga la luce e riappaio sul divano in salotto.

Devo ammetterlo, sono un po'triste di non averla baciata...beh aver fatto finta di 'baciare' Heaven. Forse sto andando troppo veloce con la relazione tra noi? C'è almeno una relazione? Siamo ancora amici?
Sembra che lo siamo, insomma prima ci siamo divertiti molto. Spero solo che lei non sia triste per quello che ho fatto.

Nutro dei sentimenti verso Heaven? Non so perché l'ho fatto. So solo che se l'avessi baciata, sarei passato oltre il suo corpo, anche se davvero non me ne importava.
Voglio baciare quelle bellissime labbra. Aspetta...che cosa sto dicendo? Non posso provare qualcosa per lei. Non posso! Io...non lo so.
Tutti questi pensieri continuano ad oscurarmi la mente e mi fanno male alla testa. Aspetta, io non posso sentire il dolore. Oh...giusto.

"Aww, questo ragazzino riccioluto è triste perché non l'ha baciata" una voce familiare e fastidiosa dice vicino a me. Giro la testa per incontrare, ovviamente, Zayn Malik.

Le mie spalle si irrigidiscono e la mia espressione si trasforma in rabbia. È tornato, di nuovo. Non voglio avere a che fare con nessuno adesso, tanto meno lui.

"No" parlo duramente.

"Dai, lo sei. Ammettilo a te stesso" dice portando le mani dietro alla testa e la inclina indietro sul divano. Diamine questi demoni che riescono a leggerti in mente.

"Anche se fosse, non voglio parlarne" mi alzo e cammino verso la cucina.

"Sei troppo triste per pensarci. Lo sai che lei non si innamorerà mai di te?"

"Lasciami da solo Zayn" dissi guardando fuori dalla finestra della cucina e incrociando le braccia al petto.

"Perché? Sai che è vero. Volevi baciarla ma lei non ha voluto. È una vergogna quello che ha dovuto passare a causa del suo ragazzo"

Guardo Zayn "Cosa? Cosa le è successo?" chiedo.

"Oh lo vuoi sapere veramente? Come può importartene quando non puoi provare nessuna emozione?"

"Come faccio a sentirmi cosi triste allora?"

Ridacchia "Non sai nemmeno ciò che provi. Rimarrai sempre un fantasma senza emozioni e senza futuro, non potrai mai amare qualcuno così prezioso come lei" risponde.

Non posso dargli torto, non posso amare però non voglio ammettere che ha ragione, lo so già.

"Ho sempre ragione riccio e lo sai" Zayn sogghigna leggendo i miei pensieri. Ruoto gli occhi, sono parecchio infastidito.

"Dimmi solo quello che è successo con il suo ragazzo" domando.

"L'ha tradita. È stato molto difficile per lei accettarlo e si è promessa che non sarebbe più caduta nei giochi sporchi degli uomini. Si è accusata di essere un'ingenua e che non sarebbe accaduto un'altra volta perché non voleva più soffrire. Sarei stato un bravo fidanzato per lei. Con una figura come la sua, immagino che sia molto brava a letto" dice leccandosi il labbro.

Stringo le mani in due pugni e le nocche diventano ancora più bianche dal momento sono un fantasma e sono già bianco e grigio. Il mio respiro si velocizza e aumenta "L'hai guardata?" chiedo.

"Molto durante i suoi anni di adolescenza, anche quando si cambiava. Oooh mio-" sogghigna.
Tiro un pugno verso la sua mascella ma la manco e colpisco il mobile. Lo sento ridere. Ringhio girandomi nella sua direzione e gli tiro un altro pugno ma lo manco anche questa volta. La sua risata mi fa arrabbiare ancora di più mentre continua a leggere i miei pensieri. Tiro un pugno e finalmente lo colpisco sulla mascella. Le sue dita sono sporche di sangue che continua a scende dal suo labbro.

"Bel colpo" dice. "Sei molto fortunato che me ne devo andare ora, ci vediamo Harry" dice mentre fa l'occhiolino e svanisce.
Se l'è meritato per tutte le cazzate che ha detto.

Capitolo corto ma spero che vi sia piaciuto comunque. Accendete la stellina 🌟 e ci vediamo al prossimo capitolo!

The Haunting || H.S. Italian Translation (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora