Capitolo 22

81.9K 3.3K 170
                                    

Gabriel's pov

"Chi era?" domando a George, quando riattacca.

Ho una vaga idea riguardo l'interlocutore, ma vorrei una conferma.

"Secondo te?"

"La tua puccipucci?" lo prendo in giro con il nuovo nomignolo di Bridgette (Pearl).

"Che simpatico!" Mi scimmiotta lui. "Comunque era lei, si."

"Sono un genio, ammettilo!" mi decanto da solo ottenendo una scrollata di spalle da parte di George che si trova sulla poltrona di fronte alla mia. "E che voleva il tuo 'fiorellino profumato'?"

"Mi ha invitato a casa di Kry..."

Al suono del suo nome sobbalzo impercettibilmente, ma non abbastanza da non farmi notare da George, che ridacchia, consapevole del mio tormento interiore.

Decidendo di non dargli corda, tendo le orecchie con fare ansioso, mentre una strana emozione mi investe.

Non voglio nemmeno cercare di capire che cosa sia, anche se ho già una vaga ipotesi in merito.

Voi no? Semplice, la 'gelosia': quel sentimento del cazzo che si insinua nella tua mente, e ti rinchiude in una gelida morsa che lentamente, e dolorosamente, ti divora vivo. Quel sentimento che speravo di non dover mai provare. Ma che adesso sono costretto a percepire.

Il mio respiro si fa leggermente più irregolare, mentre chiudo le mani in dei pugni rabbiosi.

Comincio a sbattere nervosamente i piedi per terra e, guardando George, domando con un tono che voleva essere distaccato, ma che mi esce come un sibilo furioso:"A fare che cosa?"

"Calma, amico! Non toccherò il tuo tesoro, io ne ho già uno e mi tengo quello! Comunque, le ragazze hanno intenzione di fare una festa-"

A questo punto lo interrompo, tuonando:"Una festa?"

"Si, che c'è di strano?"

Immagini di Krystal che si struscia sensualmente con ragazzi qualsiasi, magari con dei serial killer che la vogliono solo portare a letto per poi ucciderla, mi inondano la mente raggelandomi il sangue. No, la festa non si deve fare! A meno che io non ci sia per fare la sua guardia.

"Continua" lo esorto nervoso. Quando finirà di stupirmi quella benedetta ragazza?

"Ma loro non hanno una minima idea su come organizzarla, perciò mi hanno chiamato, anzi mi ha chiamata: Krystal non sa nulla della bella pensata di Bridgette." spiega tranquillamente, come fosse una cosa normale.

"E tu ci vai?" domando.

"Non dovrei?" chiede di rimando, ironico. "È logico che io ci vada"

Si alza sorridente (probabilmente pensando al momento in cui potrà baciare e strapazzare la sua puccipucci) e, prendendo il giubbotto, si avvia verso la porta.

Qualche passo prima di essa, però, si ferma e senza voltarsi dice:"Ah, tu sei invitato"

A questa frase la mia ansia si affievolisce sempre di più, lasciando posto alla felicità e al sollievo. Almeno potrò tenerla d'occhio! Dio! Sto diventando come George con il pensiero fisso alla sua ragazza, con la sola differenza che Kry non è la mia fidanzata. Purtroppo.

"Muoviti!" mi esorta lui.

Se vi steste chiedendo come mai mi trovo con colui che una settimana prima mi aveva minacciato, ve lo spiegherò subito, anche se non è niente di speciale!

Io avevo minacciato un ragazzo che, sentendo i pettegolezzi, voleva portarsi a letto Krystal e poi lasciarla il giorno dopo, anzi subito dopo la scopata. Vi devo dire anche cosa è successo dopo? Semplice, abbiamo scatenato una rissa a scuola, dato che la gelosia aveva di nuovo fatto capolino nel mio corpo, senza che io me ne accorgessi. Purtroppo, però, lui era un pugile molto più esperto e grande di me, quindi le cose non stavano volgendo a mio favore, quando è subentrato George. Ed è stato solo grazie a lui se non sono finito in ospedale. In conclusione, il pugile non ha toccato la mia Kry e io e George abbiamo stretto amicizia. In fondo non è una brutta persona, anzi... E, anche se mi da' abbastanza fastidio il fatto che sia stato il primo fidanzato di Krystal, non posso che essere felice che sia stato lui e non un cattivo ragazzo.

Inoltre, da quando si è fidanzato con Pearl, mi sta ancora più simpatico.

Destandomi dai miei pensieri, mi affretto a raggiungere George, già in direzione 'casa di Krystal'.

***

Hi guys!

Comunque, mi era venuta una mezza idea di fare una pagina su Facebook dedicata alle mie storie. Voi che ne dite? Vorreste fare parte di un gruppo del genere?

Vorrei anche fare un trailer su 'Un'intrigante scommessa', ma questo più avanti. Però eventualmente vi piacerebbe vederlo?
Alessia

Un'intrigante scommessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora