Capitolo 4

128K 4.5K 173
                                    

Krystal's pov

L'ho baciato! Ho baciato Gabriel! Ma sono pazza?!? A quanto pare il cambiamento di stile mi ha dato alla testa! E quando lui ci ha provato con me? Avrei voluto prenderlo a schiaffi sino a quando non si fosse inginocchiato davanti a me e chiesto scusa. Ho esagerato? Probabilmente, ma mi sono sentita umiliata come non mai quando ha flirtato con me! Ero proprio in una situazione disperata allora prima del cambio look!

Sospiro pesantemente durante il tragitto biblioteca-classe.

In che guaio mi sono cacciata? E perché gli ho detto che a me poteva avvicinarsi? Si può essere più *censuriamo che è meglio* di me? Penso proprio di no...

"Yvonnee!"

Pearl sicuramente vorrà sapere cosa è successo in quel semioscuro cubicolo.

"Ehi!" saluto poco energica.

"Tutto bene?"

"Ho fatto un letterale casino!"

"Sputa fuori il rospo, Yvonne."

"Ecco...io, come posso dire..."

"Potresti gentilmente andare direttamente al punto?"

"Si, scusa. Innanzitutto, ho vinto la sfida e lui mi è parso abbattuto, devo ammettere che mi ha fatto un po' pena, e poi..."
Lasciai vagare lo sguardo tutt'attorno, un po' per non guardare in faccia la mia amica e un po' perché non voglio che senta tutta la scuola. Mi avrebbe definitivamente etichettata come "scopamica di Gabriel" e sinceramente è l'ultima cosa che necessito.

"E poi? Non lasciarmi sulle spine!" si lamenta.

"Ci siamo baciati." sbotto finalmente e noto che Pearl non ne è per niente contenta.

Ma non mi sono potuta sottrarre, tranne quando dovevo respirare!
È stato a dir poco sbalorditivo.

I nostri corpi combaciavano perfettamente e le nostre lingue giocavano a rincorrersi e intrecciarsi.

"Lo sapevo, non dovevo dirtelo, ma la mia mente diceva di andarmene, ma il mio cuo-, ehm...corpo mi imponeva di rimanere lì e godere di quei momenti che probabilmente non torneranno più. Capisci cosa intendo?"

"Diciamo... Non approvo completamente la tua scelta, ma ti dico solo una cosa: stai attenta! Gabriel non è una brava persona, ti potresti ritrovare con il cuore spezzato... Ma ti permetterei di venire da me e, dato che sono tanto gentile, ti presto anche la mia spalla!" scherza per alleggerire la tensione.

"Stiamo correndo un po' troppo, comunque! È vero che gli ho detto di non avvicinarsi a nessuna ragazza, a eccezione di me, ma questo no vuol dire che mi debba innamorare di lui! È solo un montato!"

"Ah, quindi gli hai concesso pure la tua compagnia, non è che sei già cotta?"

"Pearl, ne abbiamo già parlato, non ho alcuna intenzione di spendere più tempo del necessario con lui! E meno ancora è quella di permettergli il libero accesso al mio cuore. Non ti devi preoccupare minimamente di me."

"Sarà..."

Improvvisamente vengo spinta a terra e infuriata chiedo:"Chi è stato lo... George? Che ci fai tu qui?"

"Krystal?"

***

Chi è questo George? Se siete curiosi dovrete solo aspettare che trovi un po' di tempo per pubblicare il prossimo capitolo. Grazie a tutti quelli che leggono le mie storie. 👍

Un'intrigante scommessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora