Chapter 21.

138 11 2
                                    

Stiamo ritornando a Los Angeles,nella nostra nuova casa,ci troviamo ad agosto e sono quasi due mesi che ci siamo trasferiti,il tempo è volato,non me ne sono neanche accorta che sono passate tutte queste settimane.

Abbiamo salutato i nonni due ore fa ma ci verranno a trovare fra qualche mese,sono stati giorni bellissimi non solo quelli passati con loro ma anche quelli a Santa Monica e a San Diego.
Le parole del nonno mi hanno fatto riflettere tanto e anche quelle di mia nonna,comunque mi hanno fatto capire che devo andare avanti,devo riuscire a trovare una piccola luce nel buio che mi circoda..solo che  questa luce ancora non la trovo.

"Rowan la tua nuova amica Sabrina sapeva che non saresti stata a Los Angeles in questa settimana?"Domando curiosa.

"Non abbiamo avuto modo di parlare di questo."Risponde mentre legge delle riviste su i suoi idoli.

"Quindi non sa niente?Non vi sentite per messaggio o cose del genere?"

"Non abbiamo mai avuto modo di scambiarci i numeri,troppo prese a parlare,lo so siamo delle stupide come abbiamo fatto a non scambiarci i numeri?comunque appena arriviamo cercheró di parlargli."Sospira.

Bene,voglio proprio vedere la faccia di Ryan quando mi vedrà,anche Muso mi ha inviato alcuni messaggi ma non ho risposto in realtà non li ho visti neanche, non sono stata molto al cellulare in questi giorni anzi per niente mi sono persa anche tante chiamate di David e di alcuni amici di Londra tranne quelle della mia crew che mi hanno fatto sapere di come è andata la semifinale e sono passati arrivando in finale la quale si terrà fra qualche mese se non sbaglio,un traguardo non facile e sono sempre più felice per loro dovranno impegnarsi tanto e lavorare ogni giorno per creare coreografie straordinarie.Mi hanno chiesto di nuovo di tornate a Londra per fare almeno la finale ma ho risposto con un:non lo so.Non voglio ritornare lì e rivivere tutto,una parte di me certo vuole tornare ma un'altra parte di me no,quest'ultima parte vuole sono ricominciare.

"Perchè queste domande?"

"Curiosità Gigi."

"Certo."Ridacchia.

"Ragazze appena arriviamo io dovró andare subito alla cena di lavoro per vedere cosa mi sono persa in questa settimana."Ci avverte mia zia,per le otto di sera già dovremmo essere a 'casa'.

"Andremo a mangiare una pizza allora."Dice mia sorella sorridendo.

"Ordiniamo la pizza."

"No andremo in qualche pizzeria in centro."Ripete.

"Non c'è qualche tua serie tv o qualche tuo film preferito per la televisione?Io sono stanca e non ho voglia di scendere."

"Cosa ti costa Lucy?Anche io sono stanca ma per stasera accontentiamo la piccola di casa."Dice Gigi ed io sbuffo annuendo.

Arriviamo a casa e mia zia subito si prepara andando via mentre noi sistemiamo le valigie.
Mi faccio una doccia veloce e metto quello che mi capita,cioè un pantaloncino di jeans un top bianco e le converse mentre mi lego i capelli e mi trucco leggermente.

"Mi bruciano le spalle."Si lamente la mia amica.

"Io mi sono abbronzata e non bruciata questa volta."

"Sei stata praticamente più tempo sotto al sole che in acqua e non ci dementichimo che sei stata anche sulla piccola spiaggia qui a Los Angeles."

"Giusto."Ridacchio mentre Rowan ci raggiunge e insieme usciamo di casa senza prendere la macchina anche se io avrei preferito non farmela a piedi.

Arrivati in centro decidiamo la pizzeria in cui mangiare e ordiamo le nostre pizze.

"Carino qui."

Lucy.Where stories live. Discover now