Chapter 5.

206 17 2
                                    

"Noi andiamo,sicura che non vuoi venire Lucy?"Domanda zia.

"Sicura,vi raggiungo dopo."Sorrido.

"Allora a dopo."Dice Gigi uscendo dalla porta con zia e mia sorella,hanno deciso di visitare Los Angeles meglio,cercare di conosce le strade anche se mia zia già conosce questa città.

Io ho deciso di stare un pó a casa da sola,dopo probabilmente le raggiungo nel posto in cui si trovano.

"Cosa posso fare adesso?"Domando fra me e me mentre sento la suoneria del mio iphone il quale prendo senza neanche leggere il nome.

"Finalmente mi hai risposto,che fine hai fatto?"Domanda la persona che si trova dall'altra parte della chiamata.

"David scusa,non mi andava di parlare."

"Lucy lo so che fra di noi ormai è finita ma c'è comunque un grande bene che ci lega no?Anche se siamo distanti possiamo comunque sentirci."Dice e sono d'accordo con lui.

"Mi manchi David,mi manca la mia crew,i miei amici,i miei nonni."Dico sospirando.

"Anche tu Lucy,ma perchè siete andate via?Tua zia poteva restare anche qui giusto?"

"Si che poteva,ma in quella città,in quella casa ci sono troppi ricordi che purtroppo fanno stare male me,mia sorella e anche mia zia."Dico sincera,tutto mi ricorda loro lì.

"Sai oggi ho visto i tuoi nonni."Quanto mi mancano i nonni,sia quelli paterni che materni,i genitori di mia mamma sono a San Francisco mentre i genitori di mio padre si trovano a Londra,hanno sofferto tanto anche loro e sono sicura che soffrono ancora adesso.

"Si,oggi quando ho sentito nonna mi ha detto che ti aveva incontrato e che avete parlato per un pó."

Parliamo ancora  per poi salutarci,spero almeno che rimaniamo buoni amici anche se è difficile dirlo e anche pensarlo.

Giro per il soggiorno e mi fermo ad osservare i vari giochi della wii,prendo just dance ma poi lo rimetto a posto,mi ricordo di come tutti ci divertivamo a giorcare insieme,ma puntualmente vincevo io essendo quella 'esperta',mio padre mi sfidava sempre ritenendosi molto più bravo ma lo faceva solo per farmi infastidire in modo scherzoso.

Salgo al piano di sopra per sistemarmi un pó i capelli e poi scendere per raggiungere le altre,non voglio più rimanere a casa adesso.

"Dove state?"Domando a mia zia tramite cellulare.

"Tesoro stiamo in centro."

"Ok sto vendendo."Stacco la chiamata e inizio a camminare,già conoscono abbastanza bene la strada per arrivare in centro.

Mi meraviglio sempre di più delle tante persone che si trovano qui,dei tantissimi turisti ed io mi sento proprio una turista,ancora non mi sento del tutto un abitante di questa città meravigliosa,perchè lo è.
È tutto così bello qui,il cielo è così sereno senza neanche una nuvola a differenza delle tante nuvole che ci sono a Londra.

"Stai attenta."Immersa nei miei pensieri non mi sono resa conto che mi sono scontrata con qualcuno.Sto per scusarmi ma mi fermo vedendo il ragazzo con cui mi sono scontrata,quello della crew.

"Mi ricordo di te."Dice guardandomi,gli vorrei dire che era solo ieri quando ci siamo 'incontrati' ma lascio stare e cammino per la mia strada.

Lucy.Where stories live. Discover now