Chaper 10.

164 15 2
                                    

"Andiamo,questa festa non puó essere peggio dell'altra e tu non ti sfiderai con nessuno,dai ti prego Lucy fallo per me."Insiste Gigi per andare a un'altra festa che organizzano in quella spiaggia,ma ogni sera organizzano qualcosa qui?

"È venerdì uscite."Dice mia zia mentre si sistema il suo top,fa tanta palestra e ha un fisico molto scolpito mi ricordo di come anni fa dicevo che sarei diventata proprio come lei.

"E tu dove vai?E Rowan?Non puó rimanere da sola."

"Io vado con zia."Sorride mia sorella prendendo il suo cellulare.

"Andiamo a cena fuori con delle mie amiche."Dice zia Ruby ormai pronta.

"Vedi anche loro escono."Sbuffa Gigi.

"A che ora è la festa?"Domando.

"Alle dieci,abbiamo due ore piene per prepararci."

"Andiamo a questa festa."

"Già sapete le mie raccomandazioni.Lucy non bere troppo."Come sempre.

"Non ti prometto niente lo sai."Dico mentre lei mi rivolge uno sguardo,ci saluta per poi andare via con mia sorella.

Gigi è corsa a prepararsi mentre io prendo un bicchiere di succo alla pesca e cerco in soggiorno il libro che ho lasciato oggi pomeriggio,Rowan me lo avrà messo da qualche parte,mentre cerco mi soffermo a guardare la fotografia che ritrae i miei genitori,sorridono e si abbracciano ricordo bene quel giorno è successo solo una settimana prima del loro incidente.

Flashblack.
"Mamma,papà fate i seri."Dice Rowan mentre li posiziona davanti alla macchina fotografica.

"Gigi ma tu sei una brava fotografa non puoi perdere tempo con noi."Dice mia madre mettendosi una ciocca dei suoi capelli biondi dietro all'orecchio.

"Signora Hale vi ricordo che non sono una vera fotografa,mi piace la fotografia tutto qui."Dice la mia amica posizionata dietro alla sua macchina fotografica.

Vedo i miei parlarsi nell'orecchio e insieme scoppiano a ridere e lì Gigi inizia a scattare foto.

"Scusa Gigi facciamo i seri."Pronuncia mio padre ma dopo due secondi scoppia a ridere di nuovo.

"Sono foto spontanee,continuate così."Sorride la mia amica.

"Ma cosa si stanno dicendo?"Domanda Rowan.

"Vorrei tanto saperlo."Sorrido guarando i miei splendidi genitori.
Fine Flashback.

Tocco leggermente i loro visi tramite il piccolo vetro per poi rimettere la foto al suo posto,non mi ero neanche resa conto delle lacrime che scendevano lungo il mio viso,come si fa a sopravvivere con tutto questo dolore?Ho perso i miei genitori nel fiore dei miei anni,Rowan è ancora così piccola e anche io lo sono,ho bisogno di loro anche se ho le persone a me care vicino comunque ho bisogno di loro,ogni secondo.

Corro al piano superiore per andare in bagno ma quello principale è occupato da Gigi quindi vado in quello secondario.

"Basta piangere."Mi ripeto asciugando le lacrime,stasera devo dimenticarmi per un pó della mia vita,devo solo divertirmi.

Mi preparo indossando una semplice gonna che in realtà sarebbe un pantaloncino a vita alta abbinata con un top bianco e questa volta ho messo le converse.

Mi preparo indossando una semplice gonna che in realtà sarebbe un pantaloncino a vita alta abbinata con un top bianco e questa volta ho messo le converse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Lucy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora