Prologo

1.8K 113 38
                                    

Questa é la storia della mia vita.
Io sono Öykü, una ragazza di 22 anni, studio Lettere e Filosofia all'Universitá di Roma e sono da sempre appassionata di racconti e di storie, di fatti da quando avevo 14 anni scrivo vari racconti e li conservo gelosamente con la speranza che un giorno qualcuno di grande fama li legga e li apprezzi.
Per me i valori fondamentali sono la prima cosa nella vita, credo nella semplicitá, nella famiglia, nell'amore e soprattutto nell'amicizia. Non ho molti amici ma l'importante é averne pochi ma buoni, i miei si chiamano Burcu, Emre, Sibel e Ilker, siamo legati fin da bambini e mi fido di loro ciecamente.
Mia madre si chiama Meral e mio padre Kemal, sono molto affettuosi con me e hanno sempre permesso che inseguissi i miei sogni e hanno sempre fatto di tutto purchè io riuscissi a realizzarli, da una relazione precedente con un'altra donna di mio padre é nata Seyma: la mia sorellastra, ha un anno in più a me, non ci vediamo spesso ma le voglio bene e quando stiamo insieme abbiamo molta sintonia, anche se mia madre ha sempre sostenuto che lei fosse gelosa di me e che cercasse di ostacolarmi in ogni cosa.
Vivo una vita al quanto monotona, ma chissá, un giorno qualcuno o qualcosa potrebbe sconvolgerla....chi vivrá vedrá!

Cuore SelvaggioWhere stories live. Discover now