Congratulazioni

4.1K 243 25
                                    

2 MESI DOPO
pov lauren
sono passati due mesi da quando alex è uscita per sempre dalle nostre vite,

e d'allora molte cose sono cambiate,

per esempio, adesso io e jason non abitiamo più in casa Hansen; ci siamo trovati un appartamento abbastanza grande nel cuore della città,

inoltre camila quest'oggi si diploma, eh si finalmente uscirà dalla nyada e potrà vivere il suo sogno di cantare e ballare in un gruppo tutto suo.

- lauren sei pronta? dovremmo già essere alla cerimonia - si eccomi - corro in salone saltellando su un piede per mettermi le scarpe - lo sai che cadi se fai così, vero? - mi chiede jason- ma perfavore...per chi mi hai pres...- cado a terra scivolando sul parquet - ahahahaha dicevi? - jason scoppia a ridere mentre mi massaggio la spalla dolorante - quanto sei simpatico...su andiamo la mia ragazza ci aspetta - usciamo dalla porta principale salendo in macchina.

----------------------------------------
Dopo circa venti minuti arriviamo a destinazione,

la cerimonia si svolgerà nel campo da football della scuola,

- woow questa scuola è grandissima - dico entrando a bocca aperta - già...niente a che vedere con la new chatolic high school, vero? - mi giro sentendo la sua voce.

Dio è bellissima.

indossa la toga da diplomanda color blu accesso con in testa il solito "tocco" e una piccola cordina a frange sul lato destro.

-Amore sei bellissima lo sai? - grazie lolo - mi bacia dolcemente alzandosi sulla punta dei piedi - camila sbrigati tra poco inzia la cerimonia...- urla Dinah uscendo da una stanza seguita da Normani ed Ally - si arrivo..ci vediamo dopo - mi da un ultimo bacio correndo verso le sue migliori amiche.

il rapporto tra camila ed Ally è migliorato molto negli ultimi mesi, alla fine hanno capito che non possono buttare via tutto quello che hanno passato insieme per un semplice litigio.

- su andiamo - jason mi mette una mano sulla spalla mentre ci dirigiamo verso il campo da football.

oggi è davvero una bella giornata, il sole risplende in alto nel cielo e si sentono gli uccelli cantare.

Prendiamo posto sugli spalti guardando camila seduta sulla sedia in mezza a tutti gli studenti;

-Amici, parenti e insegnanti della Nyada è con immenso piacere che vi presento i diplomandi della classe 2015/2016... - il preside inzia il discorso chiamando in ordine alfabetico gli studenti promossi.

- karla camila cabello estrabao - mi alzo in piedi applaudendo mentre le consegnano il diploma - brava mila- sposto lo sguardo alla mia sinistra notando pochi posti più in là, Sofi e la signora Cabello;

loro non sembrano avermi visto ma forse è meglio così.

Non saprei nemmeno che dire a sua mamma; forse che è solo una stronza.

Dopo aver consegnato i diplomi il presiede si congratula e tutti i diplomandi lanciano in aria il cappello.

sono davvero felice per lei,

io e jason scendiamo dagli spalti correndo in campo verso camila e le altre - Congratulazioni amore mio - l'abbraccio forte facendola girare - grazie lolo sono così felice! - urla allegra, mi prende il viso baciandomi con passione.

Muove velocemente le sue labbra sulle mie mordendole di tanto in tanto;

appena si stacca la guardo stupita e sconvolta,

Dio che bacio.

- stasera voglio festeggiare come si deve- mi sussurra vicino all'orecchio facendomi venire i brividi - se vuoi ti do un assaggio anche adesso -.

ok mi devo controllare - ehm...ragazzi- la mia voce è leggermente più acuta - io accompagno camila a prendere delle cose nel suo armadietto, torniamo subito - camminiamo velocemente verso la prima aula vuota che troviamo.

iniziamo a baciarci con foga mentre la spingo delicatamente contro il muro - lauren ti voglio - mi sussurra mentre le bacio il collo accarezzando il suo corpo fino ad arrivare al suo fondo schiena - mmmmm - le tolgo la tunica della scuola notando che indossa una gonna nera abbastanza corta.

"è stupenda" penso.

La alzo prendendola per le coscie e appoggiandola sulla cattedra continuando a torturarle il collo con baci e morsi - dio mio...- le tolgo la maglietta e il reggiseno leccando e mordendo il suo seno così perfetto;

sa di cocco, ed io lo adoro.

si stende sulla cattedra mentre le alzo dolcemente la gonna baciandole le gambe e poi l'interno coscia; le tolgo la mutande ammirando con desiderio la sua intimità bagnata,

-ho voglia di te- le sussurro prima di prenderle le gambe attirandola a me - aaah - geme inarcando la schiena mentre la mia lingua tortura il suo clitoride;

mordo e succhio con passione la sua intimità, voglio sentirla urlare; la penetro con due dita aumentando sempre di più le spinte - lauren...dio più forte - spingo sempre di più - sto per venire - urla leggermente sperando che nessuno ci possa sentire.

- lauren - urla tremando mentre assaporo i suoi umori - stai bene? - le chiedo aiutandola a sedersi - si...mai stata meglio - risponde baciandomi ancora - stasera voglio il secondo e terzo round - tutti quelli che vuoi amore - le dico sorridendo.

indossa di nuovo i vestiti mentre le sue gambe tremano ancora- amore sei davvero così sfinita? - le chiedo - beh la tua lingua fa sempre dei lavori impeccabili -

dopo essersi rivestita torniamo verso il campo da football trovandovi in compagnia delle sue migliori amiche anche la madre di camila - Congratulazioni mila - l'abbraccia forte portando lo sguardo su di me - lauren...- salve signora cabello - ti posso parlare in privato? - mi chiede poi - certo -.

ci allontaniamo dagli altri camminando in silenzio sotto lo sguardo perplesso di Camila - volevo scusarmi con te lauren; non dovevo nascondere a mila le lettere...ho capito di aver commesso un errore e tu sei la ragazza perfetta per mia figlia - non si preoccupi signora, è tutto passato - le dico ricevendo da parte sua un leggero sorriso - vi auguro il meglio - cercherò di darle tutto quello che merita sua figlia.. lei è speciale per me - lo so...e so anche che la renderai felice - ci proverò - annuisce abbracciandomi forte.

sono contenta che finalmente sua madre è tornata ad accettarmi.

- ora corri da lei, dovete festeggiare- le sorrido tornando dalla mia ragazza.

don't let her go...again [sequel di omofobia] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora