ovunque tu sia

4K 251 41
                                    

pov camila
dopo essere uscita dal bagno mi dirigo in classe incontrando le mie amiche - heii ragazze - le saluto - Milaaa - mi abbracciano forte - tutto bene ? Hai una faccia - mi domanda Dinah - si...sono solo un po' stanca - abbasso lo sguardo; non voglio incontrare i loro occhi; vedrebbero il dolore che provo.

- mila...hei...che succede? - ally mi alza il viso notando le lacrime che bagnano le mie guance - vieni qui - mi abbracciano forte senza lasciarmi un secondo.

pov lauren
mi alzo dal letto dirigendomi in cucina - buongiorno - dico vedendo jason ai fornelli - giorno laur...- mi passa una tazza fumante di caffè -...ecco a te - grazie - la porto vicino alle mie labbra prendendone un sorso.

mi era mancato il sapore del caffè; al radley non potevamo berlo perché metteva in agitazione i pazienti.

- stavo pensando ad una cosa...- jason rompe il silenzio che si era creato - ...perché non ha mai risposto alle tue lettere ? - alzo le spalle non sapendo cosa dire - mi odia...ecco la risposta che cercavi - appoggio la tazza sul tavolo tornando in camera mia.

mi vesto e torno in salotto - dove vai ? - mi chiede - vado a farmi un giro...- chiudo la porta dietro di me, camminando lungo la strada.

prendo dalla tasca un pacchetto di sigarette tirandone fuori una;

porto verso le mie labbra quel piccolo involucro di carta e di tabacco aspirando l'essenza che sprigiona una volta accessa,

sento il fumo arrivarmi dritto nei polmoni.

raggiungo un parco li vicino sedendomi su una panchina - mi manchi camz - sussurro al vento sperando che quelle due parole arrivino direttamente a lei, ovunque si trovi.

pov camila
vado a pranzo con le altre raccontandogli tutto quello che è successo con lauren, da quando era il mio bullo al momento in cui ci siamo dette addio per sempre.

rimangono scioccate da questa storia- eh adesso dov'è lei ? - sospiro leggermente - non lo so...non so più niente...e questo mi ferisce -.

don't let her go...again [sequel di omofobia] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora