~II Parte ~Scarlatta Passione:Into The Darkness

1.2K 73 46
                                    

Liliana era sdraiata sul letto fissando il soffitto pensierosa. I capelli scuri erano sparsi sul cuscino e gli occhiali erano stati posati sul comodino lì vicino, lasciando gli occhi viola in bella vista. Rifletteva e lo si deduceva dall'espressione seria sul volto mentre dava un'ultima occhiata al biglietto stropicciato sulla sua mano.

Controlla Natsu Dragneel.

Semplice e coinciso, tipico di lui.
Una volta alzata prese un accendino dando fuoco al biglietto boffonchiando un - mai che scriva per sapere come sto, solo per Natsu. Uff! -. Rimase a fissare il fuoco che divorava la carta per poi divenire cenere e cadere per terra.

- eh già Natsu...- mormorò facendo un timido sorriso mentre un rossore andava a coprire le sue guance.
Si strinse avvolgendo le braccia sul suo corpo abbassando successivamente la mano destra fino a toccarsi da sopra i pantaloncini lilla che si era messa come sotto del pigiama. Si immaginava che quella fosse la mano di Natsu che malandrina andava a nascondersi dentro le sue mutandine e che la stuzzicasse proprio come ora lei stava facendo. Iniziò a stimolare il clitoride con il pollice e si sdraiò aprendo le gambe pronta a darsi piacere mentre l'altra mano la chiudeva tenendo aperte solo l'indice e il medio, mettendo dentro la bocca le due dita sbavando e trattenendo i gemiti.

Un bussare improvviso seguito da un - Lils posso entrare? - detto da un'albina di sua conoscenza la fece smettere immediatamente. Si alzò sbuffando pulendosi in fretta e togliendo anche le ceneri per terra.
Aprì la porta e sorrise a Lisanna invitandola poi ad entrare.
- che facevi? - le chiese l'albina sedendosi sul letto e guardandola sospettosa. La corvina ridacchiò un - niente! - abbracciando di slancio l'amica e facendo le fusa come un gatto dicendo a volte dei - bene! Bene! Bene! - senza senso.
Si stesero entrambe sul materasso guardando il soffitto e pensando ognuno a qualcosa di diverso.
La prima a parlare fu Lisanna, che alzandosi di poco appoggiando i gomiti sul materasso, le chiese - come l'hai presa la notizia che Natsu è fidanzato? -.
Liliana aprì gli occhi che aveva chiuso e si sedette, malinconica e depressa rispose - non tanto bene...a me lui piace...no...IO LO AMO...- bonfocchiò qualcosa senza dare una vera risposta mentre Lisanna si sedeva coprendosi gli occhi con una mano. Sospirando mormorò - non è amore il tuo Lils...è ossessione - prontamente la corvina ribatté - non è vero! Il mio è amore, vero amore! -. Dall'albina uscì una risata sarcastica e la guardò negli occhi
- davvero Liliana? È quello che ha detto il dottore? -
- Lisanna - iniziò la corvina minacciandola con lo sguardo ma venne interrotta dall'albina che le diede una bacio sulla fronte e le mormorò un - buonanotte Lils -.
Lisanna si alzò dal letto e se ne andò dalla stanza lasciando Liliana da sola.

Lisanna stava per andare in camera sua quando sentì tre voci famigliari parlare. Entrò nella stanza, o meglio nella grande biblioteca, e ci trovò Lucy, Sting e Laxus che si abbracciavano mentre piangevano. In disparte c'erano anche Mirajane, Yukino e Natsu che li guardavano con dei dolci sorrisi.
Si avvicinò ai tre senza fare rumore e chiese a loro - cosa sta succedendo? -. Sua sorella la guardò sorridendo con gli occhi lucidi e le spiegò che Lucy aveva avuto vari flashback ricordandosi che i due biondi erano i suoi fratelli.
- li aveva dimenticati? - domandò sorpresa a Mira che le prese il polso e la trascinò fuori dalla grande stanza dicendole poi - amnesia. Sia Natsu che Lucy -.
- amnesia? -
- sì...soltanto che è un po' differente. Natsu non si ricorda solo di Lucy, ma Lucy ha dimenticato tutto -
- ecco perché stava piangendo prima! - esclamò Lisanna mentre si "illuminava". Mirajane annuì per poi continuare - vedi, a volte ha dei flashback e a volte le ritornano tutti i ricordi su delle persone -.
- allora spero si ricordi presto di Natsu...mi ricordo che quando lei era in coma e lui doveva restarle accanto, Natsu ci andava sempre sperando che Lucy si risvegliasse e lì ho capito - disse la piccola Strauss con un sorriso dolce sul volto.
- cosa avevi capito? -
- che si era innamorato a prima vista senza rendersene conto, di sicuro a quei tempi avrà pensato che era della semplice attrazione visto che Lucy è una bellissima ragazza - finì ridendo la ragazza. La sorella ridacchiò per poi sbuffare - aspetta!! È per questo che l'hai lasciato! Com'è possibile che io non me ne sia accorta prima?! -.
Lisanna esplose in una risata guadagnandosi l'attenzione delle persone in biblioteca che uscirono a vedere, e sempre tra le risate disse alla sorella - la grande Diavolessa dell'Amore sta perdendo colpi!! - al seguito di queste parole anche l'albina maggiore si mise a ridere mentre gli altri le guardavano confuse.

Heartless Doll | A Fairy Tail FanfictionWhere stories live. Discover now