Capitolo 21

176 9 0
                                    

Los Angeles, 8 Ottobre 2010

« To see you when I wake up

Is a gift I didn't think could be real.

To know that you feel the same as I do

Is a three-fold, utopian dream.

You do something to me that I can't explain »

Jared è appena andato via e tutta la stanchezza si è di nuovo impossessata di me. Chiudo la porta a chiave e recupero l'iPhone nuovo che mi ha regalato. Ha detto di aspettare che fosse andato via prima di usarlo...

Infilo la mia sim all'interno e poi me ne vado a letto, ho intenzione di dormire, forse anche per lasciare che passi più tempo possibile prima che mi venga la voglia di scrivergli.

Riguardo la foto di sfondo, lui che mi bacia al primo meet. Ripensare a quanto fossi stranita per quel gesto e quanto invece ora mi emoziona vederlo in fotografia.

Il mio Bart...

Vado in giro curiosando per il telefono, nelle foto, trovo tutte quelle che abbiamo fatto quando eravamo al mare e le foto della cena con Shannon e Christine.

Nella rubrica, il suo contatto è sotto il nome di Jared, ma come secondo nome c'è Bart. Ci sono salvati la sua e-mail che usava solo con me e il suo numero di cellulare. Il mio Bart...

Vado nella musica e trovo qualche canzone come 'I miss you' degli Incubus e solo ad ascoltare questa, in questo momento, mi viene da piangere.

Ce ne sono altre di Yiruma, mi fa sorridere, non so se gli ho mai detto quanto mi piaccia la musica suonata al pianoforte, sa' del mio amore per l'oriente e beh, Yiruma è semplicemente un compositore fantastico!

Ci sono anche altre canzoni, ma le voglio sfogliare con calma. Poi ammetto di riuscire a soffermarmi solo su 'I miss you' in questo momento...

Vado a curiosare altrove nel telefono e trovo una nota:

'Un po' di me sul tuo nuovo cellulare, magari per farti sentire un po' meno la mia mancanza.

Sono uno sbruffone se penso che sentirai molto la mia mancanza?

Mi puoi scrivere quando vuoi, cercherò sempre di risponderti il prima possibile.

Cerca di non essere troppo triste, mi piace questa nuova Alexis che si gode la vita a Los Angeles, che sorride e ha un'amica...

Tornerò prima che tu te ne accorga e vorrei passare il mio compleanno con te. Quindi vedi di tenerti libera almeno la sera o il pomeriggio o entrambi.

Ho voglia anche io di passare altro tempo con te, più ti conosco e più ho voglia di stare insieme a te.

Ti stringo forte...

Tuo Bart'

Ecco, adesso sto piangendo sul serio. Non può lasciarmi messaggi di questo tipo nel cellulare. Non cancellerò mai questa nota!

Sospiro appena e controllo l'ora, è passata poco meno di un'ora. Ha detto che posso scrivergli quando voglio! Quindi gli mando un messaggio su WhatsApp.

To: Jared

Un cellulare personalizzato in questo modo, sei riuscito a farmi piangere. Già manchi...

Sospiro e sempre ascoltando la musica dal cellulare, mi addormento.

Mi risveglio aprendo gli occhi a fatica. La prima cosa che faccio è controllare che ore siano sulla sveglia e mi accorgo di aver dormito davvero parecchio! Sono le tre del pomeriggio.

We were torn from our life of isolation   [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora