Capitolo 9

127 9 2
                                    

Los Angeles, 13 Luglio 2010

« Do you really want?

Do you really want me?

Do you really want me dead, or alive to torture for my sins »


Bart/Jared

Quando leggo la sua mail dal mio iPad, quasi non mi prende un colpo.

Alexis, stai cercando di farmi impazzire? Di farmi implodere e torturarmi lentamente? Non so come sentirmi alla notizia che di nuovo la rivedrò. Non mi aspettavo sarebbe accaduto, non finché avessimo deciso insieme di incontrarci. Eppure, ora mi scrive dicendomi che sarà al concerto ad Osaka.


Abbasso l'iPad e cerco di sospirare. Okay Jared, devi di nuovo resistere all'intensa voglia di abbracciarla e baciarla. Stringerla e passare più tempo possibile con lei, non farla scappare più via da te. Troppi istinti a cui cercare di resistere...

Quello che temo ora, è il fatto che più volte ci incontreremo in questo modo e più scoprire che io sono il cantante che l'ha vagamente stregata, sarà un duro colpo. L'ultima cosa che voglio è traumatizzare ulteriormente questa ragazza. Mi riscopro preoccupato. Ma non posso certo non presentarmi ad un concerto, è impensabile. É altrettanto impensabile per me, dirle via e-mail chi sono. Non so come lo farò, nemmeno quando, ma non via e-mail.

Da: dontletitbringyoudown @gmail.com
A: thesmartestthingsheeversaid@gmail.com
Oggetto: Re: do you remember when...?

Sono basito dalla velocità con cui voi ragazze abbiate confermato la mia previsione. Ma sono molto contento per te e la tua e-mail è piena di entusiasmo.

Così andrete di nuovo al concerto e incontrerete di nuovo la band? Cominceranno a pensare che siate di casa...

Sono sinceramente contento che tu stia facendo queste esperienze, che senta di poterti comportare naturalmente senza dubbi e paure. Sono stato qualche volta in Giappone, lo trovo un paese splendido, così ricco di tradizioni interessanti. Purtroppo non m ci sono mai fermato per più di un paio di giorni e il fuso orario con l'America è pesante. Te ne accorgerai.

Posso sperare in qualche foto di splendidi panorami?

Per quanto riguarda ciò che dici o meno alla tua amica, io credo che quanto te la sentirai, quando sarà il momento, gliene parlerai. Di me, della tua vita. Parli molto di questa ragazza, sento affetto nelle tue parole e da come ne parli, anche lei sembra volerti molto bene. Hai trovato una vera amica Alexis...? Se così fosse, sarei ancora più contento per te. Vedi come tutti i tasselli si stanno muovendo? Come con tante piccole azioni stai costruendo la tua nuova vita? Ti sento più serena e ti ho immaginato -per quanto io possa farlo- tutta sorridente mentre mi scrivevi questa mail! Mi sbaglio?

Goditi la tua vacanza, goditi il viaggio, il concerto, l'esplorazione di nuovi posti. E se capiterà, ricordati che sarò sempre qui ad aspettare qualunque cosa tu voglia condividere con me.

Dacci dentro con gli esami Alexis!

Bart

______________________________________________

Sta diventando sempre più difficile scrivere le e-mail senza tradirmi. Senza riportare qualche dettaglio che la riguarda.

Christine? Credo sia una buona amica per lei per il modo in cui l'ha stretta e rassicurata quando piangeva. I suoi sorrisi? Li ho impressi nella memoria e mi ci rifugio quando voglio perdermi in lei.

Manca poco meno di un mese a quando la rivedrò...

We were torn from our life of isolation   [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora