6. Dread Doctors

1.2K 69 102
                                    

Feci un respiro profondo e scesi dal lettino dello studio veterinario. Notai subito di sentirmi debole. Era stato agghiacciante essere intrappolata in quell'incubo. La sensazione che provai fu tremendamente soffocante, mi sentii come se non potessi essere più libera, intrappolata senza nessuna via di fuga.

«Dobbiamo andare!» disse il migliore amico di mio fratello.

Eravamo usciti tutti dallo studio veterinario, non era lontana la centrale di polizia, così una passeggiata a piedi risultò un'ottima idea. Il tragitto sembrava lunghissimo a causa di mio fratello che ogni due secondi mi chiedeva come stavo e poi ovviamente non poteva mancare Theo, che come Kendra, mi controllava come una specie di stalker. Sentivo il suo sguardo gelido congelarmi l'anima.

Eravamo arrivati alla stazione di polizia ed entrati dentro, Scott andò ad aiutare mio padre che si stava sollevando da terra. Stiles e Theo erano andati nell'ufficio di mio padre dove c'era Lydia ferita, conoscendo mio fratello era rimasto lì nella sua posizione intirizzito e statico a guardarla. A Stiles piaceva Lydia. Era evidente, le è sempre piaciuta e quel sentimento non l'ha mai lasciato, pur essendo più piccola di lui, riuscivo a capire che tra di loro c'era un forte legame. Inseparabile.

Theo era corso verso la Banshee, che era stesa nel pavimento ricoperto di sangue, e mise la sua cintura nella sua vita per bloccare l'emorragia.

«Alexa, vieni!» mi chiamò Kendra, così andai verso di lei e mi mostrò una coda lunghissima che era stata tagliata, probabilmente era quella di Tracy, non esitai e chiamai Deaton e Scott.

«Scott! Deaton! Venite a vedere!» Il licantropo e il veterinario arrivarono e guardarono la coda.

«Dobbiamo trovarla» disse Scott. «Stiles!» continuò a chiamarlo più di una volta.

«Stiles!» lo chiamai pure io e corremmo sotto nelle cantine della stazione. Trovammo Tracy distesa per terra e vicino a lei c'era Malia.

«Giuro, non sono stata io!» dichiarò la coyote.

«Che le è successo?» Chiese Kendra.

«C'erano delle persone... Erano tre e avevano... delle maschere antigas» ci riferì Malia tremando e, dopo aver sentito quelle parole, rabbrividii al pensiero che erano arrivati. Era ovvio che erano loro, chi uscirebbe in giro con delle maschere antigas?

«Sono arrivati.» Dissi preoccupata. Le parole si fermarono in bocca e quando uscirono fece male.

«Chi? E chi sono?» domandò mio padre.

«I Dottori del Terrore» rispose mio fratello.

«Avevano dei poteri soprumani e avevano un'arma con loro» raccontò Malia con le lacrime agli occhi.

«Dobbiamo portarla via da qui!» dichiarò Deaton.

«Ehi, assolutamente no!» ribadì mio padre. «Questa è una scena del crimine e dobbiamo chiamare un medico legale.»

«Un medico legale rimarrebbe confuso alla vista della coda da rettile di questa ragazza» enunciò il veterinario.

«Non mi interessa!» urlò mio padre con tutta la sua autorità da Sceriffo.

«Preferisce annunciare la presenza di creature sovrannaturali a Beacon Hills in qualche conferenza stampa?» chiese retoricamente il capo di Scott.

«Ha ragione lui, papà» affermò Stiles. Mio padre gironzolava avanti e indietro, massaggiandosi le tempie per riflettere.

«Prima di chiamare il medico legale, potremmo portarla in clinica e farla ritornare nella forma umana» consigliò Scott.

«No, qui dobbiamo stabilire un limite!» ordinò mio padre.

To Hell And Back | Teen Wolf 5 A&B [In Pausa]Where stories live. Discover now