Capitolo 10. Il giorno delle dichiarazioni.

1.7K 101 22
                                    

La Gilda era in subbuglio dopo quello che i master ci avevano detto, il fatto che presto ci sarebbe stata una guerra non mi faceva stare per niente tranquillo, per questo motivo ho deciso che avrei rivelato a Lucy i miei sentimenti,non posso sapere cosa possa succede durante la battaglia quindi voglio vivere appieno questi tempi di pace. Decisi di andare in Gilda per chiedere alla mia dolce maga degli spiriti stellari un incontro così che potessimo parlare da soli, spalancai le porte con un calcio ma notai con dispiacere che lei non c'era ancora, quindi decisi di ammazzare il tempo bisticciando un pò con Grey, Nathan e Gajeel.
"Yo ragazzi!"dissi salutandoli e cancellando i miei propositi di risse notandoli giù di corda, eccessivamente giù e ciò mi fece preoccupare, loro invece mi fecero un lieve cenno.
"Si può sapere che avete? Sembrate dei dannati zombie!" Chiesi sedendomi vicino al ghiacciolo e inarcando un sopracciglio notando che erano veramente assenti.
"Mi piace Juvia.."disse Gray per poi mettersi le mani fra i capelli disperato, spalancai occhi e bocca alla Ia rivelazione.
"Però non so come dirglielo!" proseguì poi sbattendo la testa al tavolo, quindi alla fine aveva ceduto ai 'corteggiamenti' della maga dell'acqua?
"Ho dato un bacio a Levy e lei è scappata piangendo!" disse Gajeel, giuro se prima ero sorpreso ora sono letteralmente scioccato, ma che gli prende a tutti!?
"Credo i essermi innamorato di Lisanna ma a lei piaci tu fiammella!" disse Nathan e io caddi dalla sedia per lo stupore, che avessero preso una botta in testa tutti quanti? Mi rialzai e cercai di metabolizzare il tutto e cercare di aiutare i miei nakama.
"Allora primo Gray diglielo a modo tuo a Juvia vedrai che lei capirà, Gajeel hai fatto un passo più lungo della gamba Levy anche se molte volte sembra cocciuta o testarda è molto dolce ma credo che dalla sua reazione sia dispiaciuta più che altro che tu non glielo hai detto a parole, in quanto a te Nathan io e Lissana siamo solo amici sin dall'infanzia quindi hai la mia approvazione!" dissi leggermente felice per l'ultima parte, vedovo il Devil Sleyer del fuoco come un rivale e io non volevo perdere soprattutto se c'era di mezzo Lucy, ai tre ragazzi il voltò si illuminò e dandomi delle pacche sulle spalle forse un pò troppo forti e se ne andarono in direzioni diverse senza darmi il tempo di ricambiare alle loro amorevoli cure. Inizia a massaggiare la spalla dolorante e guardai l'ora, dov'è finita Lucy?

* * * * *

Cavolo! Ho perso tempo a chiacchierare con Levy, Juvia e Lisanna Che mi hanno tormentato con le loro pene d'amore. Levy arrabbiata con il dragon Sleyer del ferro perchè troppo brusco e senza romanticismo, che inguaribile romantica. Juvia stranamente stufa di aspettare il suo Grey-sama e stava pensando di allargare i suoi orizzonti. E poi c'era Lissana, per molto tempo ho pensato fosse innamorata del ragazzo che io stessa amo, invece lo è di Nathan ma lei pensa che lui lo sia di me sorrisi dolcemente alla mia nakama dei occhi blu e le dissi di star tranquilla che anche lui mi voleva bene come un'amica. Quindi ci dividemmo e andai alla Gilda, avevo deciso mi sarei dichiarata a Natsu, la guerra si sta avvicinando e non so cosa ci riversa il futuro, e ho una brutta sensazione al riguardo.
Una volta entrata nella Gilda lo trai subito sembrava scocciato per chissà cosa è intanto si massaggiava goffamente la spalla, andai vicino a lui e lo feci al posto suo ma lui mi mise la mano sopra la mia.
"Ti stavo aspettando sai?" mi disse senza voltarsi, sorrisi alla sua dolcezza, era molto rara per uno come lui.
"Davvero? Mi dispiace ma le ragazze avevano bisogno di consigli" gli spiegai sedendomi vicino a lui, il rosato sembrò stupito dalla mia affermazione è lo guardai interrogativa.
"Mmh è successo la stessa cosa a me ahah!" Disse ridacchiando e stavolta fui io a rimanere sorpresa, ma poi venni contagiata dalla sua risata.
"Lucy ti va.. S-se questa s-sera andiamo in un posto assieme?" Mi chiese leggermente imbarazzato e con le gote rosse.
"C-certo!" Risposi anch'io rossa da far invidia ai capelli di Titania.
"Perfetto allora ti vengo a prendere alle otto, non preoccuparti per Ryu è andato con Happy e gli altri neki in una missione!" mi disse dandomi un leggero bacio e arrossì ancora di più mentre annuivo e lo guardavo andar via, guardai l'ora ed erano già le sei quindi corsi a casa.
Una volta a casa mi feci un bagno rilassante per piú di mezz'ora a fantasticare su me e Natsu ma poi come un flash mi ritornò in mente ciò che avvenne nel primo anno della mia entrata in Gilda in cui il rosato mi aveva chiesto di uscire e io già allora cotta di lui pensavo che si dichiarasse e invece voleva che gli prestassi Virgo per creare una galleria per un tesoro, mi rattristai molto insomma alla fine cos'è cambiato da allora? Decisi di mettermi un vestito blu con delle balze come spalline legai i capelli in una treccia morbida laterale e mi truccai leggermente mi misi delle scarpe con il tacco blu e una borsetta argentata con le mie inseparabili chiavi.
Le otto arrivarono presto e puntuale, strano ma vero, Natsu bussò alla mia porta io mi fiondai subito ad aprirla e mi sorpresi di trovarlo con una camicia nera elegante leggermente sbottonata i pantaloni beige e le scarpe nere al collo la sua inseparabile sciarpa a scaglie, arrossì quando anche lui mi guardava sembrava felice e contento.
"Bene allora andiamo" mi disse porgendomi la mano e io la presi subito. Camminavamo vicino al fiume dove spesso passo io, era strano fare quella strada con lui soprattutto mano nella mano, ma ciò non poteva rendermi più felice, parlavamo del più e del meno e anche delle preoccupazioni per la futura battaglia, poi ad un certo punto ci ritrovammo su un ponte e lui si fermò di conseguenza anche io mi fermai.
Rimasi estasiata dal panorama migliaia di petali di fiori di ciliegio venivano trasportati dalle acque creando con la luce argentea della luna una bellissima esplosione di colori.
"Sai se non fosse per il mio problema con i mezzi e oramai anche il tuo ti avrei portato a fare un giro in barca" mi disse guardandomi nei occhi, rimasi sorpresa, e poi perchè tutto questo?
"Natsu.. Che significa?" Chiesi guardandolo a mia volta nei occhi e lui mi mise entrambe le mani sulla vita io istintivamente portai le mani sul suo petto muscoloso e le immagini del nostro bacio mi entrarono nella testa.
"Lucy c'è una cosa che io sento di doveri assolutamente dirti" proseguì lui serio senza distogliere lo sguardo da me ed era lievemente arrossito, il mio cuore iniziò a martellare nella cassa toracica con il preavviso di uscirne fuori.
"Dimmi" dissi solamente in attesa e in quella dolce agonia.
"Vedi sin dalla prima volta ti ho trovata carina, conoscendoti poi ho visto in te una persona dolce e gentile altruista e ho visto anche una persona cocciuta e come direbbe Happy avara" ridacchiò leggermente e io lo guardai con uno sguardo leggermente irritato aspettando che continuasse.
"Siamo cresciuti insieme, siamo diventati maghi più forti, abbiamo condiviso paure, rabbia, dolore e abbiamo superato perdite atroci forse tu più di me e non sai cosa farei per rimediare al dolore che ti ho causato nell'ultimo anno durante il mio allenamento, spero che il mio amore per te e il mio volere starti accanto per il resto della nostra vita ti basti" e mentre diceva tutto ciò si era avvicinato al mio viso, il suo discorso mi aveva colpito ed emozionata soprattutto la parte finale e mi ero messa a piangere commossa e felice, finalmente Natsu mi ha aperto il suo cuore, quel Baka anzi no il mio Baka pensa ad altro oltre cibo e combattimenti, vedendolo che si era fermata a due centimetri dal mio volto in attesa mi tuffai fra le sue labbra e lui ricambiò subito il gesto. Mi inebriai del suo buon profumo di bosco primaverile e selvatico, mi persi nella morbidezza e nella passione delle sue labbra, quanto avevo aspettato tutto ciò?
Ci staccammo per mancanza d'aria con i cuori che battevano all'impazzata leggermente arrossiti.
"Ti amo Natsu!" dissi semplicemente.
"Ti amo anch'io lu!" mi disse lui sorridendomi con il suo classico sorriso e baciandomi ancora.

* * * *

"Così alla fine anche salamander c'è l'ha fatta con la ragazza Bunny ghihihi!" disse Gajeel al mio fianco ridacchiando per la scena e lo guardai irritata così ci avrebbe fatto scoprire, non potevo essere più felice per la mia amica Lucy infondo grazie ai suoi consigli eccomi ora con il ragazzo che amo aveva ragione dovevo essere più paziente e capire che infondo Gajeel era fatto così, rozzo ma dolce.
"Ehi gamberetto che hai?" Mi chiese confuso, sicuramente mi ero persa nei miei pensieri mentre lo guardavo.
"Niente e che sono felice per loro!" dissi cercando di riprendermi.
"E per noi?"mi chiese guardandomi nei occhi, io arrossi ricordandomi il nostro avvicinamento.
Flash Black
Ero arrabbiatissima con Gajeel insomma che modo rozzo è baciare una ragazza così su due piedi?! Non una parola dolce niente di niente, ma Lucy-chan mi ha detto di essere paziente quindi proverò ovviamente finché ci riesco se no mi sente quell'energumero.
"Levy possiamo parlare?" Una voce mi fece distrarre e mi girai verso il suo proprietario, era Gajeel con uno sguardo seriamente abbattuto ma volevo farlo sudare ancora un pochino.
"No ora devo decifrare delle rune antiche!" gli risposi antipatica ma lui non si sconsolo affatto, infatti, mi prese su di peso con un braccio solo appoggiandomi alla sua spalla e portandomi fuori dalla bibblioteca inutile dire che scalciai e gli tirai pugni invano tanto non lo avrebbero nemmeno scalfito, una volta arrivati vicino al giardino mi mise a terra.
"Si può sapere cosa ti passa per la testa?" Gli chiesi sbraitando ma lui rimase serio.
"Te! Tu mi passi per la testa, l'altro giorno sono stato un idiota a baciarti senza dirti una cosa carina, il fatto è che già di mio non sono un sentimentale e non sono il tipo che ti dirà ti amo cento volte al giorno o che ti farà tutte quelle cose da romanticoni ma io ti amo davvero!" Mi disse guardandomi nei occhi con un sorriso dolce, ricambiai a mia volta ero stata proprio una stupida il Gajeel di cui mi sono innamorata è questo quello che senza dire una parola ti dà l'anima e che mi protegge.
"Sai alle volte è proprio quel ti amo detto una volte che cento detti ogni giorno, ti amo anch'io!" Risposi dolcemente per poi fiondarsi sulle sue labbra.
Fine flashback
"Certo che sono felice per noi!" Gli risposi riprendendomi dai miei ricordi e sorridendo leggermente, lui in risposta mi diede un piccolo bacio.
"Ti amo gamberetto!" Mi disse ridendo.
"Ti amo anc.. ehi ti ho detto di non chiamarmi così!!" urlai dimenandomi e per il chiasso caddi insieme a lui e sposando i cespugli ci ritrovammo davanti a Natsu e Lucy che ci guardavano sorpresi. Poco dopo sbucarono fuori Gray e Juvia a braccietto anche se l'ice make aveva un faccia abbastanza irritata anche se amava la ragazza non sopportava proprio il suo lato appicicoso della maga dell'acqua, e non so per quale pure coincidenza ma anche Nathan e Lisanna fecero il loro ingresso. Ci fissano tutti stupiti e poi iniziammo a ridere di gusto, certo che oggi era proprio la giornata delle dichiarazioni!

Angolo autrice:
Ciao ragazzi eccoci al capitolo 10! wow devo dire che sono sorpresa di me stessa! Comunque non ho descritto le altre due dichiarazioni per il semplice fatto che diventava troppo lungo e noioso il capitolo secondo me, poi perchè non ho mai approfondito la Gale ma tranquilli ci saranno altri momenti in cui ci saranno anche le altre coppie!
Spero il capitolo vi sia piaciuto e commentate!
Ciao alla prossima😘

Andros97💎

Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥ Where stories live. Discover now