Capitolo 6. Il giorno in cui un drago sogna.

1.9K 109 29
                                    

"Anno X392 Ishgal, è una terra vasta e arrida per colpa delle guerre.
Il regno di fiore rischia di cadere, draghi e dragon Sleyer combattono giorno e notte ma c'è una particolare città protetta da un drago giusto e buono insieme a sua figlia.
Cometa, era un drago delle stelle, o meglio non apparteneva a quel mondo, lei era un drago degli spiriti celestiali, aveva il manto bianco che di notte si illuminava di un tenue azzurro e gli occhi grandi di un bellissimo nocciola, fin troppo dolci in quel taglio accattivante.
Con lei c'era una piccola bambina dai capelli biondi e lisci come la seta e due occhioni marroni, vestiva di una semplice veste bianca e le a spalle protetta da in armatura azzurra come gli stinchi e gli avambracci.
Cometa le faceva da madre, anche se ciò non era molto lontano dalla verità, e gli insegnava a essere una buona Astro Sleyer grazie agli incantesimi delle stelle e le chiavi dei portali.
''Ruggito del drago stellare" la bambina inspirò qualcosa che era impossibile da vedere e quando espirò una lunga e potentissima scia dorata ricoperta di stelle si scagliò contro le montagne distruggendola.
"Cometa! Hai visto finalmente ce l'ho fatta!" disse poi per correre in contro a quel drago così imponente.
"Si piccola mia, sei stata brava, ora potrai proteggere le persone a te care!" Le disse il drago, per poi trasformarsi in una donna slanciata e dalle curve armoniose i lunghi capelli biondi le ricadevano lunghi sui capelli e gli occhi sembravano due pozze di cioccolata, nella sua forma umana poteva abbracciare la sua allieva senza farle del male con gli artigli.
"Nee cometa mi piaci di più quando sei un drago!" disse la bimba facendo il broncio.
"Oh Lucy" disse semplicemente ridendo e abbracciando la bambina.
"Cometa tu non te ne andrai mai vero? Noi staremo sempre insieme? le chiese dolcemente Lucy ricambiando all'abbraccio.
"Mi sembra ovvio piccola mia!" Le risposte in un sorriso il drago. "

Mi svegliai di colpo, con la fronte impregnata di sudore, era da una settimana che sognavo sempre la stessa cosa, era assurdo e nostalgico allo stesso tempo. Decisi che nel pomeriggio sarai andata nella biblioteca a cercare degli indizi, quindi decisi di farmi una bagno, restai a mollo nell'acqua calda ben mezz'ora ma i pensieri mi affollavano la testa, chi era cometa? O meglio sembravo saperlo dato che era mia mamma Layla, ma perchè? Perchè eravamo in un passato così lontano, 400 anni fa.
E poi perchè sarei stata una dragon Sleyer? Era solo un sogno ma era così reale come se quelle emozioni le avessi vissute veramente. Mi alzai dalla vasca e mi avvolsi in un asciugamano.
"Apriti portale del Cane Minore, Nicora!" così dicendo Plue apparve, adoravo il mio piccolo amico con lui mi sentivo sempre bene e poi era dolce e mi stava vicino, non lo consideravo solo un animale da compagnia era molto di più per me, quindi una volta vestita presti il piccolo spirito celeste e mi avviai verso la Gilda.
Appena varcai la porta c'era uno strano silenzio, insomma siamo la Gilda più chiassosa del intero regno, così mi avvicinai a Mira per chiedere cosa stesse succedendo ma era così assorta nei suoi pensieri come tutti del resto.
"Natsu, Gray, Wendy, Charla, Happy, Lucy, Nathan e Mest verrete con me e Juvia  a cercare il master Macarov!" Disse Erza guardandoci nei occhi.
"Erza ma perchè io? Insomma non sono forte quanto voi.."dissi titubante, io non ero paragonabile a due dragon Sleyer, due Devil Sleyer essi Nathan è il Devil Sleyer del fuoco, e ai maghi di classe S come gli altri componenti di questo team di recupero.
"Non dire schiocchezze Lucy, sei la maga più forte degli spiriti stellari!" Disse Erza sorridendo e dandomi una delle sue pacche sulle spalle, a momenti me la distruggeva.
"Yo Lucy! C'è yukino che vorrebbe parlarti!" mi disse Gray e subito mi sentiti un aura oscura dietro di me, deglutì, Juvia. Anzi due aure ma non ci feci caso.
"O si va bene" dissi cercando la ragazza con gli occhi finchè non si presentò davanti a me con Sting e il sorriso stampato sul volto.
"Lucy che piacere vederti!" Mi disse per poi abbracciarmi, cosa che ricambiai.
"Yukino! Come mai questa visita?" Chiesi stranamente incuriosita.
"Beh Lucy sono qui per un motivo triste quanto felice, vedi vorrei affidarti mi miei due amici - si interruppe facendo oscillare le due chiavi d'oro- però un po' di tempo non sarò in grado di evocarli, una gravidanza è impegnativa e i medici mi hanno proibito l'uso della magia" fini cercando di sorridere leggermente, ma io rimasi a bocca aperta e con gli occhi spalancati per le notizie come il resto della mia Gilda, Natsu era addirittura svenuto.
"Ma cosa dici yukino non potrei mai accettare sono i tuoi cari amici!" Le dissi prendendole le mani fra le mie
"Lucy già in passato avevo deciso di farle a te e loro sono d'accordo, il mio potere magico non mi permetteva di aprire quei portali infatti li sforzavo parecchio! Te ne prego Lucy ora ho anche ad un bambino da pensare!" Mi disse quasi in lacrime.
"È va bene.. Sting falle felici o ti vengo a prendere a calci in culo!" Dissi al biondino, avevo capito tutto lei era innamorata di quel ragazzo è adesso stavano per avere un bambino! Così la maga mi diede le sue chiavi, anche la tredicesima chiave, io da parte mia le feci la promessa che se mai le rivolesse indietro o rivedere i suoi amici di dirmelo subito ma lei insistette che era meglio così, inutile dire che mi sentivo parecchio giù di corda.
"Bene allora partiamo oggi stesso!" Disse Erza orgogliosa con già pronto il suo 'bagaglio'.
"Mi dispiace Erza ma oggi devo fare delle ricerche davvero importanti !" Le dissi cercando di farle cambiare idea sulla partenza.
"È va bene! Ma domani partiamo presto e ora tutti al lavoro!" Disse infine il nostro ottavo master e tutti ci dileguammo, così decisi che finalmente sarei andata a cercare qualcosa sui draghi stellari e se esistessero davvero o solo se c'era qualche collegamento con il mio sogno.

* * * * * * * *

Avevo visto Lucy andare in bibblioteca della Gilda così decisi che le avrei fatto un pò compagnia, ma mentre ero per strada Natsu mi blocco guardandomi malissimo.
"Che c'è?" gli chiesi abbastanza irritato, certe volte sembrava veramente scocciante.
"Non la seguire ovunque Nathan!" mi disse in un ringhio, capì subito che si riferiva alla bionda, sorrisi malizioso, insomma Lucy era una bellissima ragazza ma per lei provavo solo una sincera amicizia e poi si vedeva lontano un miglio che quei due si piacevano, così decisi che li avrei aiutati a modo mio.
"Tzè ma sentilo il cane da compagnia" Gli risposi ghignando riferendomi casualmente a tutte le volte che lui stesso le ronza intorno.
"Non ti avvicinare più a lei capito!" mi disse prendendomi per il colletto della camicia e lo guardai male.
"Senti amico se lei ti piace perchè non glielo dici!" Gli dissi semplicemente, lui mi lascio di scatto sgranando gli occhi.
"Ma cosa dici!" chiese sempre sorpreso, che tardo.
"Dico quello che vedo amico" gli dissi per poi dargli una pacca sulla spalla e allontanarmi. Santa pazienza ci vorrà molto lavoro con quei due, così me ne andai lasciando lì con la bocca aperta.
Nel mentre percorrevo il lungo corridoio una figura minuta e albina mi sbatte violentemente contro, facendoci cadere entrambi.
"Lisanna.." Dissi semplicemente imbambolato, quella ragazza era di una bellezza angelica.
"Dio scusami Nathan" mi disse lei guardandomi nei occhi seriamente dispiaciuta e io in quei occhi dentro mi persi.

Angolo autrice
Allora! Spero che le fan della Bixlisanna non mi uccidano! *piange* ma secondo Nathan e Lis starebbero bene insieme, io sono contraria al giudicare male sta povera ragazza insomma tutti a dirne di tutto e di più quando alla fine sia nel Anime che nel Manga viene enormemente ignorata da Natsu apparte due occasioni credo!
Quindi oltre a questo volevo chiedervi se vi è piaciuto il capito! E se avete già visto il primo episodio dell'impero Alvarez *occhi a forma di cuore* io personalmente l'ho amato ed è molto Nalu a mio parere! Ho sentito un adrenalina quando Natsu spaccava tutto!
Ciao alla prossima!

Andros97💎

Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥ Where stories live. Discover now