Capitolo 4. Il giorno in cui le gilde rivali si affrontano.

2.1K 116 8
                                    


⚠️se vi chiederete nel collage il perchè della presenza di Howl del castello errante lo troverete nella narrazione, inoltre è un omaggio per un anime che adoro!⚠️

Nathan era incredibilmente una persona meravigliosa nonostante il primo impatto, vanitoso ed egocentrico, racchiude nel suo cuore un passato duro e tortuoso. Mi raccontò che nel suo paese natale avvenne una guerra civile in cui molte persone persero la vita. Era figlio di maghi e suo fratello maggiore sparì per anni per sfuggire al dominio delle nazioni per la sua magia. Fu poi adottato da una tenera signora di nome Yumiko Fujiara, che lo crebbe con amore e tanti sacrifici. Inaspettatamente sua madre e la mia erano amiche di vecchia data, Layla, secondo Nathan diede una lettera indirizzata a lui, me la porse gentilmente.
'Cara Yumiko, sono felice di aver trascorso delle belle giornate con te e il tuo piccolo Nathan. Mi grava chiederti questo enorme favore, e sacrificio, ma presto l'intero continente di fiore sarà in pericolo. END questo il demonio supremo del mago nero Zeref, so che Nathan è un formidabile mago e desidero che affianchi mia figlia nello scontro finale. Cari saluti, tua Layla.'
Le lacrime mi rigarono il volto incontrollate, dimenticai di aver accettato l'invito di quel ragazzo pur di far ingelosire il mio Naka ma. La verità è che nonostante tutti questi anni passati la mancanza di mia mamma si fa sentire ancora, soprattutto ora che neppure acquarius era al mio fianco. Il solo sapere che la mia dolce madre era stata coinvolta nelle losche faccende di Zeref mi fece ribollire il sangue nelle vene. Nathan d'istinto mi strinse in un caldo abbraccio, rassicurandomi. Strinsi fra le mani la sua camicia candida e mi lasciai trasportare dallo sfogo, li piansi addosso disperata e gentilmente mi accarezzava la testa. Mi sentivo uno straccio.
Senti un calore improvviso, mi scostai da Nathan solo per notare Natsu su tutte le furie. Ci aveva avvolti tutt'e tre in un cerchio di fuoco spumeggiante, rimasi stupita di vedere quello sguardo di pura rabbia e notai una nota di malinconia.
"Natsu..?" Chiedi flebile, lo guardai mentre lentamente si avvicinava a Nathan per prenderlo dal colletto della camicia e spiaccicarli la fronte contro la sua. Ero allibita.
"Bastardo, che le hai fatto" ruggì semplicemente senza staccargli gli occhi di dosso.
"Ohi, non è come pensi, non saltare a conclusioni affrettate!"  Gli tenne testa il corvino.
"Ti do esattamente due minuti per spiegarmi cosa le hai fatto dopo di che ti incenerisco il culo" fini mollando la presa e aspettando una risposta.
"Natsu posso assicurarti che Nathan non ha fatto nulla di sbagliato, riguarda mia madre, pare che fu coinvolta in qualcosa oltre alle sue possibilità" cercai di trattenere le lacrime, porsi la lettera al rosato che lo prese a leggere, potei vedere diverse emozioni che fremevano nel suo corpo mentre gli occhi scorrevano fra quelle righe. Rabbia, dolore, fustrazione, angoscia, e ancora Rabbia. Mi ridiede il biglietto e mi abbraccio dolcemente quasi con paura di rompermi. Mi trattenni, volevo essere forte davanti a lui, non volevo che mi considerasse ancora una volta un peso.
E mentre mi godevo quel abbraccio sentimmo una forte esplosione nel centro di Margareth e le grida del cittadini terrorizzati.
"Dannati idioti! Mi dispiace Lucy devo andare una gilda rivale ci sta attaccando!" Disse il corvino correndo verso il centro, natsu mi guardò intensamente non ci vollero ulteriori parole e ci mettemmo in marcia.

* * * *

Da quando quel ragazzo odioso se ne era andato fra me e Lucy è calato un silenzio imbarazzante, ero ritornato per paura che lui ci provasse con lei o peggio, e vederli abbracciati non mi è piaciuto per niente, la verità è che Lucy è più di una amica per me, io per lei sento il bisogno di esserci sempre, di proteggerla, di asciugale le lacrime quando è triste e di gioire con lei, il mio desiderio sarebbero trascorrere una vita tranquilla e perchè no, chiamarla Lucy Dragneel, perchè io mi sono innamorato di questa ragazza. Mi sono dovuti due anni, senza contare i sette in cui eravamo ibernati, per capire cosa provo per questa ragazza che per me ci è stata in ogni momento.
"Senti Lucy.. Io vorrei confessarti una cosa.." le dissi piano attirando la sua attenzione, volevo dichiararmi anche se la paura di perderla del tutto mi rendeva molto ansioso.
"Dimmi Natsu..." anche lei mi guardò nei occhi, in attesa e sembrava speranzosa, che anche la mia Lucy provasse lo stesso?
"Ehm ecco...io.. tu.." ero molto imbarazzato ma mentre dicevo parole sconnesse il mio viso si avvicinava al suo come delle calamite, inutile negare che ero rapito da quelle labbra, proprio quando ero sul punto di baciarla un altro boato ci fece scattare, ci eravamo distratti troppo a lungo.
"Natsu-San ci stanno attaccando! Perfavore aiutamoli!" Mi disse Wendy in lacrime e ferita, maledetti bastardi. Non ci vidi più e iniziai ad attaccare quelli della Gilda rivale e vidi che anche Lucy ci dava dentro vestendosi con dei vestiti stellari ottenendone così loro poteri, ma ad infuriarmi fu il fatto che Nathan la affiancava proteggendola, non mi sarei mai abituato a questa cosa.
Alla fine dopo una lotta non troppo faticosa ne uscimmo solo con qualche graffio, la Gilda dei Orochi's Fin se la diede a gambe.
Per noi ormai era ora di partire per cercare gli altri e rifondare Fairy Tail, ringraziammo tutti di Lamia Scale con la promessa di ritrovarci in futuro, così partimmo con uno nuovo 'nakama'.

Angolo autrice:
Ed eccoci al quarto! Spero che vi sia piaciuto questo sviluppo!
Ci vediamo alla prossima!

Andros97💎

Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥ Where stories live. Discover now