Capitolo 5. Il giorno in cui Fairy Tail rinasce dalle sue ceneri.

1.9K 107 5
                                    

Ritrovare Gray e Juvia è stata una fatica che non si può immaginare , in primo luogo eravamo finiti in un villaggio dove pioveva perennemente poi scoprimmo che era a causa di Juvia dopo aver convissuto con il suo amato per ben sei mesi, cosa che ha lasciato molto sorprese e imbarazzate me e Wendy e maliziosi Nathan e Natsu, lui è sparito misteriosamente causando un dolore molto forte nella maga dell'acqua manifestando la sua sofferenza in pioggia, quindi, siamo partiti alla ricerca di quel testone di Gray e non vi dico come eravamo delusi in un primo momento a saperlo in una Gilda oscura che venera Zeref e sacrificava intere città per attirarlo, ma poi si scoprì che era solo infiltrato per poter ottenere maggiori informazioni su questa Gilda, scoprimmo inoltre che Erza era a capo di questa missione cercando di aiutare Gerard da dietro le quinte, è incredibile ma vero trovammo anche Gajeel e Levy che per ordine del consiglio dovevano indagare al caso.
Inutile dire che fummo coinvolti in una battaglia molto dura siccome quei maniaci volevano far fuori una città vicina, il combattimento non fu per niente facile molte volte mi avevano messo in seria difficoltà se non fosse stato per Nathan che prontamente mi aiutava o Natsu mi salvava, quando sembravamo in un vicolo ceco e senza possibilità di vittoria ecco che tutti gli altri membri di Fairy Tail escono da chissà dove aiutandoci e portandoci alla vittoria.
Ed ora eccoci qui a costruire la nostra amata Gilda, Erza capo cantiere e devo dire che il ruolo le se addice con quella tuta gialla, sorrisi allegra, sembrava tutto un sogno finalmente la mia amata famiglia era tutta davanti a me e non se ne sarebbe andata mai più, non importa quante volte la nostra casa verrà distrutta noi la ricostruiremmo ogni volta più grande e più forte!
"Yo Lucy vieni a dare una mano!" Mi disse Natsu con il petto muscolo scoperto, ciò mi causò un rossore oltre che a una faccia trasognante, mi diedi una regolata e per nascondere il tutto gli risposi sgarbatamente.
"Non dire sciocchezze non riuscirei a portare quelle travi neanche fra cent'anni!" gli dissi voltandomi offesa, ma la verità è che Natsu con il gilè legato in vita e lasciando tutto quel ben di dio fuori mi stava facendo impazzire.
"Uff non poi chiamare Virgo o Taurus per darti la loro forza?" mi chiese ingenuamente, lo fissai scioccata.
"Fai l'uomo rosellina sbiadita! E lavora!" Gli dice Nathan ridendo leggermente, il fatto c'è per ora avessero avuto una 'tregua' mi rasserenava molto, cioè la tregua dura fino a quando non c'erano frecciatine o quando il corvino si avvicinava fon troppo a me facendo andare su tutte le furie il rosato, e la cosa mi lasciava al quanto confusa.
"Tsk taci va novellino!" gli rispose il dragon Sleyer del fuoco ringhiando e come al solito iniziarono ad azzuffarsi, coinvolgendo Gray perchè gli avevano accidentalmente fatto crollare una trave addosso, Gajeel perchè gli avevano fatto andare di traverso un bullone che mangiucchiava, Elfram perchè riteneva fosse da vero uomo combattere, è tutto il resto della Gilda come al solito, il danno si fece irreparabile quando Erza che si era concessa una pausa mangiando una torta qualcuno gliela face cadere, Nasu, e qualcun altro gliela sciacciò con il piede, Nathan ma cosa combini neanche due settimane con noi e vuoi subire la collera di Titania. Chiusi gli occhi attendendo che la scarlatta dopo aver pianto ed accarezzato la torta sbottasse.
"maledetti Baka! La paghere con la vita! Cambio-Stock!" E come da copione Erza si rivestì della armatura argentata e facendo comparire cento spade, zittendo tutti.
"S-scusa.. M-master!" Disse Nathan, essi Erza fu eletta settimo master, fino al ritrovo di Macarov.
"Vi perdono, ma che sia l'ultima volta! ORA TUTTI AL LAVORO!" Gridò infine.
"Aye Sir!" dissero tutti in coro, Risi di gusto, finalmente a casa!

* * * * * *
Juvia è molto felice di aver capito le vere intenzioni di Gray-sama, Juvia pensava che il suo amato l'avesse tradita, peggio tradito Fairy Tail, sarò sempre grata a Natsu-San e Lucy-San sono dei veri amici per quello che hanno fatto.
Oramai dopo la sgridata che Erza-San ha fatto a tutti, entro sera la Gilda fu finita di essere costruita.
Io, Wendy, Lisanna, Levy ed Erza siamo andate a dormire da Lucy siccome i dormitori delle ragazze non erano ancora completato e quindi decidemmo di fare un pigiama party.
"Lucy, Juvia ti ringrazia per quello che hai fatto l'altro giorno" le dissi facendo un lieve inchino.
"Non dirlo neanche per scherzo Juvia tu sei un'amica" mi rispose abbracciandomi ricambiai, infondo la maga stellare era una mia cara amica forse una delle mie più care amiche, quante volte come una sciocca lo considerata 'una rivale in amore' quando lei è innamorata di Natsu e viceversa solo loro due non lo sanno, però almeno era un amore corrisposto anche se non dichiarato, io invece non avevo speranze..
Gray non mi considerava neanche lontanamente in quel modo, mi considerava appiccicosa e invadente, ma io lo amo e continuerò a farlo anche al costo di dover rimanere nell'ombra. Abbassai lo sguardo triste cercando di trattenere le lacrime.
"Juvia-San che cosa avete?"mi chiese la piccola dragon Sleyer con un sorriso sinceramente dispiaciuto.
"È per Gray?" Azzardò Levy, lei è sempre stata la più sveglia, le feci un sorriso cercando di rassicurare le mie amiche e annuendo leggermente.
"Juvia se Gray fa così è uno stupido, ma secondo me è l'orgoglio che lo frena a mio parere anche lui prova qualcosa per te!" Disse Lisanna con l'appoggio di Lucy e Erza.
"Esatto stai tranquilla vedrai che le cose si risolveranno in meglio, in fondo l'amore alle volte ci vuole molto più coraggio per affrontarlo che una battaglia" mi disse la regina delle fate accarezzandomi i capelli, sorrisi sicura e con una nuova forza in me, avevano ragione.
"Grazie mille, Juvia è sinceramente commossa!" Dissi abbracciandole.
"Bene e ora a dormire! Domani Rinizia di nuovo la nostra avventura!" Ci disse Lucy, successivamente tutte ci addormetammò, eravamo di nuovo insieme era queso che contava.


Angolo autrice:
Finalmente Fairy Tail ritorna🎉
Apparte questo da qui in poi inizia la vera trama della mia storia!
Spero che questo capilo vi sia piaciuto e c'è abbia reso il ritrovo di nostri maghi

Andros97💎

Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥ Where stories live. Discover now