Capitolo 28. Era della contraddizione

152 9 0
                                    

Gray era distrutto. Reggeva fra le braccia la donna della sua vita che ormai aveva esalato l'ultimo respiro, perdeva sempre.
Ogni volta che teneva ad una persona essa finiva per perdere la sua vita per proteggerlo, si sentiva una fottuta nullità. Il suo sguardo cupo si posò su Invel che rideva di gusto e grifando frasi al vento come "Ora il tuo potenziale di devil slayer emergerà del tutto e ucciderai E.N.D" si schifò a vederlo così compiaciuto nelle sue gesta.
Si alzò tenendo Juvia fra le sue braccia e si incamminò verso la Gilda, doveva portarla via da lì.
-"dove credi di andare!?"- urlo il generale d'inverno meravigliato di esser stato totalmente ignorato. Il corvino non gli presto attenzione anche se la rabbia che ribolliva nel suo sangue lo voleva morto con tutte le sue forze.
Invel furioso di tale affronto partì alla carica cercando di attaccarlo ma il suo colpo fu immediatamente bloccato da Erza e dalla piccola dragon slayer del cielo.
-"Non osare più muovere un solo passo."- la rossa parlo duramente a invel mentre gli puntava la sua katana al collo. Wendy nel mentre era corsa dalla coppia seria si facendo stendere a Gray la maga inerme, la piccola dragon slayer ribolliva di rabbia dentro si se cosi piccola e così coraggiosa nonostante le atrocità che questa guerra stava provando, fece una rapida analisi del corpo di Juvia sentendo il battito lieve quasi impercettibile. Poggiò le piccole mani sul petto della turchina illuminando il suo corpo con una luce, i capelli di Wendy diventarono rosati segno che aveva attivato la dragon force per dare maggiore forza al suo incantesimo.
-"Arte segreta, Drago Divino Celeste soffio guaritore"*- Urlo Wendy attivando la sua magia con una potenza mai vista, il corpo di Juvia prese a sollevarsi trovandosi in mezz'aria davanti a lei la visione del drago Grandine prese forma per poi soffiare sul corpo della turchina. Erza e Gray erano increduli mai avevano visto nulla del genere, persino Invel rimase scioccato da tale potere curativo, come la magia si dissolse Juvia si trovò in piedi davanti ai suoi amici e al suo amato con lacrime a solcarle le guance.
Prese a correre verso il corvino per poi saltargli addosso e ricevere un bacio colmo d'amore.
-"Wendy non so come ringraziarti, sei un angelo!"- disse Gray facendo i complimenti alla piccola maga e scompigliando leggermente i suoi capelli, lei in risposta sorride dolcemente e fiera di essere riuscita a salvare un membro della sua amata Gilda.
-"Fairy Tail devo ammetterlo siete senza uguali"- parlo Invel sorridendo leggermente, una piccola bufera innevata lo avvolse facendolo sparire nel nulla e dichiarando la sua resa definitiva.
I quattro maghi di Fairy Tail si guardarono stupefatti per poi esultare tutto assieme, questa piccola vittoria diede un po' di sicurezza ma capirono anche che le battaglie avvenire sarebbero state ancora più dolorose e difficili.

Zeref era ormai arrivato alle porte della Gilda e al suo seguito c'erano Natsu in forma demoniaca ed Eileen Belserion la così detta "disperazione scarlatta" una donna stupendamente malvagia.
Lucy era lì ad aspettarli insieme a Mavis e il resto della Gilda, era ufficiale, stava per iniziare la battaglia finale per la magia eterna.
-"Mavis arrenditi e dammi il FairyHeart! Oppure sarà una strage lo sai benissimo!"- il maggiore dei Dragneel cerco per l'ultima volta la trattativa con la prima master prima di chiamare la battaglia.
-"Preferisco una strage e difendere assolutamente il FairyHeart che darlo a te Zeref"- la prima si espresse chiaro e tondo, non avrebbe ceduto neanche al costo di sacrificare tutti. Lucy rimase scioccata dalla affermazione della bionda, capiva che era importate difendere quel potere.. ma la vita dei suoi era più importate, non condivideva di certo quelle parole dette così con leggerezza ma non disse niente, voltò il suo sguardo al amato dai capelli rosati e si stupì di vederlo intento a fissarla leggermente per poi distogliere lo sguardo e toccare la collana che era collegata a quella che possedeva lei.
Eleein stava per scagliare il suo incantesimo "univers one" in modo da controllare geograficamente l'intero regno di fiore e sia di cambiare la locazione di tutte le persone, Lucy scatto come una molla verso Natsu colpendolo per poi portalo lontano.
-"Fai in modo che loro due rimangano insieme"- disse Zeref alla rossa in sussurro che comunque l'astro slayer riuscì ad udire leggermente dopo di che una grande luce avvolse l'intera area di Fiore.
La bionda apri gli occhi di colpo trovandosi nei giardini della propria Villa, dinanzi a lei la bellissima lapide in onore a sua madre. Guardo con nostalgia chiedendosi al tempo stesso perché sua madre le aveva affidato questo compito così arduo. I suoi pensieri furono destati da una calda mano posata sulla sua schiena.
-"Luce.. dobbiamo parlare.."- sussurrò il Rosato tornando alla normalità senza i segni demoniaci e prendendo le mani della Astro Slayer invitandola a guardarlo con attenzione.
-"Ho scoperto tutto, so che può sembrare assurdo ma Zeref non ha intenzione di distruggere il mondo, lui vuole salvare Mavis dalla maledizione"- spiegò infine lasciando stupita la bionda.
-"Da cosa lo deduci Natsu? Sapevo benissimo altri piani ma resta il fatto che ha scatenato una guerra contro fiore, molti nostri amici sono gravemente feriti e molti dei quali dispersi di cui non si sa se siamo vivi o morti.. quindi spiegami Natsu? Salvare Mavis anch'essa maledetta dalla contraddizione! Io sono stanca di tutto, non credo più a niente. Sono stanca di tutti questi grandi meccanismi che hanno creato persone di cui non abbiamo neanche memoria.. Ti hanno reso un demone destinato a combattere contro di me e hanno reso me una guerriera con la missione di ucciderti e dimmi Natsu? Come faccio ad uccidere l'unica persona che amo? Io non posso.. non posso fare tutto questo sono stanca di essere una marionetta!"- urlo la bionda sfogando la sua intera sfrustazione addosso il rosato che non rimase affatto sorpreso anzi capì.
-"Luce..- disse dolcemente per poi proseguire - Ci sono state dette milioni e milioni di cose è vero, hanno dato ordini e affidato missioni impossibili per noi, abbiamo vissuto praticamente per 400 anni in menzogne e giochetti dettati da persone che come dici tu non abbiamo memoria ma resta il fatto che noi siamo qui. Pronti a difendere i nostri amici al meglio delle nostre possibilità, siamo destinati anche se non vogliamo e Lucy ti giuro su tutto quel che vuoi che farò finire tutto questo inferno e farò in modo che tu sia felice per sempre. Ma devi credermi, Zeref questa guerra l'ha dovuta iniziare perché la sua maledizione lo obbliga e per doverla d'altra parte raggirarla, lui vuole salvare il mondo è la donna che ama. Vuole salvare me e te. Siamo tutti in grave pericolo Mavis è.."- il rosato non fece in tempo a finire il suo monologo che si ritrovò un pugnale a lacerargli in fianco destro e vedere lucy in preda al panico più totale e rabbrividire.
-"Mavis è la malvagia bla bla"- la prima master di Fairy Tail estrasse il pugnale dal rosato e rivolse un ghigno malvagio alla coppia.
Lucy rimase senza parole non era possibile che la fondatrice di Fairy Tail era il vero male di tutta questa storia, era follia, non riusciva a parlare aveva la voce come bloccata dallo shock. il rosato ritorno nella forma demoniaca per aumentare la guarigione e prepararsi al combattimento imminente.
-"Ebbene si mia cara Lucy, io sono l'artefice di tutto, io voglio punire il mondo intero ed userò te mia cara farò scendere l'era più buia mai esistita nella storia. L'era della contraddizione"- Mavis mentre parlava veniva avvolta nella oscurità, i capelli cambiarono colore diventando neri come la notte e gli occhi rosso sangue. Pensino i suoi vestiti diventarono neri e leggermente più succinti. I due si prepararono a difendersi ma la prima non lascio loro il tempo che un colpo d'ombra scaglio scontro la lapide di Layla il rosato e tenendolo imprigionato.
Mavis rise di gusto e porto sull'attenzione sulla giovane maga puntandole il dito.
-"Prima! La prego si fermi tutto ciò non ha senso!"- urlo Lucy avvolgendo i pugni della sua magia e preparandosi all'attacco.
-"Lucy scappa, se contamina il tuo cuore è la fine!"- urlo Natsu dimenandosi in cerca di liberarsi e poter portare via la sua amata che lo ignorò attaccando la prima con tutta la sua potenza, un mare di stelle circondarono l'area impedendoli la visuale sulle due e poi un forte boato susseguito una fitta fumo. Il rosato Rossi e cerco di vedere meglio ed infine gli si gelo il sangue nelle vene.
Lucy era stata non solo annientata ma era racchiusa in cubo oscuro, poteva leggermente vedere attraverso, un quantitativo di magia simile ad un serpente entrò nella bionda cambiandola. Fra i suoi capelli spuntarono delle corna nere i capelli si allungarono, gli occhi le diventarono bianchi. Grosse ali nere presero posto sulla sua schiena su di esse piccoli luccichii simili a stelle nell'universo. I suoi vestiti sostituiti ad una armatura nera e dorata che lasciavano intravedere maggiore parte del suo corpo. Capì che era stata contaminata dalla contraddizione e il suo cuore trasformato in pietra nera. Calde lacrime solcarono il volto del ragazzo, sentendosi un fallimento.
-"Lucy, uccidilo."- ordino semplicemente Mavis girandosi di spalle e incamminandosi verso il suo prossimo obbiettivo.
La lucy demoniaca come senti l'ordine estrasse una grossa spada nera e piena di dettagli scagliandosi contro il rosato, aveva una forza inaudita persino maggiore quella di a Acnologia. Natsu non riusciva a crederci erano riusciti fino adesso nonostante tutto ad evitare il loro combattimento, ed ora si trovava con lei intenta ad ucciderlo, non riusciva a tenerle testa in nessun modo. Lucy usava troppi poteri sia oscuri e sia quelli suoi originari infine prese tutte le tredici chiavi d'oro in suo possesso ed apri i portali. Natsu vide tutti gli spiriti dello zodiaco apparire davanti a lui con uno sguardo triste è dispiaciuto, impotenti.
-"Natsu.. scappa.."- urlo Loki prima che lucy obbligo a tutti loro creare un attacco combinato alla sua magia di astro slayer.
-"Arte segreta del AstroSlayer, punizione stellare dei 13 portali"- la voce di lucy era scura e apatica il suo attacco arrivo a Natsu travolgendolo inutile dire che perse i sensi vendo colpito da tale potere, la bionda di avvicino al corpo del rosato, sotto gli occhi tristi dei suoi amici stellari, lo prese dai capelli e una lacrima solco il suo volto. Dopo di che spicco il volo verso la destinazione della battaglia finale.

Così è come me la immagino io e come ho preso ispirazione di questa versione malvagia e demoniaca di lucy consumata dalla maledizione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così è come me la immagino io e come ho preso ispirazione di questa versione malvagia e demoniaca di lucy consumata dalla maledizione.
*la magia di Wendy che utilizza per guarire Juvia è inventata non esiste nel manga/anime, giusto per chiarezza.

Note aurore
Beh che dire eccoci alle porte del grande finale, devo dire che è stato difficile rimprendere la storia da dove l'avevo lasciata e unire le vecchie idee con quelle di adesso ma spero di aver reso tutto omogeneo senza dare troppo distacco narrativo. Spero che questo capitolo vi piaccia sono curiosa di sentire le vostre opinioni quindi commentate❤️
Vi avviso che dopo qui questo nei prossimi giorni usciranno gli ultimi due capitoli a concludere la storia 🥺

Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora