Capitolo 3. Il giorno di ringraziamento a Lamia Scale.

2.4K 125 10
                                    

⚠️❗️questo è un mio disegno, lo so faccio molta pena a colorare, spero sia comunque di vostro gradimento❗️⚠️

Che Natsu e i mezzi di trasporto non andassero d'accordo era risaputo, ma oggi era impossibile sopportarlo, eravamo da appena dieci minuti su quel dannato treno e il rosato non ha fatto altro che trattenersi dal vomitare con la faccia viola, ad un certo punto appoggia la testa sulle mie gambe e si addormenta, vedo che si rilassa un attimo, addolcita dalla visuale gli accarezzo il volto piano, lo faccio sampre di nascosto alle volte sarebbe piuttosto imbarazzante se mi scoprisse, sorrido leggermente nel sentire la morbidezza dei capelli e ritornati come un tempo grazie a Cancer.
"Lui ti piacccccccce!" Esclama Happy con lo sguardo malizioso e le zampette davanti al musetto, credo proprio di essere diventata rossa da far invia ai capelli di Erza perchè sento il viso in fiamme, la verità che il neko ha ragione..
"Stupido Neko-chan" sussurro per poi rivolgere lo sguardo verso il finestrino, sento gli occhi pesanti e le palpebre chiudersi.
"Attenzione! A tutti i passeggeri diretti a Margharet vi informiamo che fra 5 minuti seremo alla stazione!" la voce del capo treno entra violentemente nelle mie orecchie e mi sveglio di colpo con Natsu che dorme ancora sulle mie gambe ed Happy sulla sua pancia, che eco di svegliarli dolcemente ma niente.
"Ehi ragazzi se vi svegliate ora poi vi portò a pranzare e.. potete prendervi tutto quello che volete" sussurro vicino alle loro orecchie, povera me mi servivano i jewels per pagare l'affitto, noto con piacere che la mia tattica funziona perchè si alzano in fretta e furia piazzandosi davanti a me come soldati sull'attenti. Una volta arrivati in stazione si fiondano fuori, ovviamente Natsu bacia la terra ringraziando non so quale drago protettore e piangendo.
"Nee Lucy andiamo a mangiare il pesce?" Mi chiede Happy con un rivolo di bava alla bocca e gli occhi trasognanti.
"No Happy prima andiamo a Lamia Scale prima che ci sia troppo casino, oggi è il giorno del loro ringraziamento!" Rispondo per poi incamminarmi verso la Gilda e i miei amici dietro di me imbronciati, devo dire che il ringraziamento di Lamia non è affatto male: avevano allestito bancarelle di ogni genere, dalle caramelle coloratissime ai vestiti e nell'aria c'era molta felicità.
Mi fermai senza accorgermi davanti ad una bancarella di colline da condividere con una persona importante e fui letteralmente rapita da due collane, la prima era una chiave dorata dai dettagli azzurri e molto elaborata in stile principesco l'altra era un lucchetto a forma di cuore sempre dorato e i dettagli neri, costava solo 20mila jewels ma non potevo permettermi proprio di comprarla avevo promesso ai miei nakama il pranzo e sicuramente ci sarebbero state anche Wendy e Charle, non mi pare proprio giusto far pagare ad una bambina.
"Quanto costa quella collana signore?" Sentì Natsu chiedere al venditore e lo guardai confusa,lui di rimando mi sorrise.
"20mila ma siccome la sua fidanzata è una bellissima ragazza, te lo do per 10mila jewels" disse il signore sorridendo.
"Oh ma noi non.." ero rossa e non feci neanche in tempo a correggere che Natsu mi interruppe.
"Allora la prendo!" gli disse porgendogli i soldi e prendendo poi le collane, mi mise al collo quella a forma di chiave e invece lui si prese quella a forma di lucchetto, era impacciato nei movimenti e piuttosto imbarazzato, come me d'altronde.
"Ecco! Ti sta benissimo Lucy" mi sorrise, annuii leggermente, ma che significa questo gesto da parte sua?
Ci dirigemmo verso la Gilda e fummo travolti da un branco di folla eccitata per uno spettacolo incuriositi ci siamo diretti verso il luogo, sul palco c'erano niente di meno che Cheria, Wendy e Charla in versione umana. Natsu ed Happy erano sbiancati, anzi il gattino era più nel mondo dei morti che nel mondo dei vivi.
"W-Wendy a L-Lamia Scale?" Chiese Natsu in un filo di voce.
"Charlaaaaa!" piagnucolò il piccolo neko blu.
"Esatto!" Dissi semplicemente sorridendo, aspettano che la loro esibizione finisse e poi le chiamai per parlare.
"Lucy-sama, Natsu-San e Happy, che bello rivedervi, come state?" Ci salutò affettuosamente la dragon Sleyer del cielo abbracciandoci, Charla invece ci fece un cenno con la testa molto probabilmente aveva capito perchè eravamo lì.
"Wendy, Charla tornate a Fairy Tail! Io e Lucy la stiamo rifondando" disse Natsu senza giri di parole, che Baka, la blu si rattristò e abbassò lo sguardo, la sua amica Cheria appena sentite le parole corse via e Wendy si scusò con noi per poi seguirla insieme alla neko Bianca, sconsolati ci siamo diretti nella sede della Gilda per aspettare una risposta.

* * * * * *
La trovai dopo dieci minuti buoni, quando Cheria vuole nascondersi lo fa molto bene, ad ogni modo, era seduta vicino ad un albero di ciliegio con le ginocchia contro il petto avvolte dalle braccia e guardava fissa l'orizzonte, mi sedetti vicino a lei e l'abbracciai.
"Senti Wendy voglio che tu torna a Fairy Tail, è lì la tua casa come per me lo è Lamia Scale, ci vedremo di meno ma noi saremo sempre amiche, no?" mi disse in lacrime e mi si strinse il cuore, era la mia migliore amica e non volevo che soffrisse per una mia decisione.
"Cheria, non accetterò, questo ti fa soffrire" le dissi dolcemente.
"Ma non accettare farebbe soffrire te, non fare la stupida! Fairy Tail è il tuo posto e lo sarà sempre, ti voglio bene Wendy!" Mi disse poi abbracciandomi, questa volta fui io a piangere, ricambiai.
"Grazie Cheria Sei una amica e ci terremo sempre in contatto!" Le dissi poi.
"Bene ragazze allora torniamo da quei due e diamoli la notizia" ci disse Charla sorridendo leggermente, non lo avremmo mai ammesso ma anche lei desiderava con tutta se stessa tornare a Fairy Tail.

* * * * * * * *
Sono a dir poco stupito, non mi sarei mai aspettato Wendy qua a Lamia Scale, ma poco importa sono sicuro che accetterà. Ora siamo nella sede della Gilda e Lucy discute con Lyon per ottenere informazioni su Gray o Juvia ma neanche lui ne sa niente, sembrano scomparsi nel nulla quelli due.
"Natsu-San abbiamo deciso di accettare!" Mi dice la piccola dragon Sleyer del cielo correndo verso di me.
"Ne sono felice" le rispondo sorridendo e accarrezzandole la testa, Lucy si fionda e l'abbraccia insieme a Happy.
"Sembra che finalmente potrai tornare a casa, ricordati comunque che Lamia Scale terrà sempre le porte aperte per te" a parlare fu un ragazzo della mia età, non lo avevo mai visto in questa Gilda, aveva gli occhi azzurri ghiaccio e a punta, i capelli neri tenuti leggermente lunghi sulle spalle ed era alto e abbastanza muscoloso.
"Grazie mille Nathan-sama!" Le risponde Wendy sorridendo, io e Lucy li guardiamo confusi alchè interviene Lyon.
" lui è Nathan Fuyuiko, è un giovanissimo mago di classe S, non lo avete mai visto con noi perchè è sempre in missione" ci spiega l'ice-maker. Ci presentiamo anche noi, ma il ragazzo mi sembra parecchio interessato a Lucy, le prende una mano e le fa il bacia mano, ma dico è completamente fuori di testa?
"Che incantevole bellezza avete Lucy!" Le dice poi guardandola nei occhi, la mia nakama arrossisce vistosamente, sento una fitta allo stomaco, è una sensazione stranissima.
"Oh ehm grazie mille.." risponde lei imbarazzata.
"Di niente, ti andrebbe di fare una passeggiata?" le chiede poi avvolgendole con un braccio le spalle, questo è troppo non si deve azzardare a toccare la mia.. Amica? Non posso essere geloso.. E poi fra amici non c'è gelosia, ma non riesco a sopportarlo.
"No, lei non vuole!" gli dico quasi ringhiando e infuocando un pugno.
"Ehi calmati è solo una passeggiata!O sei forse geloso? È forse la tua ragazza?" mi chiede sorridendo in modo strano.
"No ma questo non c'entra" gli dico avvicinandomi pericolosamente a lui.
"Allora non ne vedo il problema, quindi Lucy?" mi dice per poi voltarsi verso di lei e io lo imito, tutt'e due guardiamo la bionda e io spero con tutto il cuore che non accetti.
"Ehm.. Si perchè no?" non posso crederci, ha accettato, basta non me ne frega più, esco dalla Gilda sbattendo la porta e sento che lei mi chiama ma ormai sono lontano, cos'è quest'emozione così forte?


Angolo autrice:
Ciao ragazzi! Eccoci al capitolo tre! Come vi sembra?
Spero vi piaccia il mio disegno🙈
Alla prossima!

Andros97💎

Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora