Capitolo 2.1 - Intervista Perla

183 53 0
                                    


Cominciamo le interviste con l'unica femminuccia del secondo Capitolo 2: Perla, protagonista de Il cosmo dentro!


*****


-Benvenuta, cara. Perdonami se ho permesso a due giovani baldi d'intrufolarsi nel tuo BioBar, oh oh... Ma i miei occhi stanchi avevano bisogno di rifarsi.-

Mi sento fluttuare, ho gli occhi chiusi, sento una dolce melodia al piano forte, mi lascio cullare dolcemente. Sento una voce, alzo leggermente le palpebre e sbalordita dalla vista mi trovo una nube cosmica con le sembianze di una...? Vorrei toccarla ma mi accorgo che è troppo lontana. Ma un attimo... mi sta parlando!

«Giovani baldi? BioBar? Cavolo, è vero! Come ho fatto a ritrovarmi qui? Tra l'altro è bellissimo, navigo nel cosmo... Posso fare le capriole? Quando mi ricapita poi!»

-Ammettilo, vorresti che la tua stella fosse qui tra le altre, oh oh...-

Per un momento mi balena nella testa il viso di una persona, sento le mie guance avvampare

«Quale stella? Qui ne è pieno.. a proposito, come fai a saperlo? Voglio delle risposte!»

-Bambina mia, posso entrare e uscire dalla tua testa a mio piacimento. Lasciatelo dire, la tua stella non è niente male... Anch'io ci farei un giretto, oh oh!-

«Quindi sai già le mie fantasie dentro il laboratorio? Nella stanza dei microscopi? E dai! Non è giusto.. Beh è una stella molto danzante... If you know what I mean!»

-So tutto, leggera sfoglia ripiena di ricotta. E posso anche vedere ciò avete fatto, fate e farete. Oh oh.-

«Sì ma vedi è un po' complicato... Non è facile da spiegare, siamo due stelle nel cosmo. Come io e te, dobbiamo solo congiungerci.» Ad un tratto abbasso lo sguardo, sotto di me è tutto nero, vedo solo le mie gambe.

-Crostatina della Mulino Bianco, niente è facile in questo mondo né in nessun altro. Io lo so, credimi, li ho girati praticamente tutti... Oh oh. Bisogna solo avere il coraggio di far sì che sia più semplice.-

«Sono una persona che quando ha paura scappa, con questo atteggiamento potrei perdere delle persone a me care. Ma dimmi, puoi dirmi se sarà facile? Hai detto che puoi vedere ciò che faremo!»

-Oh oh, vuoi davvero saperlo? Rovineresti la sorpresa a te stessa e ai lettori!-

«Meglio di no, non ci sarebbe gusto. Almeno dimmi che ci sarà qualcosa di piccante, sai non ho scelto una stella a caso. E poi, oltre a saper danzare nei modi che solo noi sappiamo, ha una voce da farmi esplodere le mutande. Ups, forse non dovrei espandermi così tanto!»

-Oh oh, sublime fetta di foie gras, con me puoi condividere i tuoi pensieri più sconci, non farti nessun problema!-

«Bene. E' una persona magnetica, il suo sguardo non lo riesci a sostenere (ma lui sì), ha un lato B meraviglioso, eccita in maniera incredibile anche a vederlo da lontano. E sentire la sua voce, oddio sì, così calda, ti fa rimanere immobile. Le gambe iniziano a diventare di gelatine, il cuore batte più forte, gli sorridi in faccia in modo ebete, lui non capisce e ti sorride a sua volta senza sapere cosa sta scatenando lì sotto tant'è che gli dici "Le mie mutande ringraziano". Credo sia abbastanza come sfogo? Oh, aggiungo che è intelligente, acculturato, un medico e un ricercatore con i fiocchi.»

Provo a muovermi nel cosmo, è un po' difficile spostarsi, vedo tantissimi colori oltre alla nube che mi parla. Mi rendo conto che forse sto parlando con me stessa, la cosa mi consola perché la gente non mi prende per matta.
Mi chiedo come abbia fatto a trasportarmi qui, mi ricordo i due ragazzi, uno che stava per morire dal freddo e un altro la cui simpatia era agghiacciante.
Ricordo di esser scesa al bar per un caffè e con la speranza di vedere qualcuno.
Forse ho ricevuto una botta in testa e sono finita al pronto soccorso e non riescono a svegliarmi. Oddio no!

-Respira, bambola! Nessuna botta in testa, stai benissimo. Anche se un incidente sarebbe stato un'ottima scusa per giocare al dottore con un certo Corsi... Oh oh. Pazienza, sarà per la prossima volta. Il tempo è scaduto, devi tornare alle tue ricerche. Saluta i lettori!-

«Uff, stavo bene! Ci rivedremo, vero? Ciao ciao!»


*****


Carissimi lettori e affezionate lettrici, non morite dalla voglia di scoprire chi sia questo affascinante Dottor Corsi che fa scivolar via le mutandine delle donzelle? Volete fare un giro al BioCenter per spiarlo un po' attraverso gli occhi della giovane Perla? 

Allora non perdetevi Il cosmo dentro, un'opera di sweetiegirl92


A presto, merendine ipercaloriche!

How I Met Your CharacterWhere stories live. Discover now