Trama

4.7K 306 100
                                    

«Hey, I don't want you to be the one that got away, I wanna get addicted to you, yeah, you're rushing through my mind, I wanna feel the high, I wanna be addicted, don't say "no", just let go.»

La vita di Callie sarebbe dovuta essere semplicemente perfetta. Si sarebbe dovuta laureare in Economia con il massimo dei voti, per poi iniziare a lavorare nell'azienda del padre, come aveva sempre sognato.

Quasi mai, però, le cose vanno secondo i piani. Un giorno, infatti, tutto è cambiato e la vita di Callie è diventata quanto di più lontano ci possa essere dalla perfezione.

Improvvisamente e senza dare spiegazioni, la ragazza decide di abbandonare l'Università e si ritrova immersa in una spirale di alcol e droga dalla quale non riesce più ad uscire, fino a quando i suoi genitori, stanchi della situazione, decidono di mandarla in una casa di recupero.

E' qui che Callie incontra Harry, un ragazzo problematico e misterioso, tanto quanto affascinante e bellissimo, che cerca di aiutarla a rimettersi in sesto. Callie, però, non vuole lasciarsi andare, perchè i crescenti sentimenti che prova per Harry rischiano soltanto di rovinare il suo percorso di riabilitazione e riportarla di nuovo giù, nel baratro. Evitare di affezionarsi, tuttavia, sarà molto più difficile di quanto la ragazza possa mai immaginare...

***ATTENZIONE***
Questa storia è interamente frutto della mia immaginazione ed è pubblicata solo su Wattpad, esclusivamente in questo profilo, perciò vi prego di avvertirmi se la trovate in altri siti o in altri profili, perché quelle sono riproduzioni non autorizzate.
Sto studiando per diventare avvocato, quindi posso assicurarvi che plagiare una storia altrui, oltre a dimostrare totale assenza di creatività e assoluta inadeguatezza alla professione, seppur amatoriale, di scrittore, costituisce un vero e proprio reato che non esiterò a far valere. Quindi, fate un favore sia a me che a voi: non copiate!
Scusate la durezza, ma proprio non riesco a sopportare chi tenta di approfittarsi del lavoro e della fatica altrui.  Tengo davvero molto a questa storia, perciò spero che capiate questo piccolo inserto e proseguiate ugualmente nella lettura.
Grazie mille per l'attenzione e per la collaborazione.

Addicted to you [H.S.]Where stories live. Discover now