Capitolo 35: Una serata di Film

457 23 1
                                    

UNA SERATA DI FILM

POV'S DESIREE

Un altro mese è passato e tra pochi giorni andremo in gita a Barcellona, non vedo l'ora. Io e Vane siamo andate a far compere apposta per la gita. Tantissima roba abbiamo comperato, anche se sono solo cinque giorni, ma non importa, siamo donne. Finito lo shopping sfrenato ci viene una fame da lupi e così ci fermiamo al ristorante a mangiare e così dopo raggiungiamo i nostri ragazzi in piazza, passiamo qualche oretta lì e infine ritorniamo a casa. Passiamo il fine settimana a casa mia e di mio fratello perché i nostri genitori sono partiti per andare dai nonni per aiutarlo con il trasloco. Abbiamo deciso di guadare i film così potremo fare after. "Vado a preparare i pop corn." esclamo.
"Sorellina a me dolci, grazie." esclama mio fratello.
"Sei il solito viziato!" Rispondo ridendo. Prendo i pop corn e li metto in microonde, prendo le bibite e infine ritorno in sala. Il primo film che abbiamo deciso di guardare è d'amore, Ascolta il tuo cuore, credo che mi metterò a piangere. Dopo un ora, io sono praticamente in lacrime, come avevo previsto! Kris mi guarda, mi sorride e mi abbraccia dandomi un bacio dolce a stampo. Il secondo film è un po' più leggero, E fuori nevica.

***
"Mmh, io ho fame!" esclama mio fratello. Scoppiamo tutti a ridere. Anche io ho un po' fame. "Io ho voglia di spaghetti al sugo." esclamo. Mio fratello mi guarda e sorride. "Sorellina, cosa ne dici? Stai pensando quello che sto pensando io?" mi chiede.
"Alzi la mano chi vuoi spaghetti!" Tutti e tre alzano la mano.
"D'accordo metto su l'acqua, intanto decidete un altro film. Vado in cucina e metto su l'acqua e infine e ritorno in sala. "Che ne dite di cinquanta sfumature di grigio?" Chiede Kyle. Inizio a diventare improvvisamente rossa. "Ecco io" Mi imbarazzo a guardare questi tipi di film vicino ad un ragazzo. "Ok, capito. Cambiamo!" Esclama mio fratello ridendo.
"Tre metri sopra il cielo?" chiede la mia migliore amica, che la pensa esattamente come me. Le sorrido. "Visto infinite volte, Vane." Risponde il mio ragazzo.
"Hai ragione."
"Wild child?" chiedo io.
"Naah!" rispondo in coro tutti e tre. Sbuffo.
"Colpa delle stelle?" Perché no!
"Qualcuno rischia di allagare casa!" esclama mio fratello guardandomi divertito.
"Gne gne!" rispondo facendogli la linguaccia.
"Dai, è così tenera quando si emoziona!" interviene il mio ragazzo. Gli sorrido e gli do un bacio. Ma cambiamo comunque film. "Genitori in trappola?" Chiede Vane, sorrido è stupendo quel film. Accettiamo tutti e finalmente anche la pasta si è decisa a cuocere. Avviamo il film e mangiamo tranquillamente gli spaghetti davanti ad un bel film. Ma purtroppo dopo il piatto di pasta, ci siamo abbioccati un po' tutti.

Non Posso Fare A Meno di Te ♥Where stories live. Discover now