Capitolo 9: Non é possibile

537 29 0
                                    



POV'S DESIREE

Appena finito di lavare i piatti salgo su in camera mia per lasciare soli mio fratello e Kris. Chiamo la mia migliore amica.
"Tesoro mio!" esclama.
"Come stai?" chiedo.
"Bene, cosa ti è successo a scuola ?" mi chiede.
"Ma niente. E' stata tutta colpa di Kris!"
"Questo lo so, c'ero in classe. Volevo sapere fuori dalla classe." Le racconto per filo e per segno, cosa era successo, anche cosa mi aveva detto quando mi ha sbattuta al muro. "Che stronzo!" Esclama.
"Già!"
"Ci sei rimasta male, scommetto!"
"Già!" esclamo con un tono triste, ripensando alle sue parole.
"Sei hai bisogno io sono qui!" mi dice lei. La sento sorridere e sorrido anche io.
"Grazie amica mia." Dopo qualche minuto attacchiamo e scendo giù in cucina a prendere un bicchiere di latte, accidenti sono ancora qui.
"Fratellino non andate al bar?" gli chiedo.
"No, vengono tutti qui. Fagottina." sbianco. Guardo Kyle che è rimasto pietrificato. Kris scoppia a ridere. "Co... come l'hai chiamata?" chiede ridendo.
"Sorellina." esclama mio fratello cercando di rimediare inutilmente.
"No, l'hai chiamata Fagottina." esclama ridendo di nuovo. Io sbuffo e me ne vado in cucina, non è possibile, proprio davanti al mio nemico! Mio fratello mi raggiunge. "Perdonami Desy!" come faccio ad arrabbiarmi con lui, non riesco! Gli sorrido e lo abbraccio. "Non ti preoccupare. Ormai è fatta."
"Mi è scappato, scusami sul serio!" mi riabbraccia.
Suona il campanello, mio fratello va in sala ad aprire, i suoi amici sono arrivati e c'è anche Mirko.
"Ciao Kyle." saluta Mirko, io sbuco dalla cucina e faccio per andare in camera mia.
"ciao Desy." mi saluta, mi volto verso di lui e gli sorrido.
"Ciao Mirko." esclamo. Si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia, arrossisco violentemente. Guardo Kris che ci sta guardando, sono ancora più rossa ora, si mette a ridere. "Io...io vado su." esclamo per poi scappare in camera mia. Mi butto sul letto come un sacco di patate.
POV'S KRIS
Siamo tutti seduti sul divano, parliamo della festa che ci sarà sabato. "Tu e Alexis venite?" mi chiede Mirko.
"Non so amico, io vengo di sicuro. Alexis non so." Esclamo sorridendo.
"Ok." risponde con uno sguardo perplesso. Mi alzo per andare su in bagno. Sento Desiree che parla con la sua amica al telefono, decido di ascoltare la loro conversazione. "Non credo Vane, ogni volta che mi si avvicina, divento rossa come un peperoncino e poi è troppo bello per me..." starà parlando di Mirko, alzo gli occhi al cielo. "ma va, io voglio stare nella mia tana e poi sai che c'è chi sai tu" ahm, sento tirato in causa. "aspetta un momento, devo andare in bagno" oh cazzo! scappo in bagno, chiudo la porta e mi nascondo dentro la doccia. "eccomi..." se mi becca sono fregato. "comunque stavo dicendo" faccio un passo indietro e accidentalmente la manopola della doccia si apre, cazzo! La tenda della doccia si apre violentemente. "E tu che diavolo ci fai qui?" mi chiede lei.
"Volevo farmi una doccia." esclamo ridacchiando. Lei mi guarda seria. "Sì certo, ti fai la doccia con i vestiti?" mi chiede.
"Beh? Cosa c'è di male? Mi faccio la doccia vestito perché ho freddo!"
"Meglio che esci e vai ad asciugarti!"
"E se non voglio?" le chiedo.
"Devi andartene! Perché ci devo stare io qui!" esclama.
"Beh, non possiamo stare tutti e due qui?" sto impazzendo mi sa.
"No, devo andare in bagno." dice con un filo di imbarazzo.
"Ah beh, allora vado. Non vorrei sentire puzze orribili." dico uscendo dalla doccia, prendo un asciugamano ed esco ridendo .

Non Posso Fare A Meno di Te ♥Where stories live. Discover now