Capitolo 21

25 2 0
                                    

"Okay allora a sta sera ."mi dice Davide stampandomi un bacio sulla guancia e andandosene .

Prendo il telefono e compongo il numero di Claudia <Ehi , ciao Carola .>

<Ciao Claudia , ti fare uno dei nostri vecchi pomeriggi cinema ?> le chiedo io 

<Sì certo .>

<Allora ci vediamo tra poco da me .>

<Okay a fra poco .> dice e attacca .

Vado in cucina e cerco i pop-corn nei mensili , ma non li trovandoli , sono obbligata a controllare nel mensile più alto ; mi arrampico sulla credenza per arrivarci e appena apro un anta del mensile , mi cade tutto quello che c'è dentro a dosso e scivolo dalla credenza . Mi rialzo in piedi e raccolgo le cose cadute in torno e sopra a me e le rimetto nel mensile .

Ora sono sicura che i pop-corn non ci sono e quindi mi infilo le scarpe e vado di corsa a comprarli , fortunatamente ha smesso di piovere ; entro nel supermercato , corro verso lo scaffale dei pop-corn e qualcuno , come me , ha avuto la brillante idea di mettersi a correre e ci scontriamo , cadendo a terra . Entrambi ci mettiamo in ginocchio e io cerco di distinguere il volto del ragazzo che mi sta davanti . Luke .

Istintivamente mi alzo di scatto e faccio per andarmene ma lui mi blocca per il polso .

"Che ci fai qui ?" mi chiede 

"Come tutte le persone normali sono venuta a fare la spesa , mentre tu sarai venuto a comprare un paio di preservativi per te e Brittany , giusto ?" chiedo retoricamente  e Luke stinge di più la presa sul mio polso "Ehi Luke mi stai facendo male . Mollami !" gli dico 

"No ." dice freddo e distaccato 

"Senti ho meglio da fare che stare dentro un cazzo di supermarket con te . Quindi mollami !" gli rispondo io .

Ma lui continua a guardarmi negli occhi e stringendo sempre di più la presa . Dopo un paio di minuti mi lascia il polso e sento subito un dolore lancinante e mi porto subito l'altra mano ad ispezionarlo .

Mi allontano da Luke e vado a prendere i pop-corn , già che ci sono vado a prendere anche una busta di ghiaccio secco e vado alla cassa a pagare .

Esco dal supermercato ed ha ricominciato a piovere , inizio a correre verso casa e quando arrivo vedo Claudia sulla porta di casa , fuori , ad aspettarmi .

"Ciao Claudia , scusami , è da molto che mi aspetti ?"le chiedo prendendo le chiavi .

"No , tranquilla , sono appena arrivata , stavo per suonare il campanello ." per fortuna .

Entriamo dentro casa ed io vado in cucina e metto nel microonde la busta dei pop-corn ed entrambi ci leviamo le scarpe e le lasciamo vicino al camino .

Mi tolgo la camicia a quadri e la poggio sul divano "Carola cosa hai fatto al polso ?" mi chiede Claudia 

"Oh , Ehm , uno scontro ravvicinato con uno stronzo al Supermarket ." dico io

"Luke ? Sai ho insistito per farmi raccontare da Bianca ." 

"Indovinato , ci siamo scontrati al Supermarket e mentre io cercavo di andarmene mi ha bloccato per il polso ed ha iniziato a stringere la presa senza mollarmi ."

Il microonde suona e io metto i pop-corn in una ciotola , prendo il ghiaccio e scendiamo nel seminterrato . Poggio il ghiaccio e la ciotola sul tavolino davanti ai due divani e prendo due coperte e due cuscini per me e Claudia , ed entrambe ci sistemiamo sul divano davanti alla TV .

Spengo la luce e faccio aprire il mega schermo e accendo il proiettore . Il film inizia e io poggio il ghiaccio sul polso , il quale , inizia a bruciare tremendamente .

...

Ciaoooooo a tutte !!!

Ecco a voi un nuovo capitolo , ci terrei molto a sapere cosa ne pensate della mia storia e se volete posso farvi pubblicità volentieri .

Un bacione , alla prossima .


SkyscraperWhere stories live. Discover now