Capitolo 5

53 5 3
                                    

Drin Drin

Ancora questa cazzo di sveglia , quanto la odio .

Mi alzo in contemporanea con Giordy e andiamo tutte e due verso l'armadio .

Molte volte Giordy dorme da noi a causa dei suoi genitori separati e quindi ho molti suoi vestiti nel mio armadio .

Prendo un paio di leggins neri , una maglietta grigio scuro larga , delle stan smith bianche con il bordino rosso e mi infilo il tutto .

Vado in bagno mi metto un bel po' di eyeliner e del mascara , mi lego i capelli lisci in una coda di cavallo e prendo lo zaino .

"Andiamo Giordy " le dico , passando per la camera di Lilì e seguita da Giordy le dico 

"Lilì a te accompagna Mettew perché se no io e Giordy becchiamo traffico con il motorino . CIAO!!!"lei cerca di dire qualcosa ma sono già uscita sbattendo la porta .


Arriviamo a scuola ed entriamo subito "Carol cosa abbiamo alla prima ora ?" mi chiede Giordy 

"Ginnastica "le rispondo io prendendola per mano ed andando verso la palestra al suono della campanella .

Entriamo insieme alle altre ragazze e ci mettiamo a parlare mentre ci cambiamo , prendo la maglietta a maniche corte per fare ginnastica e tolgo quella che ho a dosso e vedo la porta aprirsi di botto e rimango paralizzata ...

Vedo dei ragazzi con il cellulare a scattarmi foto e io non sento più i muscoli , alla fine Giordy va a chiudere la porta vedendo che io non facevo nulla .

"Cazzo !"dico e mi infilo la maglietta .



 Luke's pov


Vedo dei ragazzi correre di fretta verso noi ragazzi che siamo già in palestra e uno di loro mi mostra una foto sul telefono , è una ragazza con un fisico da urlo poi guardo bene il viso e vedo ... Carola .

Non capisco perché non ha fatto niente per fermarli ?


La professoressa ci ha disposti in una fila : io,Luca e Logan vicini ; Carola sta vicino alla parete insieme a due ragazzi , stronzi , che parlano con lei .


Perché le stanno parlando ? E perché lei parla con loro ?

Aspetta un attimo , sono geloso che questa ragazza che conosco da due giorni parli con qualcuno ? Cazzo o sto impazzendo oppure mi sto innamorando di questa speciale , irrascibile e bellissima ragazza misteriosa ...

Carola's pov

Questi due ragazzi continuano a parlarmi e a farmi complimenti , guardo oltre loro , dove dovrebbe stare Luke ma non c'è .

Mi sento spingere al muro con delicatezza e , appena riesco a mettere a fuoco , il volto di Luke , le sue calde e morbide labbra si posano sulle mie e sento un sacco di emozioni esplodere ma non capisco il perché lo stia facendo .

Tutti gli sguardi si rivolgono su di noi e le nostre lingue vanno in sintonia , la prof. ci grida di staccarci ma non ci stacchiamo dopo un po' ci stacchiamo per riprendere fiato e la prof. mi prende per il braccio e mi porta fuori dove c'è una signora che credo sia una dottoressa o un avvocato da come è vestita formalmente .

"Signorina Young le devo comunicare una cosa "mi dice in tono serio

"E' per quello che è succ..."

"Suo fratello non c'è più "dice velocemente come per togliersi un enorme peso .

"Che cazzo sta dicendo !? Come è morto ?!"dico io arrabbiata e incredula

"Ha fatto un incidente stradale ieri sera , e su cinque ragazzi lui è l'unico che non è sopravvissuto "dice tutto d'un fiato .

Cazzo questo è il modo di dire le cose ad una ragazza di 17 anni a cui è appena morto il fratello ?!

Mi fa cenno di rientrare dentro per forza per continuare la lezione e allora rientro in palestra vicino a Luke a testa bassa e la prof inizia a spiegare .


SkyscraperWhere stories live. Discover now